Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER AMELIE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Gio Ago 10, 2017 11:31 am

Cara Amelie,
La storia fra voi continua,però i problemi che devi affrontare sono parecchi: la madre di lui ,quella donna e la tua salute che stai trascurando.Il fatto che tu ti stia trascurando parecchio lo capisco dalla prima carta che mi esce,quella della MALATTIA. per star dietro a lui e alle sue paturnie tu dimentichi te stessa e i medici hanno ragione a essere preoccupati se tu,che dovresti essere la prima a curarti,sei la prima a lasciarti andare.Mi dispiace dirtelo,ma questa situazione è destinata a durare almeno fino alla fine di quest'anno ,malgrado qualche periodo di calma e tu devi assolutamente reagire se non vuoi che la tua salute ne risenta seriamente!
Quanto a lui vedo che in futuro sarà molto preoccupato per l'uomo che ho visto nelle stese precedenti e sempre più invischiato con lei.Vedo anche che deve stare attento perchè sono in arrivo problemi economici non indifferenti che lo preoccuperanno almeno fino alla fine dell'anno e vedo pure che FINALMENTE si renderà conto che tu hai problemi di salute e si preoccuperà per te (meglio tardi che mai).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO AMORE NATIVITA' TRADIMENTO LAVORO.
Le cose fra voi vanno avanti più o meno come sempre,però vedo grane sul lavoro causate anche da lei.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) ASMODAY (Turbamento) ANDRAS (Conflitto).
Io capisco che questa situazione ti sfinisce e ti prende molto,però devi persuaderti a pensare anche a te stessa!!!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Dom Ott 08, 2017 9:33 am

Cara Amelie,
Riguardo alla tua pseudo amica ho chiesto a Cedric di fare una stesa per vedere come andrà e per capire come mai lei si comporta così.
Passiamo a noi.
Anche se vedo un periodo di calma apparente a breve,quella donna è in mezzo più di prima e le carte fanno pensare che avanzerà nuove pretese economiche ,molto pesanti.E' chiaro che l'attività di quest'uomo ne risentirà e la cosa toccherà anche te,visto che lavori lì.Bisognerà che riguardo al tuo lavoro tu prenda una decisione,perchè così non va per nulla.Vedo problemi e vedo che lui ti nasconde qualcosa,forse le vere condizioni della sua attività e per queste cose arriverete a un litigio.Non vedo rottura,però dovrai importi per salvare il tuo posto di lavoro.
A questo punto chiederò a Amselet di guardare la sua situazione lavorativa .E' assolutamente necessario che tu abbia un quadro chiaro di come stanno le cose in modo da poter agire di conseguenza.
Lui teme seriamente che tu possa trovare un altro ed è deciso a fare di tutto per tenerti legata,anche se non credo che lo faccia per amore,francamente.Da tempo quella donna incide in modo pesante anche sul suo lavoro,ma lui pensa di poter riuscire a tenerla a bada.Ti confermo il periodo di calma apparente,durante il quale lui proverà a blandirti in ogni modo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO DISTACCO DENARO UNIONE INCIDENTE.
Lui teme seriamente che tu possa lasciarlo non solo in amore ma soprattutto sul lavoro,e farà di tutto per bloccarti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) SHAX (Pericolo di perdita) HAAGENTI (Rinnovamento).
Ci sarà un periodo in cui tutto sembrerà mettersi a posto,ma è una calma apparente.Non fare l'errore di cascarci o te ne pentirai!
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Sab Ott 14, 2017 7:25 am

Cara Amelie,
Di giorni ne sono passati davvero pochi però questo è uno sviluppo inaspettato.Faremo così: io guarderò se effettivamente qualcosa viene fuori fra questi due, Ester per tranquillizzarti vedrà se questa donna ti ha fatto qualcosa o no.

Questa donna è profondamente disturbata e invidiosa,perchè lei in casa non vive una bella situazione.Il fatto che sia disturbata la porta a fare alzate d'ingegno ,a essere altamente imprevedibile.Posso dirti che dalle mie carte emerge che la persona che tu ami lei non lo sopporta ma allo stesso tempo ne è terribilmente attratta,e questo da molto più tempo di quanto tu pensi,si parla di ANNI! Sia chiaro ,ho detto ATTRATTA ,non innamorata.Questo suo modo di fare deriva dal fatto che lei da una parte vuol mettersi in mezzo fra voi, dall'altra vuol mettersi alla prova con se stessa e vedere se riesce a farlo 'capitolare'. Francamente però dubito che ci riesca.
Lui le dà spago,verissimo,però sa anche bene che questa è impegnata e ha pure capito che tipo è. Ha già abbastanza problemi senza bisogno di lei,e sappiamo bene di cosa parlo.Allo stesso tempo però quest'attrazione di lei lo lusinga e la usa per ingelosirti e tenerti sulla corda.Dubito fortemente però che si comprometta con lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRADIMENTO SAGGEZZA CARTA BLU APPOGGIO BELLEZZA.
Lui sa benissimo quanto questa sia bugiarda e inaffidabile, e mantenendo la testa sulle spalle riuscirà a smarcarsi dalla situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) VUALL (Armonia) DECARABIA (Ricupero).
Al posto tuo darei alla cosa la considerazione che merita!
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Mer Nov 29, 2017 12:07 pm

Cara Amelie,
Nei prossimi mesi tu deciderai di troncare un rapporto che ti opprime perchè è distruttivo e quest'uomo non lo ami più.
La domanda è :la tua sarà una decisione definitiva o un 'impennata del momento che non si tradurrà in azione? Bisognerà vedere nel tempo che succede.
Sappi però che nei prossimi mesi dovrai aspettarti da parte sua promesse d'amore che come sempre non porteranno a nulla,volte a farti restare.
Come sempre lui vorrebbe staccarsi da quella donna e dalle sue menzogne ma non fa assolutamente nulla in realtà,si lascia portare dalla corrente come ha sempre fatto e il nervosismo che questa situazione gli provoca lo sfoga con te.Le carte mi confermano che lui deciderà di farti delle promesse perchè sa benissimo che vuoi lasciarlo e vuole evitarlo.
NON TI FIDARE!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO MALVAGITA' PIACERI RITARDO NATIVITA'.
Lui ti farà promesse che non ha affatto intenzione di mantenere perchè vuole bloccarti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Menzogna) NABERIUS (Completezza) SALEOS (Ricupero).
Lui ti farà promesse ma sta mentendo!!!!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   

STESA PER AMELIE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: