Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mily




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.04.12

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeLun Mar 11, 2024 9:22 am

Buongiorno Odeja,
Vorrei chiederti di una persona nei miei confronti.
Dati in mp, ti ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeLun Mar 11, 2024 3:59 pm


Cara Mily,
riguardo a questa persona non prendere decisioni avventate di nessun tipo, perchè io qua vedo un'altra donna.Al momento non sai nulla di lei, ma verrai a scoprirlo.Con lui avrai contatti,forse anche incontri,ma sappi che non c'è nulla di serio.
Fossi in te per evitarti dei guai lo terrei a debita distanza.
Lui sta passando un periodo di crisi e ha deciso di riavvicinarsi a te , però non lo fa con serietà.Deve stare molto attento, perchè tu non sei libera e a provocare confusione è un momento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA TAVOLA PENSIERO PASSIONI DISPOTISMO.Sarebbe molto saggio da parte tua non incoraggiare questa cosa,rischi di fare solo pasticci.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) CIMERIES (Stabilità) BUER ( Guarigione).Attenta a non illuderti!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» ciao Odeja
» Sono davvero preoccupato
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: