Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambiamenti in vista ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Cambiamenti in vista ? Empty
MessaggioTitolo: Cambiamenti in vista ?   Cambiamenti in vista ? Icon_minitimeLun Ott 07, 2019 8:25 pm

Ciao Amselet,
torno a chiedere un tuo parere riguardo la mia attuale situazione lavorativa. Da tempo, come anche tu hai potuto vedere dalle tue carte, nel mio ambiente lavorativo girano molte voci di corridoio riguardo un cambiamento sull'attuale gestione, addirittura si parla di una cessione di azienda. Però sembra che alla fine i tempi vengano sempre rimandati. Io spero molto in questo cambiamento perchè non mi trovo bene con l'attuale gestione e purtroppo non posso andarmene io. Almeno finchè non trovo una valida alternativa. Ti chiedo qualcosina in merito. Cambierà gestione ? Oppure troverò un altro lavoro che mi permetta di andarmene serenamente ?

Ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Cambiamenti in vista ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti in vista ?   Cambiamenti in vista ? Icon_minitimeMar Ott 08, 2019 9:06 am


Buongiorno Sky
In quell'ambiente la situazione non è affatto serena e tu speri in qualche miglioramento.Purtroppo non ci sono novità,la situazione resta quella.Riguardo a un tuo eventuale cambiamento di lavoro,potrebbe darsi che tramite un uomo tu prima della fine dell'anno venga a sapere di un'opportunità per te,ma è molto presto per poter capire se si tratta solo di chiacchiere o c'è qualcosa di concreto,dovremo rivedere.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento non ci sono novità,la situazione nell'ambiente di lavoro resta pessima.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA FELICITA' CAMBIAMENTO STERILITA' PERDITA.
Tu vorresti un cambiamento che al momento non c'è.
Torna in alto Andare in basso
 
Cambiamenti in vista ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambiamenti?
» cambiamenti
» 3 CAMBIAMENTI
» 10 CAMBIAMENTI
» Cambiamenti futuri ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: