Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una domanda per Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mily




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.04.12

Una domanda per Odeja Empty
MessaggioTitolo: Una domanda per Odeja   Una domanda per Odeja Icon_minitimeSab Gen 27, 2024 12:50 pm

Buon pomeriggio Odeja,

Ti vorrei chiedere se risentirò o rivedrò la persona in questione, grazie. (Dati in mp)
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Una domanda per Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda per Odeja   Una domanda per Odeja Icon_minitimeSab Gen 27, 2024 4:11 pm


Cara Mily,
tu vorresti rivedere quest' uomo.Le carte mi dicono che tu avrai sue notizie e forse ci sarà anche un incontro, ma non sarà nell'immediato, mi è uscita la carta dei SOSPIRI che indica un'attesa piuttosto lunga.
Le sue carte mi dicono che ti pensa ,però mi confermano che lui si farà vivo e forse ci sarà anche un incontro,ma non nell'immediato.
A tenerlo lontano saranno dei problemi personali, di natura economica e delle discussioni con una donna, forse una compagna o un'ex, le carte al riguardo non sono chiare.
Vediamo la situazione con le carte francesi.Escono: RICONOSCIMENTO IMPRESA,RITARDO, PENSIERO TRAFFICO.Lui ti pensa,ma è bloccato da problemi personali.
Per finire le Fallen Angels. Escono: SITRI (Celebrazione) BOTIS (Giustizia) FURFUR (Valutazione) Valuta bne se è il caso di rivedere/risentire quest'uomo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda per Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANDA PER ODEJA
» Domanda per Odeja
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja
» Richiesta per Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: