Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cara Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 05, 2018 11:15 am

Ciao odeja,
Volevo chiederti sempre rispetto alla situazione di cui ti ho chiesto l’ultima volta. Non sono molto convinta della ripresa dei contatti con questa persona, ma lui lo sta mantenendo e avrei la curiosità di rivederlo dopo molti anni. Per questo volevo chiederti se, nonostante i nostri impegni lavorativi Per cui siamo spesso distanti , riusciremo a rivederci in futuro.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 05, 2018 2:12 pm


Cara Star,
Stai attenta, perché qua vedo dei problemi che impediranno un incontro.Dalle mie carte escono problemi economici,forse spese impreviste, per te, e incontro non ne vedo.
Anche lui ha impegni lavorativi ma c'è anche una questione familiare piuttosto pressante che lo assorbe molto e provoca parecchie tensioni in famiglia.Continuerete a sentirvi,questo sì ,però lui deve risolvere questa cosa il prima possibile e non è per nulla facile.Il fatto che ne sia molto assorbito lo si vede dal fatto che tu nelle sue carte non ci sei affatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO STERILITA' RICONOSCIMENTO PACE MALVAGITA'.
Un incontro non lo vedo,prima entrambi dovete sistemare delle faccende e poi ci sono i vostri impegni lavorativi da considerare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) GAMIGIN (Confusione) MARBAS (Scoperta).
Tu scoprirai qualcosa o lui se lo farà scappare e questo qualcosa susciterà in te parecchi dubbi su questa persona.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 05, 2018 2:27 pm

Grazie odeja e... complimenti! In effetti prima di settembre per me potrebbe essere molto difficoltoso e potrei dover sostenere delle spese legate alla casa in cui abito. Ti aggiorno nelle prossime conversazioni vengo a conoscenza di quel qualcosa che non mi quadra!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 21, 2018 10:19 am

Cara Odeja,
Ti volevo chiedere se in futuro vedi qlc nuova conoscenza e un nuovo amore per me. Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 21, 2018 1:43 pm


Cara Star,
Io vedo ancora nelle tue carte la persona per cui mi hai chiesto in precedenza e vedo molto nervosismo per questa situazione che non è affatto chiara.A complicare le cose ci sarà una persona, non è chiaro se una tua parente o amica,che ti metterà un sacco di pulci nell'orecchio riguardo a lui ,acuendo questo nervosismo.Attenta,perchè tanto farà e tanto dirà che ti convincerà che questa persona ti mente e tu finirai per litigare con lui,raffreddandoti molto nei suoi confronti. Mi spiace, ma l'unica figura maschile che mi compare è la sua e novità in campo sentimentale non ce ne sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : APPOGGIO RISCHIO PENATI DISPOTISMO FATALITA'.
Per colpa di una persona che ti è vicina rischi di litigare con questa persona e troncare tutto.
Per finire le Fallen Angels.Escono :LERAJE (Moderazione) GAMIGIN (Confusione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Ora sei troppo confusa anche solo per pensare a una nuova storia d'amore.
Un abbraccio
Odeja





Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 21, 2018 7:44 pm

Grazie Odeja... ti tengo aggiornata!
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 08, 2018 8:41 am

Ciao odeja,
Ci sono novità, nel senso che un paio di settimane fa un ragazzo che ho conosciuto sul lavoro mi Ha chiesto di uscire. Mi sono trovata molto bene, ma lui mi pare un po’ timido e sta per partire. Non vorrei comunque perdere i contatti, ma mi sento un po’ in imbarazzo nel cercarlo perché sono un po’ in soggezione. Vedi che ci saranno altri incontri ? Lui si chiama F. (23.12.1992)
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 08, 2018 11:22 am


Cara Star,
Questa persona ti interessa però le carte non sono belle, è possibile che lui in qualche modo ti deluda. Ci saranno poi fattori esterni che bloccheranno la vostra frequentazione e il fatto che debba partire aumenterà la distanza che c'è fra voi.
Tu lo hai colpito,però ci sono fattori esterni che lo assorbono molto.In passato ha molto amato una donna e la timidezza che hai notato deriva dal fatto che la cosa lo ha profondamente segnato.Anche se è attratto da te non ci sono carte che facciano pensare che lui voglia proseguire la vostra frequentazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PENATI MALATTIA AMORE FAMIGLIA FUOCO.
L'attrazione c'è ma lui ha problemi in famiglia e soffre ancora per una storia finita male.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AVNAS (Illuminazione) FURCAS (Consiglio) VEPAR (Illusione).
Scoprirai che ti stai illudendo.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 08, 2018 5:27 pm

Grazie mille, cara! Anche io ho subodorato la storia con questa ragazza.. tutengo aggiornata !
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2018 5:44 pm

Cara Odeja,
Per prima cosa ti confermo quanto hai detto su quel ragazzo... lui ha avuto problemi legati alla partenza e non ci siamo più visti, ma siamo rimasti in buoni rapporti lavorativi e di stima reciproca.
Nel frattempo vuoi l’estate, vuoi l’essere più libera mi fa uscire di più e mi fa fare nuove conoscenze...ho avuto l’impressione che una mia conoscente (L. 27.5.1987) mi voglia combinare qualcosa con suo cugino (P. 11.11.1986), a cui dice che piaccio molto.
A me lui piace tanto, ma per natura sono riservata e non mi piacciono le cose con “intermediari”, quindi con lei non mi sono sbilanciata ....posso fidarmi? Come vedi questa situazione?
Un abbraccio e complimenti sempre per la tua bravura!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2018 6:53 pm


Cara Star,
Visto che questa domanda non ha per soggetto la persona per cui mi hai chiesto l'altra volta, posso risponderti, ma ti pregherei di ricordarti che i giorni che devono passare fra una stesa e un'altra sono 15 E NON MENO!!!!

Io in questa cosa vedo qualcosa di poco chiaro,un inganno e un tentativo da parte di questa donna (non a caso le carte la indicano con la PERFIDA, e ho detto tutto) di farsi i fatti tuoi.Le carte ti consigliano di rifiutare decisamente la sua offerta e di dirle a muso duro che a trovarti qualcuno ci pensi tu,senza bisogno di intromissione alcuna!
Che gli piaci è vero,ma è pure vero che questo corre troppo e si fa anche metter su da questa tua conoscente (che fra l'altro non è nuova a queste iniziative con lui).Le carte non lo vedono come una persona affidabile ed è troppo influenzabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIA SFORTUNA RISCHIO CHIACCHIERE CHIOSTRO.
Se dai retta a questa qua rischi seriamente di ritrovarti oggetto di pettegolezzi sgradevoli che ti puoi benissimo risparmiare.Bloccala sul nascere!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono: FOCALOR (Turbamento) ANDROMALIUS (Inganno) GLASYA - LABOLAS (Pericolo).
Questa donna mente e se le dai retta rischi di dovertene pentire!
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2018 7:12 pm

Grazie Odeja e scusa ... mi sa che ho fatto male il conto dei giorni! Come sempre ti terrò aggiornata cheers
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 20, 2018 8:17 am

Cara Odeja,
Per prima cosa ti do riscontro del fatto che anche se con A.(16.9.1985) continuiamo a sentirci non siamo riusciti a vederci a causa della lontananza e degli impegni.
Ti vorrei chiedere invece di A. (28.2.1985) siamo usciti un paio di volte e siamo stati bene insieme. Ti volevo chiedere se questa frequentazione continuerà in futuro. Un abbraccio e grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 20, 2018 9:19 am


Cara Star,
In futuro fra te e lui vedo un allontanamento,dovuto all'intromissione di una donna.Non è una cosa che accadrà in modo repentino,ma sarà graduale e ti lascerà parecchio amaro in bocca.
A lui tu piaci molto,ma non è del tutto sincero con te,non per sua colpa ma perchè forse non sa come entrare in argomento.Deve stare molto attento però,perchè questi non detti alla lunga potrebbero creare incomprensioni e malumori fra voi.
Le carte non dicono cosa non ti racconta, questa è senza dubbio una situazione da monitorare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI EREDITA' FUOCO FAMIGLIA TRADIMENTO.
Questa persona ha problemi familiari che non ti racconta e che potrebbero influire sul vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) DANTALION (Empatia) BILETH (Turbamento).
Fra voi c'è molto feeling ma c'è il rischio di attriti.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 18, 2019 9:47 am

Ciao odeja,
Da un mesetto mi frequento con N. (13.9.1979) volevo chiederti che sviluppo ci saranno e se mi posso fidare di questa persona.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 18, 2019 12:53 pm


Cara Star,
Nelle tue carte la prima che mi esce è quella della VECCHIA, che indica impulsività,fretta.
E' meglio se non ti butti con questa persona per non rischiare una delusione.Vedo una discussione fra voi, una discussione piuttosto accesa che ti aprirà gli occhi su di lui.Non vedo al momento una rottura,però vedo che dovrai prendere una decisione al riguardo.
Lui vorrebbe una storia seria,però non sa nemmeno lui che cosa vuole.Non mi pare,francamente,una persona molto costante.Forse questo suo atteggiamento è dovuto al fatto che in passato è stato ingannato da una donna,le carte farebbero pensare questo.Sicuramente questa donna lo influenza tuttora,vedo che vorrebbe riuscire a dimenticarla ma è molto difficile.Nelle sue carte tu non compari, e questo significa che non ha per te sentimenti profondi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE CAMBIAMENTO INCOSTANZA ACQUA ONORI.
La seconda,terza e quarta carta indicano che questa persona è incostante,volubile e non sa quello che vuole.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MORAX (Padronanza) SABNOCK (Discrezione) ANDREALPHUS (Persuasione).
Valuta bene questa persona,non farti abbagliare dalle apparenze!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 18, 2019 4:50 pm

Grazie odeja... confermo l’incostanza (una settimana mi ama e quella dopo non mi conosce) e che due anni fa lo ha lasciato la moglie dopo sei mesi di matrimonio, da qui credo l atteggiamento! Grazie mille e complimenti
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 05, 2019 8:01 am

Cara odeja,
dopo 15 giorni ti riscrivo per aggiornarti e chiederti ancora su questa situazione. Come avevi detto tu l’incostanza del soggetto é venuta fuori, prima era presentissimo poi ha iniziato a sparire o a cercare delle scuse per scrivermi, sempre con la massima gentilezza devo dire .
Non abbiamo avuto una vera e propria lite, ma io gli ho fatto notare in modo soft e spiritoso la stranezza dei suoi atteggiamenti. Lui non se la é presa, ma rimane molto chiuso.
Inoltre, ho paura che di mezzo ci sia anche un conflitto tra due nostre amiche per un concorso.
Volevo chiederti se mi chiederà di rivederci e cosa pensa lui di me, perché ci terrei a mantenere un buon rapporto dato che lavoriamo su certi progetti insieme.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 05, 2019 3:24 pm


Cara Star,
Lui ti piace e cominci ad affezionarti,però hai ragione pensando che ci siano interferenze da parte di terze persone che lui non ti dice di certo.Di questo avrai conferma.Attenta a non affezionarti troppo perchè rimarresti delusa.
Nelle carte di lui vedo una discussione con una donna che gli è ostile (forse ha a che fare con la faccenda del concorso) e vedo anche una spiegazione fra di voi,perchè sicuramente lui non può continuare in questo modo senza provocare attriti fra voi.
Non vedo rottura,tensione sì però.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA CAMBIAMENTO MINACCIA TRADIMENTO CARTA BLU.
Le cose dovrebbero cambiare in meglio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) ANDRAS (Conflitto) ANDROMALIUS (Inganno).
Tu sei stanca del suo atteggiamento ambiguo.
Un Abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2019 2:40 pm

Ti ringrazio odeja! Un abbraccio, ti aggiornerò!
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 21, 2019 7:43 am

Ciao odeja,
Ad ora non ci siamo più visti e lui mi ha detto solo di essere molto incasinato (ho saputo per certo che ha problemi di lavoro, ma non vorrei ci fosse anche un’altra donna).
Ti chiedo se questa storia proseguirà o ci sarà almeno un chiarimento.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 22, 2019 10:06 am


Cara Star,
Innanzitutto scusami per il leggero ritardo con cui ti rispondo.
A te questa situazione altalenante dà parecchio fastidio e ti do non ragione,ma ragionissima.Purtroppo però se non prendi tu le redini della situazione e non pretendi a brutto muso un chiarimento,anche a costo di una litigata,la situazione andrà avanti così e tu starai sempre peggio e sarai sempre più insofferente.So che un litigio non lo vuoi,ma stando zitta e subendo i suoi umori la sola cosa che otterrai sarà di perder tempo e star male te.Non credo che tu voglia questo per te, giusto?
Lui si è allontanato e rimarrà lontano per diverso tempo per dei problemi di natura familiare,problemi non di salute di qualcuno ma comunque seri.Questi problemi a loro volta incidono sul suo lavoro,provocandogli problemi anche lì. Va detto che lui è anche un leggerone che prende le cose poco sul serio poi si meraviglia se si trova incasinato.Tu gli piaci ma non così tanto da rappresentare una cosa seria e il fatto che tu (giustamente!) lo metta all'angolo lo innervosirà.Ti confermo il litigio,però non è chiaro se lui continuerà a starti lontano oppure proverà a farti vaghe promesse.Per quello dovremo rivedere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO CAMBIAMENTO GRAZIA APPOGGIO PASSIONI.
Dopo il litigio le cose potrebbero cambiare in meglio,ma non mi illuderei che la cosa duri.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia) STOLAS (Ricupero) HAAGENTI (Rinnovamento).
Potrebbero esserci dei cambiamenti,ma occhi aperti!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 22, 2019 10:50 am

Ciao Odeja! Grazie mille.. hai ragionissima!!! Io mi faccio delle remore ad acchiapparlo di petto perché abbiamo anche lavorato assieme e lui ha una posizione superiore alla mia, ma questo non giustifica il comportamento da scemo!
Ti tengo aggiornata .. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 08, 2019 1:18 pm

Cara Odeja,
In queste due settimane ne sono successe un po’ di tutti i colori. Subito dopo il tuo consulto io l ho visto due volte con una bionda di Milano (C. 4.6.1987). Non erano in intimità, ma è chiaro che si frequentano.
Ma venerdì l ho incrociato per caso e mi ha proposto di prenderci un caffè prima di Pasqua. Là per là dato che eravamo di fretta e in pausa dal lavoro non ho avuto il cuore di chiarire... aspetterò questo caffè!
Ti chiederei se con questa c’è una storia seria e che piega prenderanno le cose con lui.
Un abbraccio e grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 08, 2019 3:11 pm


Cara Star,
Debbo ricordarti il punto 18 del regolamento:

"Se il cartomante ritiene a ragione che la domanda posta possa violare la privacy di certe persone,rifiuterà di fare la stesa".

Chiedendo di lui e di questa tu mi chiedi di violare la privacy di due persone che NON sono iscritte a questo forum e noi questo non lo facciamo. Finchè si tratta di te e di lui va bene, ma chiedere di una terza persona come hai fatto tu non va bene.Per questo motivo farò come sempre stesa solo per voi due.

Con lui vedo un litigio e un allontanamento perchè tu riterrai la persona di cui mi hai parlato una rivale e ti arrabbierai.Tu infatti vuoi qualcosa con quest'uomo, forse lo vuoi anche troppo e non ti rendi conto che questo tuo atteggiamento può essere frainteso e creare problemi.
Lui non vorrebbe arrivare al litigio con te, ma interpreterà il tuo atteggiamento come gelosia e desiderio di intromettersi nei fatti suoi,quindi si risentirà e si allontanerà.Posso dirti che ci resterà anche male perchè penserà che tu sia diversa da come ti sei presentata.Da questa persona pare attratto ma non innamorato,però per ripicca nei tuoi confronti si attaccherà di più a lei.Non a caso nelle sue carte tu non compari e lei sì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO PENATI NATIVITA' PENSIERO CHIOSTRO.
C'è la seria possibilità che lui possa fraintenderti e quindi irrigidirsi nei tuoi confronti.Purtroppo la prima e l'ultima carta sono entrambe carte di blocco e quando compaiono entrambe la situazione è molto seria.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MALPHAS (Pericolo) CIMERIES (Stabilità) SHAX (Pericolo di perdita).
Attenta perchè potresti davvero mandare tutto all'aria!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cara Odeja - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cara Odeja
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» Ciao cara Odeja
» Ciao Odeja
» Buongiorno Odeja
» Ciao Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: