Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeVen Set 10, 2021 6:19 pm

Tutto bene?....ritorno dopo un pò di tempo per lasciarti una domanda..
I dati li lascio in privato.. Ed anche qualche chiarimento in più sulla domanda
Vorrei gentilmente sapere se riuscirò ad avere dei contatti sia telefonici che in altro modo con questa persona, per una conoscenza più approfondita.
Grazie e buona serata
I love you
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeSab Set 11, 2021 7:13 am


Cara Giada,
Tu non sei affatto contenta della vita che fai e ti senti molto sola. In particolare vedo che hai problemi con una donna anziana che penso essere tua madre e questa situazione ti snerva e fa sì che tu ti senta ancora più sola e delusa.In passato hai molto amato qualcuno, hai molto investito in questo rapporto e forse ti sei fidata troppo di questa persona,che ti ha ferita moltissimo.Attualmente sei parecchio attratta dalla persona di cui mi chiedi, ma mi dispiace dirti che contatti non ne vedo fra di voi perchè ci sono fattori esterni che non permettono questo.
La persona di cui mi chiedi dalle carte risulta essere una persona piuttosto egoista,uno che nasconde parecchie cose oppure racconta di sè cose che non sono vere.Sembra uno piuttosto bravo ad abbellire la realtà,se capisci cosa intendo.Nel suo passato c'è una donna e una separazione che gli ha dato molti problemi con la famiglia di lei.Sembra molto deciso a superare questa cosa,però le carte che escono fanno pensare che non sia interessato a nuove conoscenze femminili,che ancora ci siano strascichi della situazione precedente che lo bloccano. Donne nelle sue carte non ne vedo, nè te nè altre.
In buona sostanza,viste le carte dubito molto che fra voi possa esserci una conoscenza più approfondita,perchè è lui a non volere intorno altre persone.Non è che tu gli sia antipatica o cose simili,semplicemente in questa fase della sua vita non vuole storie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO PIACERI APPOGGIO GRAZIA DESTINO.
In questa fase della tua vita tu ti senti molto sola e speri che quest'uomo da cui sei attratta possa essere un sostegno per te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMON (Diplomazia) HAAGENTI (Rinnovamento) BALAM (Forza quieta). Se proprio vuoi conoscere di più quest'uomo dovrai andarci molto ma molto ma molto piano!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Cara Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeSab Set 11, 2021 4:47 pm

Prima di tutto grazie per la tua risposta...
Che dire...mi hai lasciato senza parole per ciò che mi hai scritto!!!...
Bravissima ...e precisa come sempre....anzi di più!!! Very Happy
Hai descritto perfettamente il mio stato d'animo e la mia situazione attuale...
E, per quello che so, anche la situazione della persona che mi interessa!...E' vero che ha avuto una relazione (anzi due ) importanti ...ed un figlio...entrambe finite con grossi problemi...anche giudiziari!
Ed è anche vero che lui ora dice di essere...felicemente single...e molto preso dal suo lavoro...
Per quanto riguarda il lato caratteriale, purtroppo non posso darti conferma, in quanto lo conosco pochissimo!
Cmq ...ti dirò...io non ho fretta ...non voglio velocizzare nulla....e continuerò con la calma, che mi consigli, di portare avanti questo mio desiderio ... Non si sa mai che un giorno le cose possano cambiare... Wink
Sicuramente ti scriverò più avanti per un aggiornamento della situazione..
Per il momento ti ringrazio..ti abbraccio forte...e ti auguro buon fine settimana I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» ciao Odeja
» CIAO ODEJA!
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: