Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bentrovata Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeDom Lug 25, 2021 5:21 pm

Ciao Odeja, ti scrivo dopo molto tempo.

Al momento sono sola. Le mie domande sull'amore sono:

1.Vorrei sapere se S., un uomo che ho iniziato a frequentare è interessato realmente a me. Non c'è stato nulla tra noi, io ho il dubbio che abbia in testa qualcun altra e mi cerchi a tempo perso per qualche uscita.


2.La seconda domanda è sull'amore in generale, se vedi per me in futuro un rapporto stabile.

Ti mando i dati in MP.

Un abbraccio.


Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeLun Lug 26, 2021 1:42 pm


Cara Maghetta,
Bentrovata anche a te! Vediamo le carte che dicono.

Questa persona sincerissima non mi pare tanto, ti dirò, vedo che c'è un'altra,una donna sua coetanea.Lui ti piace,però prima di continuare questa frequentazione ti suggerirei di pensarci molto bene.In futuro fra voi vedo una brutta discussione , le carte non mi dicono per quale motivo litigherete.Al momento tranne lui non vedo altri uomini nella tua vita, però proverei a riguardare fra un mesetto se ci sono novità.

Le sue carte mi confermano il litigio e fanno pensare che sarà lui a provocarlo in qualche modo,salvo poi pentirsene e riavvicinarsi.Deve stare molto attento però, perchè tu quello che dirà/farà non lo dimenticherai affatto.Lui è comunque un tipo un po' geloso,uno che vuole l'esclusiva,e questo suo atteggiamento gli ha già creato problemi in passato.Ti confermo anche che nella sua vita c'è un'altra donna, di cui lui vorrebbe liberarsi ma non ci riesce.Visto che fra loro non mi è uscita alcuna carta che indichi rottura,penso si tratti di una compagna e che questo rapporto vada piuttosto male.Naturalmente lui si guarda bene dal dirtelo questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA APPOGGIO CHIOSTRO CARTA BLU PROCESSO.La prima carta indica chiaramente quanto questa persona sia inaffidabile,e tu riuscirai a prendere le distanze da lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: OSE (Pericolo) FLAUROS (Freno) GAMIGIN (Confusione).
Vai coi piedi di piombo con questo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeLun Lug 26, 2021 3:24 pm

Grazie cara Odeja.

Sull'altra donna davvero lui è molto bravo a non far trapelare nulla, si pone come un uomo tutto d'un pezzo. E' però molto incostante nei contatti e alla fine il dubbio mi era venuto.

Sul fattore gelosia ti dico che a suo dire il suo matrimonio è terminato a causa di un tradimento della moglie e la cosa lo ha segnato, e anche se lui non manifesta gelosia nei miei confronti perchè non ci sono i presupposti, la mia sensazione proprio a pelle è quella che tu mi hai detto, che lui sia possessivo. Trovo la cosa abbastanza strana visto che non abbiamo al momento una relazione.
L'importante è che io scopra quanto prima che è un imbroglione!

A presto!




Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeVen Set 10, 2021 12:59 pm

Cara Odeja, come previsto nulla di serio e sono sola.
Puoi gentilmente vedere se arrivera' un uomo giusto per me? Ti rimando i miei dati.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeVen Set 10, 2021 1:56 pm


Cara Maghetta,
Tu soffri parecchio per il fatto che sei sola e che questa situazione si trascina da un po'.
L'uomo di cui mi hai chiesto l'altra volta ti piaceva ,ti attraeva, e qualche speranza ce l'avevi riposta.Al momento tranne lui nelle tue carte non vedo nessuno, forse perchè la cosa è ancora molto fresca.Ci sei rimasta veramente male,devo dire, e ti consiglio di continuare a verificare la tua situazione sentimentale una volta al mese.
Extra carte ti consiglio vivamente di non rimuginarci su troppo: non vorrei che lo scoraggiamento e la delusione iniziassero a farti pensare che forse il fatto che tu sei sola dipende da te,cosa che può succedere a noi donne quando siamo sole da tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA FELICITA' SCOPERTA NATIVITA' ACQUA.
Quest'uomo ti piaceva parecchio e ci sei rimasta male,ma dopo un periodo di (comprensibile) delusione ti renderai conto che per possono esserci altre possibilità migliori di questa.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) IPOS (Prudenza) MORAX (Decisione)
La delusione non deve renderti eccessivamente guardinga
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeVen Set 10, 2021 2:27 pm

Grazie Odeja, hai inquadrato perfettamente la situazione. L'ultima delusione mi ha insinuato il dubbio di essere sbagliata io e mi ha fatto perdere fiducia in me stessa e nel futuro.
Ci aggiorniamo tra un mesetto allora.
Un caro saluto.
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeMer Nov 10, 2021 6:04 pm

Ciao Odeja, ho lasciato passare un pò più di tempo. Putroppo ho conosciuto un'altra persona sbagliata per me con cui ho chiuso subito i rapporti. Quindi cortesemente se puoi rivedere la mia situazione sentimentale futura.

Avrei una seconda domanda, per mio fratello (dal regolamento mi pare posso farla altrimenti non tenerne conto).
Lui da tempo è in forte crisi con la moglie, a causa dell'attaccamento di lei ai genitori e ad uno squilibrio psichico che si è sviluppato dopo le due gravidanze che ha avuto. Purtroppo lei rifiuta di curarsi. Se puoi vedere come procederanno le cose tra loro. Ti mando i dati.
A presto cara!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeGio Nov 11, 2021 6:38 am


Cara Maghetta,
La domanda per tuo fratello e sua moglie la giro a Rachele perchè di vostri parenti si occupa lei. Veniamo a noi.

E' possibile che fra qualche mese, non prima della primavera però,una persona ti cerchi di nuovo e allora ti troverai a dover prendere la decisione se dargli un'altra possibilità o no. Visto però che alla base del litigio che vi ha allontanati c'è una donna,dubito che tu questa possibilità gliela darai.Inoltre vedo che la fine di questa storia ti ha profondamente amareggiata e resa più guardinga,quindi presumo che continuerai a tenere questa persona il più lontano possibile.Oltre a questo vedo sempre verso la primavera un uomo che o non conosci o conosci ancora poco Dovrai stare attenta però , perchè quest' uomo non è del tutto sincero,ci sono alcune cose della sua vita che non ti dirà. Solo quando comparirà potremo sapere se queste sono bugie vere e proprie o reticenza iniziale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA FELICITA' FUOCO TRAFFICO UNIONE. In futuro una persona ti attrarrà molto,bisognerà vedere se merita o no la tua attenzione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Freno) AMON (Dplomazia) ELIGOR (Conflitto).
E' bene che tu vada coi piedi di piombo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeGio Nov 11, 2021 9:33 am

Grazie Odeja a presto!
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 8:51 am

Ciao Odeja bentrovata.
Come previsto in questi mesi non ci sono state grandi novità. Di recente ho conosciuto un uomo che mi piace, purtroppo lui sostiene che avendo chiuso da poco una relazione importante non si sente ancora pronto ad un impegno. Puoi vedere se questa persona è sincera con me?
Se puoi anche vedere se in futuro arriverà una relazione seria per me.
A presto


Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 9:24 am


Cara Maghetta,
Bentrovata.Vediamo le carte che ci dicono oggi.
Intanto le carte mi dicono che devi stare attenta :ci sarà una discussione con un tuo familiare,viste le carte che mi escono dovrebbe essere tuo fratello,riguardo a una questione economica,e questo ti sconvolgerà parecchio.So che questa cosa con la tua domanda non c'entra nulla,però spesso succede che le carte vogliano avvisarci di qualcosa che sta per accadere affinchè siamo pronte ad affrontarla. Ti consiglierei quindi di chiedere a Rachele di te e tuo fratello per capire meglio di che si tratta.
Tornando all'amore,ti vedo molto sola e questo da molto e sembri esserti convinta che la situazione rimarrà ferma, anche se speri sempre in una storia vera.Le carte comunque ti consigliano vivamente di non aver fretta con questa persona,anzi di andarci molto cauta.La donna con cui ha avuto una storia importante è ancora parecchio presente nei suoi pensieri, e affrettando le cose tu rischi seriamente che lui si allontani e di restare nuovamente delusa.
Non vedo storie stabili all'orizzonte per il momento,mi spiace.
Quest'uomo è stato molto segnato dalla fine della sua storia e anche se prova a voltare pagina lo vedo ancora molto molto sofferente e guardingo,come se temesse che lasciandosi andare gli arrivi un'altra batosta.Vedendo le carte del suo passato si capisce che ha passato un periodo molto molto travagliato che purtroppo gli ha lasciato segni profondi.Mi dispiace dirtelo,ma nelle sue carte tu non compari,come non compaiono altre donne. Lui non vuole IN NESSUN MODO legarsi a nessuna, perchè consapevole del fatto che ,con quello che ha passato, non potrebbe garantire a nessuna stabilità e impegno. Devo dire che è una persona molto responsabile,perchè non vuole illudere nessuna,cosa che non si può dire di molti altri uomini.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA DISTACCO FAMIGLIA NATIVITA' SCOPERTA. Quest'uomo ti piace,pensi che con lui ci sia la possibilità di una storia vera, ma scoprirai che non è così.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Disputa) ANDROMALIUS (Inganno) SITRI (Celebrazione).Se pensi di avere una storia con lui ti inganni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 9:38 am

Grazie Odeja.
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi   Bentrovata Odeja Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 am

Buongiorno Odeja, spero tu abbia passato buone vacanze.
Puoi gentilmente guardare se ci sono novità nella mia vita sentimentale?
E' passato del tempo ma la mia situazione di solitudine non è affatto cambiata.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:52 am


Cara Maghetta
Bentrovata,vediamo che dicono le carte.
Tu un amore lo vorresti proprio tanto,anche perchè risenti molto la solidine e soffri perchè con la tua famiglia di origine le cose non vanno affatto bene (se credi chiedi a Rachele in merito) .
Entro la fine di quest'anno vedo una conoscenza con una persona e una simpatia tua per lui, però è presto per capire come si evolverà. Prova a chiedermi fra un mesetto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO APPOGGIO SFORTUNA DENARO PERDITA. Tu ti senti molto sola e non puoi neanche contare sull'appoggio dei tuoi familiari,perchè con loro c'è tanta freddezza per questioni economiche.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SITRI (Celebrazione) HAAGENTI (Rinnovamento) FURCAS (Consiglio). Ci saranno novità,ma vacci piano!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 am

Ok grazie! Meno male che qualcosa si muove, starò attenta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bentrovata Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Odeja   Bentrovata Odeja Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bentrovata Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja
» ciao Odeja
» Buongiorno Odeja
» CIAO ODEJA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: