Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 20/25 aprile:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 20/25 aprile:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 20/25 aprile:preghiera   Angelo 20/25 aprile:preghiera Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 6:55 am


Ti chiedo la benedizione della tua Luce e della tua Essenza, per trovare il coraggio di buttarmi nella strada che sembra la più ostica e che sarà la più facile: mi porterà direttamente ad altissime mete, quelle che saranno guardate con occhi benevoli e sorridenti da Chi Comanda il Mondo. Meditazione rivolta all'Angelo Custode ACHAIAH per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Fa che la mia intelligenza e il mio coraggio non si smarriscano davanti allo possanza dei progetti che hai in mente per me. Fa che non mi confonda davanti alla complessità vastissima del tuo disegno, fa che possa interpretare bene i tuoi messaggi. E fa che mi comporti con onore e dignità in ogni circostanza, per essere vicino al cuore dell'Altissim
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 20/25 aprile:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 10/14 aprile:preghiera
» Angelo 26/30 aprile:preghiera
» Angelo 5/9 aprile:preghiera
» Angelo 15/19 aprile:preghiera
» Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: