Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta per Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mily




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.04.12

Richiesta per Odeja Empty
MessaggioTitolo: Richiesta per Odeja   Richiesta per Odeja Icon_minitimeMer Nov 29, 2017 3:11 pm

Ciao Odeja, sono qui per chiederti di un ragazzo col quale ho avuto una storia durata 3 mesi...ci siamo allontanati da un mese circa, vorrei sapere se lui si riavvicina, se vedi contatti da parte sua. i dati in mp, grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Richiesta per Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Richiesta per Odeja Icon_minitimeMer Nov 29, 2017 4:10 pm


Cara Mily,
Avrai contatti con questa persona ma ci vorranno diversi mesi e avrai anche modo di capire che ti ha taciuto diverse cose.Non si tratta di altre donne, ma di cose che non riguardano te ma che forse avrebbe anche potuto dirti, solo che di te non si è fidato. Mi esce per prima la carta della RIVELAZIONE,che indica menzogne, bugie scoperte,e mi esce che scoprire che è un bugiardo e che soprattutto non si è fidato di te ti farà rimanere molto male.Dopo di lui comunque conoscerai un'altra persona ed è bene che tu stia attenta perchè,mentre questo è solo bugiardo,quello che conoscerai è uno che dalle carte sembra vivere di espedienti,non si capisce i soldi da dove li prenda.Tutto questo dovrebbe avvenire entro i primi 6 mesi del 2018.
Le carte di G. mi confermano che prima che si faccia vivo con te passeranno diversi mesi e mi dicono che questa persona ha o avrà presto dei problemi economici di cui preoccuparsi,forse una spesa consistente e imprevista.Riavvicinamento non lo vedo,ora lui è del tutto preso da se stesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI STELLA DELL'UOMO PENSIERO AMORE PROCESSO.
Tu con quest'uomo pensavi di avere una storia seria, ma non è così.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) PURSON (Successo) VALAC (Decisione).
Col tempo riuscirai a capire che è meglio che sia andata così e a guardare avanti.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Mily




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.04.12

Richiesta per Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Richiesta per Odeja Icon_minitimeMer Nov 29, 2017 6:33 pm

Grazie Odeja per la tua risposta...vorrei capire solo una cosa in merito alla stesa fatta...
Le 'rivelazioni' saranno fatte da lui nel suo ricontatto o li scoprirò io con il tempo? Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Richiesta per Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Richiesta per Odeja Icon_minitimeMer Nov 29, 2017 7:19 pm

Il regolamento vieta domande dopo la stesa, e dovresti saperlo
Torna in alto Andare in basso
Mily




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.04.12

Richiesta per Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Richiesta per Odeja Icon_minitimeMer Nov 29, 2017 8:26 pm

Scusa Odeja, non volevo venir meno al regolamento; so che non si possono fare ulteriori domande, il mio era solo un chiarimento sulla stesa stessa, pensavo si fosse visto dalla stesa già fatta. Grazie lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Mily




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.04.12

Richiesta per Odeja Empty
MessaggioTitolo: richiesta per odeja   Richiesta per Odeja Icon_minitimeVen Gen 05, 2018 2:45 pm

Ciao Odeja e Auguri a tutti.
Sono qui per chiederti di G. se vedi qualche novità, ed anche qualche contatto da parte sua. Grazie, i dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Richiesta per Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Richiesta per Odeja Icon_minitimeVen Gen 05, 2018 3:26 pm


Cara Mily,
Ricambiamo gli auguri Smile .
A te questa persona interessa parecchio e logicamente stai male perchènon ci sono contatti da parte sua.Mi dispiace dirtelo, però ritorno non ci sarà,in compenso vedo una tua simpatia per qualcun altro verso aprile/maggio.Bisognerà vedere poi come evolve la situazione,oltre questo le carte al momento non vanno.
Le mie carte dicono che lui non è molto contento di com'è finita,farebbero quasi pensare che si senta in colpa,ma allo stesso tempo non dice la verità riguardo alle cause che hanno determinato il suo allontanamento.Queste cause,come mi pare di averti detto la scorsa volta,non riguardano te direttamente,però hanno a che fare con la sua famiglia e con problemi economici che devono pesargli molto e che non ha da adesso. La sola cosa che gli preme ora, il suo pensiero fisso, è definire questa situazione, ma prima che le cose migliorino da quel punto di vista passeranno diversi mesi,fra i 6 e i 9.
Nelle sue carte tu non compari non compaiono altre donne e non compare nessuna carta che fa pensare a un suo ritorno prossimo o futuro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DESTINO INCIDENTE PASSIONI UNIONE.
La prima carta indica che la rottura è seria e definitiva,e anche se la cosa non ti fa piacere dovrai fartene una ragione.La quarta carta mi conferma in futuro una tua simpatia per qualcun altro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) ELIGOR (Conflitto) SITRI (Celebrazione).
Tu pensavi a una storia stabile con lui,ma mi dispiace dirti che non è così.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta per Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Richiesta per Odeja Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta per Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta stesa
» Richiesta consulto in amore
» Richiesta consulto in amore
» Richiesta consulto
» Richiesta domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: