Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 15/19 aprile:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 15/19 aprile:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 15/19 aprile:preghiera   Angelo 15/19 aprile:preghiera Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 7:08 am


Caro Angelo LELAHEL, messaggero trasparente dell'avvenire, illumina il mio percorso di vita e fa che vi sia sempre la Luce della tua vicinanza a consentirmi di guardare bene come procedo. Attizza il mio desiderio di elevazione spirituale e la dedizione che dedico agli altri, per lenire ogni sofferenza con la quale verrò in contatto. Meditazione rivolta all'Angelo Custode LELAHEL per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Con la tua luce saprò leggere il bene e la bellezza in ogni cosa mi circondi: anche nelle sofferenze che tenterò di alleviare riconoscerò il disegno del Divino . So che sarai al mio fianco per consolare ogni dubbio, per asciugare ogni lacrima e per accrescere sempre, nel mio cuore, la fiducia nell'Altissimo.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 15/19 aprile:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 10/14 aprile:preghiera
» Angelo 26/30 aprile:preghiera
» Angelo 5/9 aprile:preghiera
» Angelo 20/25 aprile:preghiera
» Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: