Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 richiesta stesa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
valentinavale




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.07.16

richiesta stesa Empty
MessaggioTitolo: richiesta stesa   richiesta stesa Icon_minitimeGio Lug 07, 2016 12:33 pm

Ciao Cedric, piacere sono Valentina e avrai notato che sono nuova.
Mi rivolgo a te per comprendere meglio la situazione in cui mi sono ritrovata..
Nata il 14/2/82 avevo iniziato a frequentare Domenico 22/2/83 con lui fortissima e bellissima passione, all'improvviso si è allontanato senza motivazione, cosa che cmq gli ho chiesto ma lui mi ha solo risposto per due volte che ci saremmo visti in queste sere... beh è passato un mese...
Allora mi chiedo, perché si è allontanato e se e quando tornerà, ( tra l'altro mi aveva anche detto che quest'estate avremmo potuto incontrarci essendo vicini in vacanza) e se tornerà tra di noi le cose miglioreranno, cioè lui cambierà atteggiamento?
Ciao Vale
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

richiesta stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta stesa   richiesta stesa Icon_minitimeGio Lug 07, 2016 12:37 pm

Questa domanda va rivolta a Odeja,non a Cedric,visto che fra voi c'è stata molto più di una conoscenza. Ti risponderò nella mia sezione
Torna in alto Andare in basso
valentinavale




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.07.16

richiesta stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta stesa   richiesta stesa Icon_minitimeGio Lug 07, 2016 12:43 pm

ok Odeja, grazie, faccio subito Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta stesa   richiesta stesa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta stesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta ferie
» Richiesta consulto
» Richiesta per Odeja
» Richiesta domande
» Richiesta ferie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: