Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cambiamenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.12

cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: cambiamenti   cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 04, 2016 6:22 pm

Buonasera, volevo chiederle come sara' il mio futuro lavorativo..mi spiego meglio..
A fine anno e' prevista una unificazione della azienda sanitaria in cui lavoro io con un'altra azienda sanitaria posta a 30 km di distanza..non so se questo cambiamento sara' positivo per me..cosa dicono le carte? Grazie mille e le invio o dati con mp
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamenti   cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 04, 2016 6:41 pm


Buonasera Ballerina
Devo dirti che sul lavoro la situazione non è limpida per nulla:qualcuno vi sta tenendo all'oscuro di problematiche importanti che dovreste sapere.Stai molto attenta,tieni gli occhi aperti perchè se non lo fai potresti andare incontro a una brutta delusione e soprattutto trovarti invischiata in una situazione senza uscita.Non firmare nulla senza esserti ben documentata e consigliata.
La domanda a risposta secca dice che non devi fidarti perchè non vi vengono dette le cose come stanno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA NEMICI MALATTIA PENATI CAMBIAMENTI.
La situazione è molto molto complessa e in futuro aspettati sì cambiamenti,ma negativi.

Torna in alto Andare in basso
ballerina




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.12

cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamenti   cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 04, 2016 6:46 pm

Grazie molte per la velocissima risposta!!
Purtroppo non capisco..siamo in settore pubblico per cui il.lavoro dovrebbe essere garantito..cosa mai mi potra accadere??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamenti   cambiamenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cambiamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambiamenti?
» Cambiamenti futuri ?
» Cambiamenti
» Cambiamenti in atto ?
» 34 CAMBIAMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: