Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Anno nuovo,vita....nuova!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Sab Set 02, 2017 2:59 pm

Ciao odeja, come va?
E la gatta come sta?

Ti contatto perché è una decina di giorni che mi vedo con una ragazza....i presupposti sono buoni e ci interessiamlo l'uno all'altra.

Dato la tua ultima stesa volevo chiederti se questa donna ê quella donna che hai visto nell'ultima lettura, quella con il contenuto che lascia a desiderare.

Grazie mille come sempre per la lettura.

Un abbraccio Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Sab Set 02, 2017 6:53 pm

Caro Moriz,
la gatta migliora a vista d'occhio, grazie Smile .
Questa ragazza ti piace parecchio, però vedo che i tuoi problemi potrebbero influire sulla vostra frequentazione.E' una cosa che si ripete da diverso tempo:ogni volta che provi interesse per qualcuna sembra che ci sia una crisi.Forse sarebbe meglio che tu stessi molto attento e facessi sì che di questa ragazza si sapesse il meno possibile,almeno per i primi tempi. Le premesse sono buone,cerca di fare in modo che continui così.
Lei in futuro litigherà con te perchè avrà la sensazione che tu le nasconda delle cose, o per essere più precisi che tu faccia questo perchè non ti fidi di lei.E' una persona che in passato ha sofferto,quindi ha anche lei la sua buona dose di diffidenza.In te spera di aver trovato,dopo molto tempo,la persona giusta per potersi aprire.La frequentazione continua, bisognerà vedere come procede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO INCIDENTE MALATTIA APPOGGIO STERILITA'.
I tuoi problemi potrebbero influenzare il rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AYM (Turbamento) AMON (Diplomazia) BATHIN (Viaggio).
La frequentazione prosegue,però vacci coi piedi di piombo.
Un saluto
Odeja

moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mer Set 20, 2017 11:54 am

Ciao Odeja, come va?
La gatta si è ripresa del tutto ormai?

Ti contatto perché vorrei sapere come ved il rapporto con C.

Le cose al momento vanno bene e ci piacciamo molto entrambi a vicenda.
Spero tanto che sia quella giusta ma vorrei sapere come vedi la situazione.

Le cose con lei vengono naturalmente e non riesco ad andare con i piedi do piombo come vorrei. Senza volerlo stiamo correndo e lo sappiamo anche.

Per ora sto vivendo le cose come vengono ma spero in una stabilità con lei.

Grazie mille.

In pvt i dati

Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mer Set 20, 2017 1:24 pm

Caro Moriz,
La gatta sembra star meglio,attendiamo il controllo la prossima settimana.Intanto per non farci mancar nulla oltre a lei e all'altro gatto abbiamo adottato da un mese una gattina trovatella di circa 3 mesi Smile .

Passiamo alle carte per te.

Le carte mi segnalano una certa insoddisfazione sul lavoro,è meglio se contatti Amselet per sapere di che si tratta. Come sai,a volte voi domandate delle cose ed escono carte che non hanno nulla a che fare col quesito.Questo succede perchè le carte vogliono avvisarvi in modo che siate pronti. Inoltre sono previsti litigi in famiglia. Questi problemi potrebbero in qualche modo ripercuotersi sul tuo rapporto con questa ragazza,perchè ti innervosiranno,però la vostra frequentazione va avanti malgrado queste seccature.
Questa ragazza ti vuol molto bene,non a caso la prima carta per lei che mi esce è quella dell'AMORE,che vuoi di più? Smile .
La vedo decisa a continuare con te ,però deve stare attenta a non parlare troppo del vostro rapporto:fra le sue conoscenze infatti vedo una donna falsa e cattiva che per invidia potrebbe provare ad allontanarla da te. E'.ripeto,una persona che conosce lei e quindi dovrebbe essere più cauta nel confidarsi.Potrebbe anche essere una parente,bisognerà vedere le carte che mi dicono nelle prossime stese,per adesso è la prima volta che la vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA INCIDENTE CAMPAGNA FAMIGLIA PENSIERO.
Entrambi avete intenzioni serie,però vedo preoccupazioni in arrivo,magari non subito ma nei prossimi mesi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) AMDUSIAS (Armonia) ELIGOR (Conflitto).
Le cose fra voi vanno bene,però arriveranno delle seccature.
Un saluto
Odeja
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mer Set 20, 2017 1:34 pm

Bellissimi i cuccioli...caspita abbandonarta dopo 3 mesi di vita..senza parole...sono contento per la gatta..allora settimana prossima ti scrivo per sapere della visita...

Cmq per il lavoro più tardi scrivo ad amselet. So già qualcosa cmq..settimana scorsa io e il mio capo abbiamo avuto un faccia a faccia perché mi sento preso in giro..

Per lei invece beh sono contento che si prosegue...per le sue conoscenze non so, non le conosco ancora tutte...e niente vedremo cosa succede...grazie mille odeja per tutto

Un abbraccio
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Gio Ott 05, 2017 6:24 am

Ciao Odeja come va?

La gatta e i cuccioli come stanno?scusami se non ti ho più chiesto di loro settimana scorsa ma ho avuto un po' di pensieri e mi sono dimenticato...perdono...

Cmq ti contatto per sapere come vedi il mio rapporto con C. Lei sta mettendo davvero fretta a questa relazione ed insiste a voler conoscere la mia famiglia.
Come avevi previsto ci sono state discussioni in famiglia tra me e mia madre.
Ora sono arrivato al punto che sono arrabbiato sia verso la mia famiglia che verso di lei.
Io voglio stare sereno ma lei quasi quotidianamente mi rompe le scatole su sta cosa, lancia frecciatine.

Settimana scorsa la stavo per lasciare e ora sto pensando davvero di troncare.

Quindi vorrei sapere come vedi le cose tra me e lei.Capire se sono io che esagero oppure no.

Grazie mille come sempre

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Gio Ott 05, 2017 7:10 am

Caro Moriz,
La gatta sta bene,tanto che i controlli non glieli fanno più ogni due mesi ma ogni 4,e questo in sè è un piccolo miracolo .
La piccolina cresce ed è vivacissima, diciamo che non ci si annoia Smile.
Veniamo alla stesa.
Sappi che tua madre in qualche modo sta provando a ostacolarti.Giro i tuoi dati a Rachele per saperne di più,così sai cosa aspettarti e più tardi ti fa stesa.Già in passato con lei si è verificata una situazione simile,a quanto mi dicono le carte.Tu ami questa ragazza, la storia va avanti, però sarà meglio che tu metta un freno e faccia le cose con più calma.
Lei si sta comportando in modo molto egoista,pretende da te una decisione immediata senza capire che così ti sta facendo raffreddare nei suoi confronti.Dalle carte del suo passato mi viene fuori che questa  è una costante nei suoi rapporti sentimentali.Mi spiego meglio:incontra una persona,ci si mette insieme e immediatamente esige di ufficializzare il rapporto, di conoscere la famiglia di lui etc. Lo ha già fatto in passato questo.Sembra che abbia una frenesia pazzesca di 'sistemarsi',di accasarsi,che la rende cieca alle obiezioni altrui .All'inizio si presenta diversa,poi appena le cose vanno avanti salta fuori questo lato sgradevole di lei.E' decisa a continuare con te,ma vuol stringere i tempi perchè teme che tua madre in qualche modo  blocchi tutto.Potrei pure sbagliare,ma in futuro lei potrebbe anche tentare la carta della gravidanza per forzarti la mano.
Vediamo la situazione col metodo  a croce.Escono: TRAFFICO IMPRESA DENARO PENSIERO CAMPAGNA.
Tu comincerai,se lei insiste, a pensare  che lei abbia secondi fini.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BUER (Guarigione) BATHIN (Viaggio) FORAS (Celebrazione).
Le cose vanno avanti,ma dovrai mettere un freno alle richieste di questa persona.
Un saluto
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   

Anno nuovo,vita....nuova!?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'ANNO NUOVO INIZIA CON IL COMPLEANNO
» Trasporto conto terzi formulario a cavallo di anno nuovo
» Nuovo registro rifiuti: nuova numerazione?
» nuova fase della vita
» Nuovo regolamento dell'Albo gestori ambientali: lo stato dell'arte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: