Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vendita casa paterna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

vendita casa paterna Empty
MessaggioTitolo: vendita casa paterna   vendita casa paterna Icon_minitimeDom Ago 29, 2021 8:14 pm

Ciao.
Riusciremo io e mio fratello (3/1/70) a vendere entro l'anno la casa paterna che abbiamo al 50%?
Lui attualmente ci vive con la famiglia, ma se ne vuole andare perché le spese di gestione sono troppo alte. Sono d'accordo con questa decisione, perché l'amministratore è un furfante.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

vendita casa paterna Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita casa paterna   vendita casa paterna Icon_minitimeLun Ago 30, 2021 6:04 am


Voi la casa volete venderla,ma le cose non sono così facili purtroppo.Ci riuscirete,questo sì, ma dubito fortemente che la vendita avverrà entro quest'anno: mi è uscita la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa,quindi mi dispiace dirti che prima di un 6/ 9 mesi occasioni buone non ci saranno.Vedo un uomo,piuttosto defilato, e lo vedo con una donna.Probabilmente sarà una coppia a farvi una proposta, però potrebbe essere una trattativa un po' difficile.
Guardando in modo approfondito vedo che la casa la vendete ma non presto come vorreste.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA PENSIERO ROVINA BELLEZZA MALATTIA.La seconda,terza e ultima carta non hanno il significato catastrofico che uno potrebbe pensare: indicano preoccupazioni per questa casa,ansia, però la prima e la quarta vi invitano a non vedere la situazione più tragica di quanto sia.In altre parole,non sarà facile vendere la casa,ma nemmeno impossibile.
Torna in alto Andare in basso
 
vendita casa paterna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendita casa Pescia
» PER DONATELLA VP
» vendita casa
» Vendita casa di famiglia...
» fugura paterna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: