Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 capire un amicizia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

capire un amicizia Empty
MessaggioTitolo: capire un amicizia   capire un amicizia Icon_minitimeSab Lug 18, 2015 8:00 am

Buongiorno Cedric,
ti scrivo perchè da più di 2 settimane ho avuto uno scontro (anche se basato su pochissime parole scritte) con una che pensavo fosse una carissima amica, leale, sincera e di cui mi fidavo. Invece si è rivelata estremamente rancorosa e forse invidiosa? Ancora non ho capito... Vorrei riuscire a vederci chiaro, lei nonostante sia dalla parte del torto ha troncato le comunicazioni con me senza un chiarimento. Ci sono rimasta male.
Ti mando dati in mp. Grazie! Saluti, Donatella Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

capire un amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: capire un amicizia   capire un amicizia Icon_minitimeSab Lug 18, 2015 9:30 am


Gentile Amica,
Ti confermo che questa tua amica è invidiosa,la carta della Gelosia mi è uscita per seconda.
Tu sei sinceramente intenzionata a chiarire con lei,ci sei rimasta non male,malissimo.Fra voi c'è una chiusura molto forte (da parte sua,ovvio).Per molto tempo proverai a riavvicinarti,ma i tuoi tentativi sono destinati a fallire.
Questa persona di te ha un pessimo concetto e questo da tempo,anche se ovviamente si è guardata bene dal farlo vedere.Secondo le carte il motivo di questo suo risentimento è la tua storia con un uomo,le carte fanno pensare che a lei non faccia piacere vederti felice.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI;NEMICI,ELEVAZIONE,SAGGEZZA,PARTENZA.L'ultima carta indica che la rottura fra voi è molto seria se non definitiva,e tu dovrai fartene una ragione anche se ovviamente ti fa star male
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

capire un amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: capire un amicizia   capire un amicizia Icon_minitimeMer Lug 22, 2015 7:57 am

ciao cedric, grazie mille per il consulto.
ci sono rimasta malissimo è vero, perchè di lei mi fidavo molto e le volevo bene.
posso ricontattarti tra 15 giorni per un approfondimento? ho un piccolo dubbio sulla data di nascita....
grazie ancora, saluti, dona queen
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

capire un amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: capire un amicizia   capire un amicizia Icon_minitimeSab Ago 08, 2015 10:47 am

Ciao Cedric,
volevo chiederti un approfondimento sull amicizia che avevo con questa amica. Che sia invidiosa lo penso anche io, ma non credo di una mia relazione d'amore perchè non ne ho, seppure innamorata, (lei si invece, convive con il suo fidanzato), quanto piuttosto di benessere economico. Provo a rimandarti i dati perchè forse ho sbagliato la data. Io non ho provato a ricontattarla e neanche lei, ma il pensiero mi fa stare male.
Lei ha delle cose che mi appartengono e non so come fare per riaverle.Tu pensi che le riavrò? Sarebbe buona idea ricontattarla?
Saluti, buon fine settimana, Dona rabbit
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

capire un amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: capire un amicizia   capire un amicizia Icon_minitimeSab Ago 08, 2015 1:26 pm


Gentile Amica,
Tu pensi di riuscire a riprendere i contatti con lei,ma la rottura resta.
In futuro contatti ne vedo e vi chiarirete,ma non è certo che tutto torni come prima.
Lei è invidiosa di te e non poco e si è chiusa nei tuoi confronti,sembra volerti fare scontare qualcosa.
Contattare ti contatta,ma non certo adesso,poi bisognerà vedere che intenzioni ha.Al momento non si capisce.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO,AMORE,SUCCESSO,MALATTIA,NEMICI.
Riprenderete i contatti,ma lei ce l'ha con te.
Sentiamoci fra un mesetto per vedere se qualcosa è cambiato.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

capire un amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: capire un amicizia   capire un amicizia Icon_minitimeSab Ago 08, 2015 2:43 pm

Grazie mille Cedric,
sei stato gentilissimo!
E' un peccato che amicizie così svaniscano per niente. Ma evidentemente non era una vera amicizia!!
Nell attesa di risentirci, ti auguro buon ferragosto e buona estate, anche a tutti gli altri cartomanti del sito.
Un abbraccio Dona cheers
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

capire un amicizia Empty
MessaggioTitolo: Amica   capire un amicizia Icon_minitimeGio Mag 23, 2019 9:25 pm

Ciao Cedric,
Ho un amica di cui ti parlai tempo fa, G., che non mi parla da 4 anni , ma di recente mi ha scritto e mi ha fatto contattare da un ' altra amica per riallacciare un dialogo. Io non ho neanche risposto, perché ci rimasi male all epoca per il suo comportamento. Ma mi capita spesso di pensarla e vorrei vederla. Pensi sia una buona idea? É sincera?
Dati in mp
Un saluto, Dona
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

capire un amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: capire un amicizia   capire un amicizia Icon_minitimeVen Mag 24, 2019 8:45 am


Gentile Amica,
Permettimi,prima di interrogare le carte,una considerazione.
Se una persona vuol veramente riallacciare i contatti con un'altra,e soprattutto SE HA LA COSCIENZA PULITA, è LEI a cercare,non usa intermediari! Già questo secondo me dovrebbe farti pensare, non credi?
Vediamo le carte.
Tu da una parte vorresti la riconciliazione,dall'altra sei molto titubante.Hai voluto davvero bene a questa donna e lo scoprire che in realtà ti ha sempre mentito e che non ti era veramente amica ti ha molto ferita.Le carte dicono che riuscirai a capire,forse dopo un contatto con lei,che questa persona non è cambiata e vuol solo farsi i fatti tuoi, e quindi pur soffrendo l'allontanerai,stavolta definitivamente.
Questa persona da tempo spera di riallacciare con te,però sulle sue motivazioni al posto tuo avrei dei grossi dubbi.Ti confermo che è stata molto gelosa di te e penso lo sia ancora,però vedo che è anche molto sola e quindi vuol riallacciare con te.Vorrei dirti che lo fa sinceramente,ma viste le carte mi pare più che altro che voglia qualcosa.
Liberissima di fare come vuoi,però il mio consiglio è di lasciar perdere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA EREDITA' ELEVAZIONE NEMICI INTELLIGENZA.
Capirai che questa persona non è affatto sincera e vuole qualcosa.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capire un amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: capire un amicizia   capire un amicizia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
capire un amicizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 HAI IL POTERE DI CAPIRE
» MI AIUTI A CAPIRE?
» Giusto per capire
» 17 HAI IL POTERE DI CAPIRE (2)
» DONI 2 CAPIRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: