Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NUOVO POST

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
viareggino




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.02.18

NUOVO POST Empty
MessaggioTitolo: NUOVO POST   NUOVO POST Icon_minitimeLun Apr 16, 2018 10:54 am

Ciao Odeja come va?

Io da pochissimo frequento una ragazza un po' più giovane di me.
Mi piace però c'è un problema: io vorrei prendere questa frequentazione con calma,far crescere pian piano il rapporto,mentre lei vuole tutto e subito e se io le dico di rallentare un po' inizia a dire che mi voglio solo divertire.A me piacerebbe continuare,però questo atteggiamento mi sconcerta molto e volevo sapere cosa vedi per noi.
Fra l'altro la vedo molto succube della madre, ma di questo chiederò a Rachele.
Io sono Lorenzo 15.8.1991, lei Chiara 2.1.1996.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

NUOVO POST Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO POST   NUOVO POST Icon_minitimeMar Apr 17, 2018 9:26 am


Caro Viareggino,
Questa ragazza sta decisamente correndo troppo,non è una tua impressione! E' decisa a partire da subito con una storia seria e vede le tue naturalissime obiezioni come una presa in giro,come il segno che tu con lei ti vuoi solo divertire.Questo è purtroppo il risultato di idee con cui è cresciuta ,instillatele dalla madre,e dubito molto che si schioderà da queste posizioni estreme.
Tu vorresti farle capire il tuo punto di vista e avrai molta pazienza,però molto presto inizierai a sentirti pressato,nervoso, e chiederti se vale la pena continuare.Rottura per ora non ne vedo, ma viste le premesse temo che questa storia non abbia vita lunga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO RITARDO SAGGEZZA PROCESSO ACQUA.
Lei vorrebbe far le cose a tamburo battente,mentre tu,più saggiamente,vorresti andarci più piano.Le vostre posizioni sono del tutto antitetiche e a meno che non ragioniate arriverete a uno scontro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) PAIMON (Saggezza) ASMODAY (Turbamento).
Il fatto che tu voglia andarci piano verrà frainteso e ci saranno molte tensioni.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
viareggino




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.02.18

NUOVO POST Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO POST   NUOVO POST Icon_minitimeMar Mag 01, 2018 6:48 pm


Questa ragazza si è messa in testa che vuol conoscere i miei mentre io preferirei aspettare,anche perché in famiglia non viviamo un bel momento ( l'unica sorella di mio padre è gravemente malata e puoi immaginare come stiamo).
Ho provato a spiegarglielo ma lei mi accusa di mentire e ti giuro che sto facendo molta fatica per non arrabbiarmi davvero.Se va avanti così non credo proprio di voler continuare questa storia.
Le tue carte che vedono?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

NUOVO POST Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO POST   NUOVO POST Icon_minitimeMer Mag 02, 2018 9:30 am


Caro Viareggino,
Questa ragazza,lascia che te lo dica, è veramente immatura ed egoista, perché visto il momento dovrebbe avere il buon senso di fare un passo indietro.Purtroppo la sua smania di una storia seria,di legare a sé qualcuno, sta diventando un serio problema e mi dispiace dirti che lei continuerà così.
Tu vorresti,in questo momento,un po' più di affetto e comprensione,anche perché le carte mi dicono che tu a questa donna sei davvero legato,però ti troverai a dover fronteggiare lei,che arriverà a darti del bugiardo.A questo punto credo che dovresti chiederti se davvero vale la pena continuare un rapporto che sembra solo farti star male e questa è una cosa che puoi decidere solo tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA STELLA DELLA DONNA FUOCO SFORTUNA CHIOSTRO.
Tu soffri per la malattia di tua zia e questa ragazza non ti aiuta a superare questo momento.In futuro vedo discussioni e freddezza.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) RONOVE (Esaurimento) FURFUR (Valutazione).
Questa storia peggiorerà e tu dovrai seriamente il da farsi.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO POST Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO POST   NUOVO POST Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO POST
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Post!
» Nuovo post
» NUOVO POST
» Nuovo post per l'amore
» CIAO, APRO UN NUOVO POST!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: