Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Cara Odeja

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Mar Giu 05, 2018 11:15 am

Ciao odeja,
Volevo chiederti sempre rispetto alla situazione di cui ti ho chiesto l’ultima volta. Non sono molto convinta della ripresa dei contatti con questa persona, ma lui lo sta mantenendo e avrei la curiosità di rivederlo dopo molti anni. Per questo volevo chiederti se, nonostante i nostri impegni lavorativi Per cui siamo spesso distanti , riusciremo a rivederci in futuro.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Mar Giu 05, 2018 2:12 pm

Cara Star,
Stai attenta, perché qua vedo dei problemi che impediranno un incontro.Dalle mie carte escono problemi economici,forse spese impreviste, per te, e incontro non ne vedo.
Anche lui ha impegni lavorativi ma c'è anche una questione familiare piuttosto pressante che lo assorbe molto e provoca parecchie tensioni in famiglia.Continuerete a sentirvi,questo sì ,però lui deve risolvere questa cosa il prima possibile e non è per nulla facile.Il fatto che ne sia molto assorbito lo si vede dal fatto che tu nelle sue carte non ci sei affatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO STERILITA' RICONOSCIMENTO PACE MALVAGITA'.
Un incontro non lo vedo,prima entrambi dovete sistemare delle faccende e poi ci sono i vostri impegni lavorativi da considerare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) GAMIGIN (Confusione) MARBAS (Scoperta).
Tu scoprirai qualcosa o lui se lo farà scappare e questo qualcosa susciterà in te parecchi dubbi su questa persona.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Mar Giu 05, 2018 2:27 pm

Grazie odeja e... complimenti! In effetti prima di settembre per me potrebbe essere molto difficoltoso e potrei dover sostenere delle spese legate alla casa in cui abito. Ti aggiorno nelle prossime conversazioni vengo a conoscenza di quel qualcosa che non mi quadra!
Un abbraccio
Visualizza il profilo
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Gio Giu 21, 2018 10:19 am

Cara Odeja,
Ti volevo chiedere se in futuro vedi qlc nuova conoscenza e un nuovo amore per me. Un abbraccio!
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Gio Giu 21, 2018 1:43 pm

Cara Star,
Io vedo ancora nelle tue carte la persona per cui mi hai chiesto in precedenza e vedo molto nervosismo per questa situazione che non è affatto chiara.A complicare le cose ci sarà una persona, non è chiaro se una tua parente o amica,che ti metterà un sacco di pulci nell'orecchio riguardo a lui ,acuendo questo nervosismo.Attenta,perchè tanto farà e tanto dirà che ti convincerà che questa persona ti mente e tu finirai per litigare con lui,raffreddandoti molto nei suoi confronti. Mi spiace, ma l'unica figura maschile che mi compare è la sua e novità in campo sentimentale non ce ne sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : APPOGGIO RISCHIO PENATI DISPOTISMO FATALITA'.
Per colpa di una persona che ti è vicina rischi di litigare con questa persona e troncare tutto.
Per finire le Fallen Angels.Escono :LERAJE (Moderazione) GAMIGIN (Confusione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Ora sei troppo confusa anche solo per pensare a una nuova storia d'amore.
Un abbraccio
Odeja

Visualizza il profilo
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Gio Giu 21, 2018 7:44 pm

Grazie Odeja... ti tengo aggiornata!
Visualizza il profilo
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Dom Lug 08, 2018 8:41 am

Ciao odeja,
Ci sono novità, nel senso che un paio di settimane fa un ragazzo che ho conosciuto sul lavoro mi Ha chiesto di uscire. Mi sono trovata molto bene, ma lui mi pare un po’ timido e sta per partire. Non vorrei comunque perdere i contatti, ma mi sento un po’ in imbarazzo nel cercarlo perché sono un po’ in soggezione. Vedi che ci saranno altri incontri ? Lui si chiama F. (23.12.1992)
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Dom Lug 08, 2018 11:22 am

Cara Star,
Questa persona ti interessa però le carte non sono belle, è possibile che lui in qualche modo ti deluda. Ci saranno poi fattori esterni che bloccheranno la vostra frequentazione e il fatto che debba partire aumenterà la distanza che c'è fra voi.
Tu lo hai colpito,però ci sono fattori esterni che lo assorbono molto.In passato ha molto amato una donna e la timidezza che hai notato deriva dal fatto che la cosa lo ha profondamente segnato.Anche se è attratto da te non ci sono carte che facciano pensare che lui voglia proseguire la vostra frequentazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PENATI MALATTIA AMORE FAMIGLIA FUOCO.
L'attrazione c'è ma lui ha problemi in famiglia e soffre ancora per una storia finita male.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AVNAS (Illuminazione) FURCAS (Consiglio) VEPAR (Illusione).
Scoprirai che ti stai illudendo.
Un abbraccio
Odeja

Visualizza il profilo
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Dom Lug 08, 2018 5:27 pm

Grazie mille, cara! Anche io ho subodorato la storia con questa ragazza.. tutengo aggiornata !
Visualizza il profilo
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Lun Lug 23, 2018 5:44 pm

Cara Odeja,
Per prima cosa ti confermo quanto hai detto su quel ragazzo... lui ha avuto problemi legati alla partenza e non ci siamo più visti, ma siamo rimasti in buoni rapporti lavorativi e di stima reciproca.
Nel frattempo vuoi l’estate, vuoi l’essere più libera mi fa uscire di più e mi fa fare nuove conoscenze...ho avuto l’impressione che una mia conoscente (L. 27.5.1987) mi voglia combinare qualcosa con suo cugino (P. 11.11.1986), a cui dice che piaccio molto.
A me lui piace tanto, ma per natura sono riservata e non mi piacciono le cose con “intermediari”, quindi con lei non mi sono sbilanciata ....posso fidarmi? Come vedi questa situazione?
Un abbraccio e complimenti sempre per la tua bravura!
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Lun Lug 23, 2018 6:53 pm

Cara Star,
Visto che questa domanda non ha per soggetto la persona per cui mi hai chiesto l'altra volta, posso risponderti, ma ti pregherei di ricordarti che i giorni che devono passare fra una stesa e un'altra sono 15 E NON MENO!!!!

Io in questa cosa vedo qualcosa di poco chiaro,un inganno e un tentativo da parte di questa donna (non a caso le carte la indicano con la PERFIDA, e ho detto tutto) di farsi i fatti tuoi.Le carte ti consigliano di rifiutare decisamente la sua offerta e di dirle a muso duro che a trovarti qualcuno ci pensi tu,senza bisogno di intromissione alcuna!
Che gli piaci è vero,ma è pure vero che questo corre troppo e si fa anche metter su da questa tua conoscente (che fra l'altro non è nuova a queste iniziative con lui).Le carte non lo vedono come una persona affidabile ed è troppo influenzabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIA SFORTUNA RISCHIO CHIACCHIERE CHIOSTRO.
Se dai retta a questa qua rischi seriamente di ritrovarti oggetto di pettegolezzi sgradevoli che ti puoi benissimo risparmiare.Bloccala sul nascere!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono: FOCALOR (Turbamento) ANDROMALIUS (Inganno) GLASYA - LABOLAS (Pericolo).
Questa donna mente e se le dai retta rischi di dovertene pentire!
Un abbraccio
Odeja

Visualizza il profilo
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Lun Lug 23, 2018 7:12 pm

Grazie Odeja e scusa ... mi sa che ho fatto male il conto dei giorni! Come sempre ti terrò aggiornata cheers
Visualizza il profilo
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Mar Nov 20, 2018 8:17 am

Cara Odeja,
Per prima cosa ti do riscontro del fatto che anche se con A.(16.9.1985) continuiamo a sentirci non siamo riusciti a vederci a causa della lontananza e degli impegni.
Ti vorrei chiedere invece di A. (28.2.1985) siamo usciti un paio di volte e siamo stati bene insieme. Ti volevo chiedere se questa frequentazione continuerà in futuro. Un abbraccio e grazie
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Mar Nov 20, 2018 9:19 am

Cara Star,
In futuro fra te e lui vedo un allontanamento,dovuto all'intromissione di una donna.Non è una cosa che accadrà in modo repentino,ma sarà graduale e ti lascerà parecchio amaro in bocca.
A lui tu piaci molto,ma non è del tutto sincero con te,non per sua colpa ma perchè forse non sa come entrare in argomento.Deve stare molto attento però,perchè questi non detti alla lunga potrebbero creare incomprensioni e malumori fra voi.
Le carte non dicono cosa non ti racconta, questa è senza dubbio una situazione da monitorare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI EREDITA' FUOCO FAMIGLIA TRADIMENTO.
Questa persona ha problemi familiari che non ti racconta e che potrebbero influire sul vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) DANTALION (Empatia) BILETH (Turbamento).
Fra voi c'è molto feeling ma c'è il rischio di attriti.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   

Cara Odeja
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: