Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER AMELIE

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 01, 2020 7:14 am


Cara Amelie,
Innanzitutto grazie per avermi dato notizie di tua mamma, e poi lascia che ti dica una cosa.
Le cose che mi racconti,l'aggressività verbale e il resto, non solo posso immaginarle ma le conosco perchè le ho vissute anch'io,anch'io mi sono sentita come te. Ora appartengono fortunatamente al passato,ma so bene come si sta,quindi non sei sola e soprattutto non sei tu quella sbagliata!
Veniamo a noi.
Purtroppo,anche se ti piacerebbe, non puoi lasciare questa persona ,nel senso che lavorativamente dipendi da lui e non puoi permetterti decisioni avventate,soprattutto adesso.Da tempo ti dibatti in questa situazione e quella donna certo non semplifica la situazione.In futuro ,mi dispiace dirlo, i problemi con tua madre e anche la tua salute ti daranno non poche preoccupazioni e quindi il tuo nervosismo sarà alle stelle.Vedo che litigherai con quest'uomo,però ricordati che adesso il coltello dalla parte del manico lo ha lui e volente o nolente lì dovrai restare.Capisco che non era quello che speravi ti dicessi,ma la realtà è questa.
Lui si illude di sistemare le cose ma all'atto pratico non fa assolutamente nulla,poi si meraviglia se nulla cambia e dà la colpa agli altri di qualcosa che ha creato proprio lui.Mi sembra veramente fuori dalla realtà, confuso, di sicuro poco lucido, vedendo le carte che mi vengono fuori.in passato ha avuto l'occasione per svoltare, ma non l'ha colta o non ha voluto coglierla,e per questo devono pagare gli altri,secondo lui.Nei prossimi mesi l'influenza di quella donna,già forte, crescerà ulteriormente,ma lui farà molto leva sulle condizioni di tua madre e sul bisogno che hai di lavorare per non farti allontanare.
Non chiedermi perchè vuole che tu rimanga nel suo raggio d'azione, non so dirtelo perchè appunto quest'uomo è terribilmente confuso e le carte che lo riguardano sono veramente contraddittorie oggi. Dovremo rivedere fra qualche tempo per capirne di più.Posso dirti che da quando ci conosciamo queste sono le carte più contraddittorie che abbia mai visto e questo la dice lunga sul suo stato mentale. A questo punto proverò a chiedere a Ester se per caso gli è stato fatto qualcosa,perchè questa persona non mi pare padrona di sè.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO FUOCO FATALITA' STERILITA' EREDITA'.
Tu vorresti uscire da questa situazione,soprattutto ora,però hai bisogno di lavorare e non puoi permetterti alcun colpo di testa.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) FURCAS (Consiglio) FORAS (Celebrazione).
Ora come ora prima di prendere qualsiasi decisione devi essere molto ma molto cauta.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 13, 2021 6:47 am


Cara Amelie,
Leggere ciò che mi scrivi mi rattrista profondamente e mi fa sentire impotente. So di cosa parli, come già ti ho detto ho vissuto un periodo difficile,non per le tue stesse ragioni ma per altro . Non ti dirò di reagire,non ti dirò parole di circostanza. Sono inutili.
Posso solo augurarti che come me tu trovi qualcosa,uno spiraglio di luce che ti aiuti a uscirne al più presto.
Ti farò una stesa solo per te,altro al momento perdonami ma non posso fare.

Purtroppo per colpa di quella donna dovrai discutere con lui,non subito ma abbastanza presto,e questa discussione influirà pesantemente sul tuo stato d'animo,già provato.Non è affatto la prima volta che questo succede,però tu ora sei molto scossa e quindi vivrai questa discussione in modo molto più forte del solito.Vedo un uomo, non è chiaro se lo conoscerai presto o lo conosci già.Disperata come sei potresti finire per pensare a lui come alla soluzione ai tuoi problemi e non so se questo è un bene oppure un male.Stai attenta in ogni caso,quando si sta come stai tu è facilissimo prendere decisioni affrettate o aggrapparsi alla persona sbagliata!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIA BELLEZZA DESTINO ELEVAZIONE DONI.
Le carte vedono che quest'uomo ti farà vaghe promesse riguardo al lavoro,promesse di cui non devi fidarti!
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Prudenza) BAEL (Segretezza) FORAS (Celebrazione). Non fidarti di chi potrebbe avere secondi fini!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 14, 2021 2:54 pm



Cara Amelie,
Riguardo al lavoro giro la tua domanda ad Amselet,perchè lei e solo lei si occupa di lavoro qui.
Quanto ai sentimenti vediamo che dicono le carte.

Dire che sei confusa è dire poco :una parte di te vorrebbe che le cose con lui migliorassero, mentre l'altra parte di te vorrebbe trovare il coraggio di mollare lui e il lavoro perchè non ne puoi più. Il problema è che purtroppo tu in questo momento sei bloccata anche per la tua situazione familiare, per cui ,mi dispiace dirlo,non hai nessuno spazio di manovra nè puoi prendere decisioni lucide. I soldi ti servono e ora come ora li puoi avere solo restando dove sei. Continuo a vedere un altro uomo oltre lui, un uomo che però le carte mi dipingono come una persona da tenere alla larga,molto bugiardo.Sarebbe meglio che non gli permettessi di entrare nella tua vita, ti causerebbe altri problemi di cui non hai assolutamente bisogno!
Lui ha come unico obiettivo quello di tenerti legata a lui,perchè sa quanto bisogno hai del lavoro.Qualsiasi apertura nei tuoi confronti,qualsiasi promessa possa arrivare a farti, non va assolutamente presa sul serio!Sappi che arriverà presto una nuova discussione fra voi e lui si renderà se possibile ancora più sgradevole di quanto già non sia.Il suo nervosismo viene da lontano e non riguarda tanto te quanto una persona di cui si è fidato o a cui si è affidato ,molto probabilmente per un prestito alcuni mesi fa.E' stato bellamente ingannato e ora se la rifa con te. Quella donna non c'entra,non la vedo da nessuna parte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI MINACCIA RICONOSCIMENTO ACQUA SFORTUNA.
Lui è nervoso per una questione di soldi,probabilmente avuti in prestito.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) ZEPAR (Seduzione) BOTIS (Giustizia).
La situazione non è bella dovrai anche stare attenta a qualcuno che vuole ingannarti!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 22, 2021 4:03 pm


Cara Amelie,
Le mie carte vedono un uomo che potrebbe farti pensare di aver trovato la persona giusta, ma attenta: c'è un'altra donna e non è affatto una bella persona!Non è chiaro se non lo conosci o se lo hai conosciuto da poco, però è meglio se gli stai lontana per non complicarti la vita.Riguardo al solito uomo,quello con cui lavori,vedo che in futuro ci sarà un riavvicinamento fra voi,dettato da un tuo momento di particolare fragilità e solitudine,ma non illuderti perchè non è cambiato nulla :lui è il solito bugiardo manipolatore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI PACE STELLA DELLA DONNA INCIDENTE SCOPERTA.
Passerai un momento di tregua,ma scoprirai che c'è una donna che ti causerà problemi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SITRI (Celebrazione) BIFRONS (Nuovo capitolo) ANDROMALIUS ( Inganno).Ci sarà un momento in cui ti illuderai che per te possa esserci un nuovo inizio,ma la persona che te lo farà pensare ti inganna!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 05, 2021 6:20 am


Cara Amelie,
Tu sei veramente stanca,ti senti sconfitta e intrappolata in una situazione che peggiora sempre di più, e temi pure che questo possa alla lunga nuocere alla tua salute.Ci hai provato a migliorare le cose,hai persino pensato che potevi farcela,ma ora sei stanchissima (devo dire che raramente mi sono uscite tutte insieme le peggiori carte del mazzo).In futuro però potresti ricevere una proposta di lavoro o si potrebbe aprire uno spiraglio.Non so dirti quando,ma le carte questo lo vedono e vedono anche che accadrà qualcosa che ti darà la forza di dare a quella donna il fatto suo.
Lui spera che questo periodo negativo finisca.Credo che anche che pensi che una volta che si rimette in piedi possa mandare lei a quel paese,perchè fra loro vedo una brutta discussione.Come sai però fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e lui deve stare attento perchè le cose non andranno come vorrebbe,rimarrà impantanato in questa situazione per parecchi mesi e potrà dare la colpa solo a se stesso e alla sua stupidità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TAVOLA FUOCO NOTIZIE PENATI ROVINA.
Mantieni la calma ,perchè si potrebbe aprire uno spiraglio per te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASTAROTH (Sfortuna) ANDRAS (Conflitto) BILETH (Turbamento).Ora non posso nasconderti che le cose per te vanno molto male,però in futuro uno spiraglio lo vedo
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2021 7:52 am


Cara Amelie,
In futuro vedo un uomo girarti intorno,ma vedo anche che questa persona ha secondi fini, non è affatto sincera,e quando tu ti accorgerai di questo (e sarà presto) reagirai in modo molto molto deciso,perchè oramai hai imparato molto bene a stare in guardia e a fidarti poco.Oltre a questo non escludo affatto che verso primavera tu sarai così stufa degli intrallazzi di quella donna che finalmente la affronterai dicendole quello che pensi di lei.
Lui nelle tue carte non lo vedo,ormai lo vedi per come è e anche se un residuo d'amore resta non ti fai più fregare.
Lui si accorgerà subito che quest'uomo ti gira intorno,anche perchè ha rapporti lavorativi con lui ,lo conosce e sa quanto è inaffidabile e farà di tutto per intromettersi,contrastare questa cosa e allontanarlo.Vorrei poterti dire che lo farà per amore,ma in realtà agirà così per non perdere il suo ascendente su di te (che ha già perso,ma non lo capisce).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO RISCHIO AMORE FATALITA' SAGGEZZA. Lui in quest'uomo vedrà una minaccia e farà di tutto per bloccarlo e allontanarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) FORNEUS (Onestà) CAIM (Litigio).
Tu troverai la forza di litigare con queste persone e tirar fuori tutto quello che hai dentro da anni
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 15, 2021 11:54 am


Cara Amelie,
In futuro dovrai stare molto attenta a quella donna, perchè vedo che creerà altri problemi che anche se non vuoi ti coinvolgeranno.Vedo anche nei primi mesi del prossimo anno una proposta di lavoro che potrebbe attrarti, ma devi pensarci molto ma molto bene perchè non è affatto detto che sia qualcosa di serio.Capisco che tu stai male dove sei ,però non prendere decisioni di cui potresti pentirti.Fai anche molto bene a non fidarti dell'uomo che si è avvicinato a te.Frequentalo se puoi per capire che tipo è ma prenditi tutto il tempo che ritieni necessario.
Magari fra un mesetto vediamo come vanno le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA SCOPERTA TRAFFICO BELLEZZA STERILITA'. Rifletti molto su quello che fai,in particolare su una proposta di lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PURSON (Successo) HALPHAS (Tregua) VAPULA (Decisione).
Riuscirai a trovare un po' di serenità ma dovrai essere molto decisa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 16, 2021 6:35 am

Grazie per il riscontro in privato.
Più che altro avevo percepito un impedimento,un qualcosa di poco chiaro
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2021 7:05 am


Cara Amelie,
Intanto buone feste a te e alla tua mamma. Vediamo un po' la situazione.

Che tu sia attratta dall' uomo di cui mi parli e che lui ti intrighi sempre di più risulta evidentissimo dalle carte,come risulta evidente che in fondo al tuo cuore speri che lui possa aiutarti a risolvere la situazione in cui ti dibatti da tanti anni,però attenta :non è affatto detto che sia così e che invece quest'uomo non diventi un ulteriore problema!Purtroppo qui il vero problema è la solita donna,che dalle carte mi risulta anche più forte di prima e disgraziatamente fa il bello e il cattivo tempo nella vita dell'uomo a cui tuo malgrado sei legata e di riflesso fa il bello e il cattivo tempo nella tua vita.Per colpa di lei,infatti, e del suo chiedere in continuazione denaro,la situazione al lavoro peggiorerà nettamente e i problemi di soldi diverranno sempre più pressanti il prossimo anno.Riguardo alla situazione lavorativa dovrai assolutamente prendere una decisione,e questa decisione per forza di cose riguarderà anche l'uomo a cui sei legata. Non vedo una rottura netta fra voi,però non aspettarti miglioramenti nel 2022 perchè non ce ne saranno!Quanto all'uomo da cui sei attratta le carte ti dicono di non farti abbagliare e di aprire gli occhi,perchè non è affatto sincero come credi!
Lui infatti è legato a una donna e si illude di potersi separare e voltare pagina,però la cosa non è affatto semplice,e se spera in una separazione consensuale e pacifica ha fatto malissimo i conti.Ci sono fattori esterni che non riguardano te e che molto probabilmente sono di natura economica che lo limitano grandemente,per non dire che lo bloccano proprio.Sua moglie poi in fatto di soldi è una vera arpia e lui non ha abbastanza coraggio per mettersi contro di lei.Mi dispiace dirti che tu nelle sue carte non compari,si vede soltanto lei e per giunta al futuro.Questo significa prima di tutto che lui sentimenti seri nei tuoi confronti non li ha,e che non lascerà sua moglie per quanto ci pensi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO PIACERI NEMICI PASSIONI. Tu speri che quest'uomo possa essere un punto di svolta nella tua vita, ma non devi attaccartici troppo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASMODAY (Turbamento) VEPAR (Illusione) FLAUROS (Freno). Quest'uomo ti intriga ma attenta a non illuderti!
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 03, 2022 6:47 am


Cara Amelie,
Grazie per gli auguri! Vediamo le carte che dicono.

Tu questa storia la vuoi continuare perchè speri che lui prenda una decisione riguardo alla moglie,ma stai attenta perchè rischi una delusione.Questa donna la vedo cattiva e agguerrita,soprattutto se secondo lei viene messo in pericolo il suo benessere economico.Il fatto della presenza di quest' uomo nella tua vita ti renderà più forte,e nei prossimi mesi riuscirai finalmente ad affrontare l'altro uomo e a tirare fuori gli artigli.Vai comunque coi piedi di piombo con l'uomo che ti interessa,attenta a come ti poni con lui,perchè rischi di apparire gelosa e lamentosa e questo non è mai un bene!
Per quest'uomo tu sei importante e lo si capisce dal fatto che la carta che ti rappresenta esce per prima, però si sente frenato non solo dal fatto che ha moglie,ma anche dalla presenza dell'altro uomo nella tua vita e questo disagio diventerà ancora più evidente nei prossimi mesi.In passato lui ha molto amato la moglie,ma da tempo questo sentimento è finito e lui la vede come una nemica e null'altro.Il fatto della clandestinità gli pesa,vorrebbe uscire alla luce del sole però non sa come.Una rottura non la vedo, ma aspettati momenti difficili.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA EREDITA' MALATTIA STERILITA' NOTIZIE. Aspettati momenti difficili per colpa di sua moglie e della sua avidità.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BIFRONS (Nuovo capitolo) ELIGOR (Conflitto) ASTAROTH (Sfortuna). Questa nuova storia sarà molto molto contrastata.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 7:58 am


Cara Amelie,
Io penso che qua bisogna guardare prima la situazione 'storica',poi quella nuova
Partiamo dunque con la prima.
Prima di iniziare lascia che ti dica una mia sensazione. Quello che mi hai raccontato mi fa pensare che fra voi paradossalmente quella più forte ora sia tu,perchè se lui è costretto a ricorrere alle minacce è segno che si è indebolito.Riflettici a mente fredda su questo,potresti ricavarne qualche insegnamento! E ora le carte.
Tu ora ti senti più forte,soprattutto riguardo a quella donna, ma ancora di strada da fare ne hai,non dimenticarlo.Non essere precipitosa,non scoprire le tue carte,perchè i tempi non sono maturi per farlo.In altre parole,stringi i denti e non arrivare allo scontro aperto,perchè ora non ce la faresti.
Apparentemente le cose fra lui e quella donna vanno bene,ma lui deve stare molto attento a una discussione per una questione di soldi,che arriverà verso settembre/ottobre.Le carte non mi dicono molto al riguardo,ma la sensazione è che in quel litigio lui avrà la peggio o che quel litigio sarà l'inizio di qualcosa di grosso,forse di una crisi sul lavoro.Sicuramente questa donna gli nasconde qualcosa o trama ai suoi danni.Nelle sue carte tu non ci sei,forse pensa di averti in pugno e che tu non sia una minaccia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRAFFICO FATALITA' PROCESSO STELLA DELL'UOMO CARTA BLU. Sul lavoro vedo un litigio con quell'uomo ,che potrebbe essere risolutivo per te,per troncare.L'ultima carta è la migliore del mazzo,quindi tutto andrà bene,anche se non presto come vorresti tu.
Per finire le Fallen Angels. Escono: GLASYA- LABOLAS (Pericolo) AMON (Diplomazia) HALPHAS (Tregua).Vai coi piedi di piombo!!!!
E ora la situazione nuova.
Questa persona per te diventa sempre più importante,ti sta dando quella sicurezza in te stessa che da tempo ti manca.Il problema però è che lui non è libero,quindi mantieni sempre la lucidità e non chiedere cose che non puoi avere.
Lui tiene molto a te,si capisce dal fatto che come l'ultima volta la carta che ti rappresenta esce per prima,però ci vorrà tempo prima che prenda una decisione.Purtroppo è bloccato,soprattutto da questioni di interessi che non si risolvono in un battibaleno.E' possibile che le proponga la separazione, ma non certo adesso e non è affatto detto che questa cosa sia rapida e indolore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA RITARDO IMPRESA CAMPAGNA ROVINA. Scoprirai che purtroppo molti interessi lo vincolano.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ALLOCER (Vigilanza) OSE (Pericolo) HALPHAS (Tregua).Sii molto prudente,non illuderti troppo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2022 7:24 am


Cara Amelie,
Sono molto dispiaciuta per la situazione che mi descrivi,se c'è una che non merita questo sei proprio tu. Vediamo le carte che ci dicono.

Per te questa cosa della moglie è stata proprio una doccia fredda e sei molto abbattuta,senti che tutto è senza speranza.Quest' uomo,infatti,per te era una speranza nella situazione che vivi da anni.Capisco il tuo stato d'animo,però non prendere decisioni affrettate e poco lucide in questo momento.Non ci sono carte che indichino rotture insanabili,quindi la parola fine non è scritta.E' certo però che dovrete decidere che fare,se continuare di nascosto oppure uscire allo scoperto.Se mi permetti di dirtelo,tu non ti meriti una cosa clandestina,non sei una persona che tollererebbe a lungo tutto questo.
Lui si balocca con l'idea di separarsi,di troncare con una moglie che non sopporta più,ma questo lo fa da anni:fantastica di cambiare vita,di affrancarsi da questo legame, ma all'atto pratico non fa proprio nulla di nulla.Penso che deciderà di andare avanti così come state facendo ora,e lasciami dire che è un emerito egoista,visto che a quanto puoi starci male tu non pensa affatto ma vede solo il suo punto di vista.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA ROVINA STELLA DELL'UOMO ONORI PIACERI.Mi dispiace dirlo,ma quest'uomo sembra più preoccupato delle ripercussioni economiche di una separazione su di lui che di te!
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALEFOR (Onestà) AGARES (Forza) AMDUSIAS (Armonia).Tu da quest'uomo devi esigere chiarezza e soprattutto onestà,ne va della tua serenità!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 04, 2022 4:20 pm


Cara Amelie,
Vediamo questa nuova persona Smile.

Ti conviene stare molto attenta a quella donna , perchè in futuro ti darà ancora fastidio con le sue manovre e non escludo che in qualche modo le sue intereferenze ti danneggino sul lavoro.Da quest' uomo sei parecchio attratta, però tieni i piedi per terra e non correre troppo,aspetta di conoscerlo meglio. La situazione sentimentale in generale registrerà dei cambiamenti,ma le carte al momento non mi dicono se positivi o negativi. Non dare nulla per scontato!
In questo momento qualcosa ancora lo frena, tutto fa pensare che abbia una qualche pendenza in corso con un'ex che però riuscirà a risolvere, anche se mi sa che dovrà sborsare dei soldi.Vedo una rottura o una separazione in passato, molto molto travagliata,presumo che le carte alludano a questo.Non escludo che ci siano ancora avvocati di mezzo. Nelle sue carte tu non compari,un po' perchè non lo conosci da molto,un po' perchè ora tutte le sue energie sono proiettate verso la risoluzione finale di questo problema. Vediamo in seguito come andrà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTI CARTA BLU PACE PASSIONI TRAFFICO. Ci saranno cambiamenti molto positivi,però tieni i piedi per terra e occhio al lavoro!
Per finire le Fallen Angels.Escono: MALPHAS (Pericolo) BELIAL (Amicizia) PURSON (Successo).Per ora fra voi c'è parecchio feeling. Tieni comunque gli occhi aperti su tutto!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2022 6:24 am

Cara Amelie,
Il fatto che tu abbia finalmente parlato chiaro a quest'uomo non può che rendermi contenta,anche se mi spiace tantissimo per tua madre,comprendo molto bene come tu possa sentirti in questo periodo.
Vediamo prima che devi aspettarti dal solito uomo, poi la situazione con l'altro.

Adesso per te il problema principale è tua madre,com'è giusto che sia, però non puoi nasconderti che anche sul lavoro le cose da parecchio tempo non vadano per nulla bene.A quest' uomo devi stare parecchio attenta, non puoi assolutamente fidarti di lui,soprattutto adesso che (a suo modo di vedere)lo hai sfidato.Non pensare che ti renda le cose facili,non lo farà e in futuro troverà il modo di fartela pagare!
Lui,ottuso com'è,pensa che con te basti fingere un amore che non prova nè ha provato mai per farti restare,come pensa di poter tenere a bada quella donna che in realtà lo tiene in pugno.Ha una visione delle cose del tutto irreale,la realtà non sa cosa sia.Visto che la pensa così aspettati di nuovo promesse e quant'altro,che secondo lui servirebbero a tenerti legata.Farà di tutto per farti rompere con D e tenerti lì,te lo dico.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI ELEVAZIONE ROVINA PENSIERO GRAZIA.Lui conta molto sul fatto che lavorate insieme per tenerti a bada.
Per finire le Fallen Angels.Escono: OSE (Pericolo) BOTIS (Giustizia) BILETH (Turbamento).
Lui potrebbe far leva sul tuo senso del dovere e sulla tua lealtà,attenta!
Vediamo ora la tua nuova situazione.
Tu ora vedi una possibilità di dare una svolta alla tua vita, ma in futuro le tue aspettative potrebbero essere deluse o ridimensionate.Stai attenta,tieni i piedi ben saldi per terra,perchè  ti ci vorrà ancora parecchio per affrancarti e quella donna ti darà ancora tanto filo da torcere!
Quest'uomo ti darà molta forza per liberarti dall'altro e dalla situazione in cui vivi,anche perchè in passato si è trovato bloccato in una situazione e comprende benissimo come ti senti tu.Ti ama ma anche lui dovrà affrontare una situazione che lo fa stare male e prendere finalmente una decisione,quindi a volte potrà sembrarti meno presente.La colpa non è tua,sappilo,ma di cose legate al suo passato che ancora si porta dietro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA ROVINA RIUSCITA AMORE SFORTUNA. Quest'uomo ti ama e riuscirà a risolvere i suoi problemi, ma devi tenere i piedi per terra!
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) DANTALION (Empatia) PAIMON (Saggezza).Quest'uomo per te sarà un valido aiuto,ma tieni i piedi per terra!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 5:32 am


Cara Amelie,
Non posso dirti che quello che mi scrivi mi sorprende,conoscendo il personaggio con cui hai a che fare, ma appunto perchè lo conosci dovresti sapere che di uno così non ci si può nè ci si potrà mai fidare.D'altro canto, il fatto che ricorra al melodramma ti dimostra molto bene che in questo momento chi è forte sei TU, non lui.Prima capirai questo meglio sarà,credimi!Veniamo al consulto.

Tu al nuovo uomo tieni molto,per te è molto importante e speri che riesca a risolvere tutti i problemi in modo da vivere una vita serena (che ti meriti!).Riguardo al personaggio mi esce la carta della RIVELAZIONE, che indica menzogne spudorate, quindi posso assicurarti che tutto quello che dice di voler fare,tutte le promesse,tutte le implorazioni,sono solo FUFFA!In passato, un po' perchè lo amavi e un po' (diciamolo) per sudditanza psicologica nei suoi confronti gli hai creduto,però quel tempo,cara Amelie, è finito!Fra l'altro quella donna tornerà in scena piuttosto presto,si è allontanata per tattica ma tornerà,quindi per il tuo bene prendi la decisione che sono anni che devi prendere e VIVI LA TUA VITA.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO RITARDO NATIVITA' FUOCO UNIONE. Hai davanti la possibilità di vivere un amore sincero e appagante,però rimarrà solo una possibilità se ti fai bloccare dal personaggio e non rompi con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: DECARABIA (Ricupero) FLAUROS (Freno) FURCAS (Consiglio).Hai una possibilità,coglila!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 07, 2022 5:50 am


Cara Amelie,
Partiamo come sempre dal personaggio.

Tu hai a che fare con una persona estremamente possessiva,uno che pensa che ogni persona con cui ha a che fare sia di sua proprietà e debba obbedire sempre e comunque.In un futuro non troppo lontano,forse entro l'estate,da lui ti arriverà una proposta,le carte mi dicono di natura economica,che ha lo scopo di vincolarti ancora di più a lui. Tu vuoi liberarti,ma disgraziatamente ti ci vorrà ancora parecchio tempo,forse anche un anno,prima che ci arrivi.
Lui la realtà non la vuole proprio vedere,la rifiuta in blocco,vive illudendosi di poter fare come vuole mentre quella donna dispone per lui.Non so se è per difendersi o perchè qualcosa non funziona nella sua mente,ma lo fa sistematicamente.Deve stare molto attento,perchè questo suo atteggiamento non gli porterà che problemi,soprattutto visto il fatto che nei prossimi mesi prenderà una decisione impulsiva (le carte non mi dicono quale) che gli si ritorcerà contro e peggiorerà le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE ROVINA ELEVAZIONE IMPRESA BELLEZZA. Lui si illude di dominare la situazione sul lavoro, ma non è affatto così.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BOTIS (Giustizia) AVNAS (Illuminazione) RAUM (Turbamento).La situazione è molto precaria.
Passiamo alla nuova persona.
Tu lo ami però i problemi che hai non possono essere sottovalutati.Ti piaccia o no,sei bloccata in questa situazione da troppo tempo e il fatto che ora ci sia questa nuova persona non sarà certo il fattore risolutivo che ti libererà.Il personaggio e quella donna continueranno a essere molto presenti e influiranno sulla tua storia.
Lui spera che tu risolva, ma deve stare attento a non innervosirsi per questa storia e a non provocare una discussione con te.Te lo dico, lui l'interferenza del personaggio e di quella donna la sopporta sempre meno! .Vuol fare sul serio con te, ma c'è il rischio che alla fine possa pensare che tu non vuoi veramente uscire da questa situazione e possa restare molto deluso da te!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA NATIVITA' CAMPAGNA TRADIMENTO ACQUA.
Lui ci crede in voi,ma vista la situazione precaria potrebbe sentirsi tradito da te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURFUR (Valutazione) MURMUR (Storia) ANDREALPHUS (Persuasione).Valuta quanto effettivamente questa storia incide sul tuo presente.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 22, 2022 1:14 pm


Cara Amelie,
Ti dirò che lo sviluppo di cui mi parli non mi coglie per nulla di sorpresa, anzi la mossa mi pare molto prevedibile. Extra carte mi permetto di farti riflettere su una cosa :accettando ti leghi mani e piedi non solo a lui, ma anche a quella donna e perdi pure ogni possibilità di autonomia. Vale la pena barattare la propria libertà per un piatto di lenticchie? Vediamo cosa dicono le carte.
Tu sei decisa a voltar pagina ma presto vedo un litigio con quella donna. Sei sicura che dietro quella proposta non ci sia lei? Io me lo chiederei.Quella donna sono anni che sta in mezzo e che muove le fila di tutto,e ci rimetti sempre te.Tu vuoi essere felice con l'altro, ma il personaggio fa e farà di tutto per crearti problemi,ostacolarti e metter fine alla tua storia. Sta a te se lasciarglielo fare o no.
Lui pensa ancora di poterti intortare e ti confermo che dietro a tutto questo c'è qualcun altro che muove i fili.Spera così facendo di risolvere i suoi problemi ma non credo che gli andrà bene stavolta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIE STERILITA' PENATI ELEVAZIONE FAMIGLIA.Dubito che questa cosa andrà a buon fine.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia) RAUM (Turbamento) VINE (Pericolo)
Quella proposta è un'arma a doppio taglio,attenta!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 19, 2022 6:13 am


Cara Amelie,
Sicuramente non vivi una bella situazione.Vediamo le carte che dicono.

Tu ti illudi riuscire a troncare questa situazione però i vincoli economici che ti legano a questo personaggio purtroppo esistono e pesano e benchè tu voglia (GIUSTAMENTE!!!) rifarti una vita con la persona nuova questi vincoli si fanno sentire. Una cosa viene fuori chiarissima dalle carte :il personaggio MENTE sapendo di mentire.Non mi meraviglierei affatto se sapesse dell'altro,perchè se ci ragioni un attimo tutte queste manovre,GUARDA CASO, sono iniziate da quando nella tua vita c'è l'altro.Non mi meraviglierei nemmeno se certe cose gli fossero suggerite da altri e noi sappiamo bene da chi.Questa donna c'è,nelle carte compare, e putroppo vedo che almeno per ora nella tua vita cambierà ben poco.Dalle carte di lui viene fuori che sa che c'è qualcuno,forse non sa esattamente chi,e lo sa perchè qualcuno gli ha riferito qualcosa ed è decisissimo a bloccare sul nascere questa storia,non importa come.Lo vedo comunque influenzato da questa donna. Non è mosso da sentimenti verso di te,perchè tu nelle sue carte non compari proprio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA'ROVINA FUOCO INTELLIGENZA STERILITA'.Non perdere la calma,ragiona e uscirai da questa situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALEFOR (Onestà) VUALL (Armonia) FLAUROS (Ritegno).Tu continua a essere lineare e andare per la tua strada
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 22, 2022 7:07 pm


Cara Amelie,
A casa mia quello che sta facendo il personaggio ha un solo nome:RICATTO. E tu vorresti sottostare a questo,danneggiando la tua salute,il tuo equilibrio,compromettendo la possibilità di assistere tua madre al meglio? In nome di che,di chi????
Esiste un'unica via,mia cara: denunciare il personaggio per stalking quanto prima!!!Temo però che non lo farai, e di lui parleremo ancora per molto.Vediamo le carte.

Se pensi che quella donna non farà più parlare di sè mi duole dirtelo ma ti illudi e in un futuro abbastanza prossimo purtroppo ne risentirai parlare.Non ha affatto finito di creare problemi.E devo anche dirti che ancora per diversi mesi tu vivrai ostaggio di questa situazione,perchè non vuoi o non puoi risolverti a prendere provvedimenti drastici.Purtroppo il personaggio ha ancora un nefasto ascendente su di te.
Dalla morte di sua madre questo qua è andata veramente alla deriva, è sempre più egoista ed autoritario, sente e vede solo le sue ragioni. Deve stare attento, però, perchè sta veramente tirando la corda.Ti sta mentendo su tutta la linea, si approfitta della tua sudditanza psicologica e lo ha sempre fatto. Devo dirtelo: non ti ha mai amata,ti ha solo sfruttata per anni sapendo di poterlo fare impunemente e prima lo capisci meglio sarà per te.Fra l'altro non è lucido e sul lavoro presto prenderà una decisione veramente avventata, e in questa decisione ci sarà lo zampino di quella donna.Fai qualcosa,prima che ti tiri giù con sè!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO INCIDENTE BELLEZZA FATALITA' TAVOLA. Lui si illude di tenerti legata, ma si sta rovinando con le sue stesse mani!
Per finire le Fallen Angels. Escono: PRUFLAS (Rivoluzione) BILETH (Turbamento) MURMUR (Storia) Basta farsi condizionare dal passato,ribellati!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 15, 2022 6:55 am


Cara Amelie,
Prima di tutto mi sento di dirti una cosa e te la dico come la direi alla mia migliore amica : NON TI SOGNARE ASSOLUTAMENTE DI PRENDERTELO IN CASA o davvero firmi la tua condanna a vita!!! Quello è uno fra i peggiori esemplari di vampiri energetici,uno di quelli che distrugge tutto quello che tocca,abile a mentire e manipolare.Ti scongiuro, non cedere!!! Ora veniamo alle carte.

In futuro vedo arrivare un litigio e quella donna per qualche verso c'entrerà.Soprattutto ora non devi assolutamente perdere di vista il tuo rapporto con la persona nuova,focalizzati su quello.
La cosa buona è che la nuova persona ti ha dato sì più decisione,ma ancora la strada è lunga.Non abbassare la guardia,non cedere!
LUi è decisissimo a piegarti, però chi soffia sul fuoco è questa donna. E' lei che lo aizza, lei che lo incita.Lui,fra la morte della madre e l'avvento di questa persona nuova,si è molto indebolito e sa benissimo che gli fai muro. Non so se sa della persona nuova o lo suppone, però sente che gli sfuggi.Aspettati anche scenate di gelosia e problemi peggiori di quelli di adesso, se non ti rivolgi a chi di dovere. Non voglio farti paura,ma questo è disperato e in situazioni simili non si sa mai come può reagire qualcuno .ATTENTA!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' RITARDO CHIOSTRO GRAZIA CAMPAGNA. Tu hai una possibilità di felicità,ma se non gli fai muro,se non tronchi,te la saboti da sola!
Per finire le Fallen Angels.Escono: NABERIUS (Completezza) FLAUROS (Freno) LERAJE (Moderazione).Stai molto attenta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 16, 2022 6:26 am


Cara Amelie,
Tu sei molto innamorata della nuova persona e con lui vuoi fare sul serio, ma vedo ancora problemi per colpa di quella donna .Purtroppo in passato tu ti sei mostrata troppo debole,troppo arrendevole rispetto a loro e ora ne paghi le conseguenze.Verrai a capo di questa situazione solo se cambierai atteggiamento, se non ti farai intimorire e arriverai allo scontro. Se non fai così non ti leverai mai di torno questo qua e non potrai vivere serenamente la nuova persona.
Sia lui che quella donna sanno benissimo che c'è un altro anche se non è certo se sanno che è proprio lui,ma pensano che la cosa sia transitoria o quanto meno irrilevante.A lui il fatto che tu 'osi' pensare a un altro che non sia lui scoccia moltissimo e continua a illudersi di tenerti sotto schiaffo.In futuro, sperando che così possa convincerti,arriverà a offrirti soldi per farti fare quello che vuole, però troverà muro e questo scatenerà la sua rabbia e la sua gelosia,abilmente attizzata da quella donna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA PACE PIACERI TRAFFICO NEMICI.Tu vorresti viverti la tua nuova storia,ma questi due sono un ostacolo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BAEL (Segretezza) ORIAS (Ispirazione) FOCALOR (Turbamento). Tieni la tua nuova storia il più possibile segreta,meno sanno meglio è !
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2022 6:50 am


Cara Amelie,
Tu speri in un miglioramento della situazione, però il fatto che ci sia la persona nuova non basta a cambiare le cose.Lui purtroppo è spalleggiato da quella donna e tu non puoi combattere da sola o peggio ancora 'aspettare che passi'.Ancora una volta ti esorto a prendere provvedimenti o da questa situazione non esci affatto!!!!
Lui viene aizzato da lei, su questo non ci sono dubbi, anche se le carte non dicono che motivazioni abbia lei per agire così.Con gli anni lui ha maturato l'idea che tu sia cosa sua,che col fatto che lavori per lui debba accettare tutto e ora non sopporta un 'No'.Vuole obbligarti e arriverà anche offrirti dei soldi,illudendosi che così risolve tutto.Non pensare che molli, perchè a meno che tu non agisca non lo farà!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MINACCIA RISCHIO RIUSCITA EREDITA' CARTA BLU. Sono uscite le due carte più belle del mazzo ,quindi hai possibilità di uscirne,ma solo se fai qualcosa e non accetti le sue pressioni passivamente.
Per finire le Fallen Angels.Escono: STOLAS (Ricupero) BOTIS (Giustizia) FURFUR (Valutazione). Puoi volgere la situazione a tuo favore solo se ricorri alla legge
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 08, 2022 8:27 am


Cara Amelie,
Leggendo cosa mi scrivi mi sale un'indignazione che la metà basta e mi viene da farti una domanda : MA CHIEDERE AIUTO ALLE AUTORITA'? E' evidente che una situazione come quella che mi racconti è al di sopra delle tue possibilità (Lo sarebbe per chiunque), che non puoi farcela da sola. Perchè dunque aspettare,aspettare cosa? Io le stese te le faccio, però bisogna che tu ti risolva a chiedere aiuto,un aiuto molto più concreto di quel che posso darti io da qua.Per te, per il tuo futuro,per tua madre,fai questo passo!

Partiamo dalla nuova persona.
Io qua vedo dei problemi,dovuti al fatto che lui non è libero.Tu hai accettato una storia con lui malgrado questo, ma arriverà il momento in cui ti chiederai se per caso non sei stata troppo precipitosa,se non hai preteso troppo da te stessa.Spesso quando queste storie iniziano ci buttiamo,inizialmente non pensiamo a 'lei' e all'impatto che avrà nella nostra storia,ci riteniamo più in gamba, più capaci di gestire la cosa ,poi dobbiamo fare i conti con la dura realtà.E la dura realtà,mia cara, non è mai così dura come in questo periodo natalizio!La tua storia va avanti,ma inizierai a sentirti sempre più a disagio e a volere una situazione più definita.
Lui una decisione la deve prendere e lo sa bene,anche se non gli piace che gli venga ricordato.Deve stare anche attento, perchè c'è il rischio che la vostra storia arrivi all'orecchio di lei, e proprio in questo periodo.Anche lui si è buttato dentro la vostra storia con troppa leggerezza e ora inizia (meglio tardi che mai) a capire che la cosa non è affatto semplice.E' possibile che inizi a contemplare l'idea di una separazione, ma prima di tutto non so quanto seriamente lo faccia, in secondo luogo sottovaluta moltissimo la donna che ha vicino. La storia vostra continua,però dovete parlare.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: UNIONE CHIOSTRO CAMBIAMENTO CARTA BLU PERDITA.La storia continua ,ma tu inizierai a sentire la pesantezza del fatto che lui non è libero.
Per finire le Fallen Angels.Escono : CIMERIES (Accordo) VALAC (Decisione) CAIM (Litigio).Dovete fare il punto della situazione.
Passiamo a lui.
Attenta, perchè dargli la chiave di casa NON è la soluzione,anzi!E attenta anche a quella donna, perchè non è affatto scomparsa dai radar come lui afferma e di questo avrai le prove fra un po' di tempo.Tu pensi che dargli la chiave di casa lo calmi, ma come ti ho detto non è la soluzione, è solo dargli ancora più potere.Devi chiedere aiuto, prima lo fai e meglio è!
Lui vuole tenerti sotto scacco,tutto quello che fa lo fa per quello.E' un attore consumato,ti conosce e finora è sempre riuscito a farti fare quello che voleva.Recita una parte e tu ci stai cadendo,come sempre hai fatto.Creandoti problemi lui crede di farti fare come vuole, ma ci riuscirà solo se TU glielo permetterai con la tua passività.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA PASSIONI CAMPAGNA SAGGEZZA FATALITA'. Tu da questa situazione puoi uscire,ma non devi perdere la testa.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) FORNEUS (Onestà) AYM (Turbamento). Tu rischi di perdere tutto se non chiedi aiuto!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER AMELIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER AMELIE
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» STESA PER AMELIE
» STESA PER AMELIE
» STESA PER SIA
» STESA PER AMELIE
» STESA PER AMELIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: