Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MI AIUTI A CAPIRE?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheLukas




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.18

MI AIUTI A CAPIRE? Empty
MessaggioTitolo: MI AIUTI A CAPIRE?   MI AIUTI A CAPIRE? Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 1:53 pm


Ciao Odeja e grazie che mi hai accettato.
Spero che tu mi aiuti a capire come stanno le cose con questa persona.
Allora, io da luglio frequento una ragazza che si chiama Federica, la cui famiglia è molto conosciuta nel posto dove abito.
Questa ragazza è molto ma molto chiacchierata, perchè ha avuto una storia con un uomo sposato durata diversi anni.A me dice che è finita da un pezzo,che vuol bene a me,che vuole una vita con me, ma io ho dei sospetti. Prima di tutto mi fa pressioni per ufficializzare il rapporto,nel senso che vuole a tutti i costi che conosca i suoi e a me questa cosa torna poco perchè come ripeto non sono nemmeno tre mesi che ci si frequenta,poi continua a sentire questa persona (lo so perchè diverse volte che eravamo insieme gli sono arrivati messaggi di lui).Se protesto mi dice non devo esser geloso ma spiegazioni non me ne dà...
Io ho il sospetto che lei mi usi,cioè che voglia far credere ai suoi che sta con me mentre frequenta ancora lui.
Mi aiuti a capire?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

MI AIUTI A CAPIRE? Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTI A CAPIRE?   MI AIUTI A CAPIRE? Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 2:49 pm


Caro Lukas,
Tu per natura sei una persona prudente e anche se questa ragazza ti piace non vuoi affrettare i tempi e vuoi che le cose,almeno per adesso,continuino così. Ti sei già accorto che qualcosa non va e giustamente vuoi vederci chiaro. Le carte dicono che non ti ci vorrà molto prima di scoprire come stanno veramente le cose, e allora deciderai di troncare ogni rapporto con questa ragazza,mettendo bene in chiaro che è finita e non ci sono possibilità che tu cambi idea.
Lei sta chiaramente tenendo il piede in due staffe: frequenta te,da cui è attratta, però allo stesso tempo ha contatti con quest'uomo,che su di lei ha ancora una fortissima influenza.Quello che mi dicono le carte è che sta mettendo alla prova lui,vuol fargli vedere che se vuole può vivere senza di lui.Non è chiaro se fa questo perchè vuole obbligarlo a scegliere fra lei e la moglie o perchè vuol fargli pagare qualcosa,ma di sicuro ha secondi fini,non è affatto onesta con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA DESTINO DISTACCO PENSIERO STELLA DELLA DONNA.
Tu vuoi vederci chiaro ed esigerai un chiarimento,poi deciderai di chiudere con lei.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà) BOTIS (Giustizia) AGARES (Forza).
Tu hai tutto il diritto di esigere che lei sia onesta con te.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
MI AIUTI A CAPIRE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te
» ORACLE EKTA 32 AIUTI
» LES PORTES DE L'INTUITION 46 AIUTI
» PORTE DEL CUORE E DELL'ANIMA 7 AIUTI DALLA NATURA
» Giusto per capire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: