Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Crisi lavorativa o personale?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2020 9:10 am


Cara Fiammetta,
Tu soffri per come si è comportato e non ti fidi più di lui, però allo stesso tempo sembri decisa a dargli un'altra possibilità.Io se fossi in te mi chiederei due cose : 1) 'Voglio tornare con lui anche se si è rivelato inaffidabile,ben sapendo che molto difficilmente la situazione tornerà quella che era? ' .2 ) 'Non è che voglio tornare con lui perchè ho paura della solitudine e quindi 'piuttosto che niente è meglio piuttosto'? '.Bisogna che tu abbia ben chiaro in mente cosa vuoi davvero, altrimenti rischi di farti del male,lo capisci questo? Le carte mi dicono che in passato dei segnali che il vostro rapporto scricchiolava ci sono stati, ma tu non hai voluto vederli,come non hai voluto vedere il pericolo che la madre rappresentava e rappresenta per voi.Non è chiaro se non hai voluto vederli perchè troppo fiduciosa o per paura, ma non hai voluto vederli e il risultato è questo.Tu sei comunque decisa a riprendere con lui, però fra voi vedo molte incomprensioni, molte difficoltà. Come dice il proverbio :'Attenta a ciò che desideri!'.Extra carte ti consiglierei di prenderti tempo ,di riflettere seriamente,anche perchè un ritorno serio io non lo vedo.
Lui di tornare insieme te lo proporrà, però lo vedo molto nervoso per tutta la situazione che lo circonda e vedo che la madre è decisamente troppo presente e interferisce troppo con la sua vita.Di sicuro è pentito di essersi interessato a quella dipendente,questo sì , ma c'è da chiedersi se è pentito sinceramente o solo perchè lo hai scoperto.Ti ama, questo sì e per diverso tempo si sentirà in colpa nei tuoi confronti e soffrirà perchè non ti fidi di lui.Malgrado questo,però, non lo sento sincerissimo,fossi in te non mi fiderei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA RITARDO SCOPERTA PENSIERO STELLA DELL'UOMO.
Ti renderai conto che tu nei suoi confronti sei frenata,non ti fidi del tutto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PRUFLAS (Rivoluzione) AGARES (Forza) MURMUR (Storia).
C'è il serio rischio che quanto è successo influisca pesantemente sulla vostra storia
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 30, 2021 12:18 pm

Ciao cara, come stai? È passato un anno dall’ultima volta che ci siamo sentite.
Volevo chiederti da qui in avanti come vedi il mio futuro amoroso.
Luca c’è ancora.

Martina 26.02.89
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 30, 2021 1:38 pm


Cara Fiammetta,
Bentrovata!

Tu ami questo ragazzo ma le carte in qualche modo ti vedono piuttosto insofferente ,perchè ci sono cose di questo rapporto che non ti vanno bene.Certo però figlia mia che se il tuo disagio lo tieni per te per timore di una brutta discussione come puoi pensare che le cose cambino? Smile.
Se pensi questo dovrai parlare prima o poi,o i problemi si ingigantiranno!Questo tuo stato d'animo non c'è da ora, ma da tempo e in parte responsabile del tuo disagio è la mamma di lui e il fatto che bene o male lui economicamente dipende da lei.Il rapporto vuoi portarlo avanti,però come ti dissi lo scorso anno chiediti se lo fai perchè hai paura di rimanere sola o perchè lo ami davvero,perchè se continui così col tempo ti ritroverai sempre più delusa e infelice.Ricordati che tutti noi abbiamo diritto alla serenità e che se in una situazione non si sta più bene una via d'uscita c'è sempre!!!
Le carte di lui mi rivelano che anche lui è deluso e infelice anche se fa finta di nulla e pare deciso a continuare con te.Il vostro allontanamento lo ha fatto molto soffrire ma non gli ha insegnato nulla e lui continua a essere tenuto sotto schiaffo dalla madre,anzi pare proprio che in questa situazione si sia proprio adagiato,quasi pensasse che tanto è così,punto e basta.Amare ti ama e teme che tu un giorno possa trovarti un altro,però mi dispiace dirti che non ti ama abbastanza da cambiare,è quello che si dice un uomo senza attributi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIA DESTINO ONORI TAVOLA CAMBIAMENTO. Se vuoi che le cose cambino devi mettere le carte in tavola,altrimenti il cambiamento che vorresti te lo scordi!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono: ELIGOR (Conflitto) PAIMON (Saggezza) PURSON (Successo).Riuscirai a venire a capo di questa situazione solo se vedi chiaro dentro di te
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 18, 2021 5:46 pm

Ciao cara Odeja,
ti scrivo per aggiornarti che con Luca è finita circa un mese fa, poco dopo che ci eravamo sentite.
Nonostante tutto, era la cosa più giusta da fare e piano piano inizio a stare meglio.

Quello che ti chiedo è: come sarà il nuovo anno per me? Ti chiedo a livello generale, non per Luca, ma solo per me.
Come mi vedi?

Martina 26.02.1989
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 18, 2021 6:48 pm


Cara Fiammetta,
Tu hai deciso di terminare la storia anche perchè continuare per forza di inerzia non ti andava bene ( e non ti biasimo).Quello piuttosto che la carte temono è che in futuro tu,perchè ti senti sola, non ritorni sulla tua decisione e non decida di cercarlo e ricominciare.Altro non mi esce fuori per il momento,quindi ti consiglierei di riscrivermi dopo il 10 gennaio per vedere se ne sappiamo di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE INTELLIGENZA BELLEZZA PROCESSO FATALITA'. La storia è finita e tu devi essere tanto saggia da non tornare sui tuoi passi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALAC (Decisione) FOCALOR (Turbamento) CAIM (Litigio)
Non puoi e NON DEVI tornare sulla tua decisione!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2021 11:13 am

Grazie come sempre!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2022 8:38 am

Ciao cara Odeja,
volevo chiederti se nei prossimi mesi vedi qualcosa di bello per me.

Martina 26/02/89

Con Luca è chiusa, ci sentiamo ogni tanto, ma sono certa della mia decisione!

Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2022 10:40 am


Cara Fiammetta,
Tu sei decisa a voltar pagina,ma stai molto attenta :in questo momento sei parecchio fragile e prendere un abbaglio,oppure farsi incantare,è facilissimo!Se ben ricordo anche in passato ti sei fatta abbagliare dal famoso vicino di casa,quindi sai di cosa parlo.Al momento non vedo una persona specifica, ma questo non vuol dire che non arriveranno novità in primavera.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE SAGGEZZA NEMICI MALATTIA DESTINO. Attenta alle decisioni che prenderai in amore, potresti fare degli sbagli!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono : NABERIUS ( Appagamento) MALPHAS (Pericolo) GAMIGIN (Confusione). Tu vorresti una storia seria,ma attenta agli abbagli!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crisi lavorativa o personale?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» NON PRENDERLA SUL PERSONALE 3: LA TUA VERITA' E' PERSONALE
» Situazione lavorativa
» Scelta lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: