Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO, APRO UN NUOVO POST!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giugiublu




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.18

CIAO, APRO UN NUOVO POST! Empty
MessaggioTitolo: CIAO, APRO UN NUOVO POST!   CIAO, APRO UN NUOVO POST! Icon_minitimeSab Ago 04, 2018 9:29 am


Ciao Odeja, come stai?
Vorrei sapere qualcosa della persona di cui ti mando i dati in privato.
Lo frequento da quasi due mesi,come amico anche se lui vorrebbe di più (capisci a me). Tu lo sai quanto sono stata scottata e guai non me ne cerco.Mi dice che vive un rapporto a distanza (lui sta a Napoli,lei a Roma) che non va bene,però se tento di saperne di più cambia discorso e poi (noi stiamo benino di famiglia) parla spesso di soldi,anche se la mette sullo scherzo.
Ora è via ,torna dopo Ferragosto. Tu che vedi?
Grazie e buone vacanze a tutti voi!!!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

CIAO, APRO UN NUOVO POST! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, APRO UN NUOVO POST!   CIAO, APRO UN NUOVO POST! Icon_minitimeSab Ago 04, 2018 2:34 pm


Cara Giugiu,
Tu di quest'uomo non sei innamorata, non ti dispiacerebbe tenerlo come amico ma oltre quello non vai.Non c'entra il fatto che tu non abbia,finora,avuto tanta fortuna in amore, molto semplicemente per te non è scattata la scintilla e non scatterà nemmeno in futuro. Le carte ti consigliano di non fare assolutamente nulla :di qua a un paio di mesi sarà lui ad allontanarsi da te, senza bisogno che ti scomodi a dirgli nulla! Piuttosto le carte mi dicono di stare attenta verso dicembre- gennaio: conoscerai una persona con cui potrebbe veramente scattare qualcosa. Vedremo le prossime stese che ci dicono.
Questa persona ha effettivamente qualcosa in ballo con un'altra,ma la cosa è leggermente più complessa di quanto ti ha detto.Le mie carte non vedono lei troppo lontana,non si tratta quindi di un rapporto a distanza,ma la vedono impegnata,convivente o sposata con qualcuno. Di certo questa è una storia extra e lui, che è uno a cui piace guardarsi intorno,sta provando a vedere se riesce a combinare qualcosa pure con te. Le sue carte mi confermano l'allontanamento e non è da escludere che il suo lasciarti perdere dipenda da problemi insorti nella gestione dell'altro rapporto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :BELLEZZA SCOPERTA TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO.
Fra voi ci sarà una brusca battuta d'arresto dovuta al fatto che l'altra scoprirà che ci prova con te.
Per finire le Fallen Angels.Escono :ZEPAR (Seduzione) ANDROMALIUS (Menzogna) VEPAR (Illusioni).
Quest'uomo ci sta provando e non è per nulla sincero!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
CIAO, APRO UN NUOVO POST!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo post
» NUOVO POST
» Nuovo Post!
» NUOVO POST
» Nuovo post per l'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: