Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta domande

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dolce63




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.11.20

Richiesta domande Empty
MessaggioTitolo: Richiesta domande   Richiesta domande Icon_minitimeLun Nov 09, 2020 9:59 am

Buongiorno Odeja grazie intanto x avermi accettata io vorrei farti le due domande se è possibile ma non posso pubblicare i nomi reali vorrei sapere se vede una ripresa tra A. e V. e se sì con quali intenzioni da parte di lui, grazie mille in anticipo


Ultima modifica di Dolce63 il Lun Nov 09, 2020 10:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta domande Empty
MessaggioTitolo: Domanda    Richiesta domande Icon_minitimeLun Nov 09, 2020 10:18 am

Buongiorno ankio vorrei fate domanda ma non posso cn nomi reali
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Richiesta domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta domande   Richiesta domande Icon_minitimeLun Nov 09, 2020 2:31 pm


Ho risposto a tutte e due con messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Dolce63




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.11.20

Richiesta domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta domande   Richiesta domande Icon_minitimeLun Nov 09, 2020 4:07 pm

Buonasera, le invio le date Annalisa 31/3/63
Vincenzo 23/3/58
Ci sarà una ripresa della storia? E se sì con quali intenzioni da parte di lui?
Grazie mille.

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Richiesta domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta domande   Richiesta domande Icon_minitimeMar Nov 10, 2020 6:56 am


Cara Dolce,
Tu vorresti una ripresa ma la cosa non è facile,sai? Purtroppo vedo terze persone di mezzo,per la precisione due donne,una di una certa età e una più giovane,che non ti hanno affatto in simpatia. Sembrerebbero,almeno la prima lo è con certezza,parenti di quest'uomo,e sono mosse da questioni d'interesse.In altre parole, le carte fanno pensare che considerino una vostra eventuale unione come un danno economico per loro.Prima che lui si rifaccia vivo,te lo dico, passeranno diversi mesi e tu devi stare molto attenta :farsi vivo non vuol dire ritorno, e prima di riaccoglierlo ti conviene valutare molto bene se invece non è meglio lasciarlo dove sta!Quando parlo di 'diversi mesi' intendo almeno 6 mesi.
Lui a rifarsi vivo ci pensa ma non seriamente,anche perchè si sta rendendo conto della falsità di certe persone,che sono interessate non a lui ma ai soldi.In particolare questa donna di una certa età gli dà problemi da tempo e lui è stato tanto stupido da non rendersi conto immediatamente che lei è molto attaccata ai soldi ,quindi gli ha dato corda e si è fidato.Come ti ho detto a riavvicinarsi ci pensa e ci penserà, però la rottura al momento resta, e francamente non vedo nelle sue carte carte che indichino un sentimento serio nei tuoi confronti,l'intenzione di creare qualcosa con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA GRAZIA CAMPAGNA BELLEZZA DENARO.
Lui è molto ma molto incerto sul da farsi e vedo che ha intorno persone che gli sono parenti molto interessate ai soldi.
Per finire le Fallen Angels. Escono: BARBATOS (Spirito della natura) CROCELL (Mistero) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Lui si rifarà vivo,però farsi vivo non significa ritorno!
Come da regolamento,potrai farmi altre domande (due,non di più!) o chiedere di rivedere la situazione fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta domande   Richiesta domande Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta consulto in amore
» Richiesta consulto in amore
» Richiesta ferie
» richiesta stesa
» Richiesta per Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: