Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Ciao Odeja  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Odeja    Ciao Odeja  Icon_minitimeDom Set 06, 2020 3:24 pm

Ciao Odeja, è da tantissimo tempo che non ti scrivo...questo anno è stato a dir poco difficile...ho perso mia mamma a giugno ed è stata (ed è ancora) la cosa piu dura che mi sia mai trovata ad affrontare...Per fortuna, nonostante la lontananza, l'amore tra me e D. è sempre più profondo.
Dopo 6 mesi di lontananza "forzata" per via del lockdown abbiamo avuto l'opportunità di trascorrere due settimane insieme ad agosto: ci voleva proprio!!
Siamo stati benissimo...in questo periodo e anche per I prossimi due mesi sarà molto impegnato con il lavoro e io non vedo sempre più l'ora che lui venga qui e che iniziamo la nostra vita insieme...
Secondo te riusciremo a sistemare tutto e iniziare la nostra vita insieme nel nuovo anno?
Grazie infinite I love you
Dati in messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja    Ciao Odeja  Icon_minitimeDom Set 06, 2020 4:17 pm


Cara Yasmini,
Innanzitutto permettimi di farti le condoglianze per tua mamma, capisco perfettamente come ti senti. Vediamo le carte che dicono.

Tu vorresti che le cose fra e te D. si sistemassero, ma non illuderti che possa succedere presto perchè ancora vedo ostacoli e problemi da affrontare.Tranquilla,la vostra storia va avanti, però le difficoltà ci sono.
Lui ti ama sinceramente, ma deve stare attento a un uomo che gli darà problemi in futuro.Non è chiaro chi sia questa persona, se qualcuno di famiglia o qualcuno legato al lavoro,però gli darà molto fastidio,come gli darà fastidio la sua ex compagna per le solite questioni.Per quanto ti ami e voglia vivere con te dovrà fare i conti con questi due e con i soldi che mancano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI STELLA DELLA DONNA INTELLIGENZA DENARO PACE.
Voi vi amate molto,però questa donna e la mancanza di soldi sono dei problemi che dovrete affrontare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SABNOCK (Discrezione) NABERIUS (Appagamento) LERAJE (Moderazione).
Tu vorresti che tutto si sistemasse, ma ti toccherà avere ancora pazienza.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO ODEJA!
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: