Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambiamenti futuri ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Cambiamenti futuri ? Empty
MessaggioTitolo: Cambiamenti futuri ?   Cambiamenti futuri ? Icon_minitimeGio Feb 16, 2017 5:39 pm

Buongiorno Amselet,

Ho una situazione lavorativa stabile, almeno per il momento, anche se part-time.
Il contesto lavorativo non è dei migliori, sia come relazioni tra colleghi, che come possibilità di crescita lavorativa.
Vorrei sapere da te se vedi un cambiamento totale futuro, o perlomeno, un'altra attività lavorativa integrativa che mi permetta di guadagnare di più.

Ti ringrazio.
(dati in privato)
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Cambiamenti futuri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti futuri ?   Cambiamenti futuri ? Icon_minitimeGio Feb 16, 2017 8:00 pm


Buonasera Sky
Effettivamente sul lavoro non ti trovi bene,vedo anche molta invidia da parte di due colleghe (se lo ritieni necessario puoi chiedere una stesa a Cedric riguardo ai tuoi rapporti con loro).Non è colpa tua questa situazione,tu anzi hai fatto il possibile in passato per andarci d'accordo,ma sai bene quanto me che l'invidia e la cattiveria son brutte bestie.Purtroppo la situazione è bloccata,non ci sono novità e non ce ne saranno almeno fin dopo l'estate.In questo frattempo è possibile che tu possa venire a conoscenza di un'offerta in apparenza molto allettante,ma è meglio che lasci perdere perchè vedo molta molta malafede.
Continuiamo a monitorare la situazione e mi raccomando non perderti d'animo!
La domanda a risposta secca mi dice che non devi abbatterti :anche se ci vuol tempo avrai le tue soddisfazioni,mi sono usciti tutti e 4 i Re e questa è una combinazione veramente positiva Smile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO ELEVAZIONE MALATTIA TAVOLA APPOGGIO.
Anche se non è facile mantieni la calma sul lavoro!

Torna in alto Andare in basso
 
Cambiamenti futuri ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 46 PROGETTI FUTURI
» Progetti futuri
» Cambiamenti?
» cambiamenti
» CAVALIERE DI PENTACOLI PROGETTI FUTURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: