Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeMar Dic 14, 2021 4:21 pm

Ciao cara Rachele... Lui si è avvicinato molto in questo periodo con me ... Quando ci vediamo lui incomincia a parlare di un ritorno ... Ma vuole che ci trasferiamo li ho già detto che se mi ama come mi dice (lui dice che mi ama troppo)deve venire qui... Lei c'è sempre... Mi sento un po' amante adesso... Che brutta situazione... Mi vedi un po' la situazione... Lui dice che cambierà qualcosa a fine mese... Grazie cara un bacione
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeMer Dic 15, 2021 9:36 am

Ciao Anna
Io qua vedo che l'allontanamento di tuo marito continua,ed è dovuto sì a quella donna, ma la vera responsabilità ce l'ha un uomo a cui tuo marito deve dei soldi.Non posso nè voglio escludere che tuo marito si tenga lontano da te e dai figli non perchè non gli interessa più di voi, ma per tenervi lontani da questo problema e anche per tenere lui lontano da voi.Tu,in quanto moglie e madre dei suoi figli,hai il DIRITTO di sapere la verità e di esigerla,di pretendere spiegazioni chiare.Bisogna però che tu non ti faccia prendere dall'impulsività e dalla gelosia per questa donna, altrimenti non solo non avrai le spiegazioni che ti spettano,ma rischi di passare dalla ragione al torto.Un ritorno no, non lo vedo e mi dispiace molto.
Tuo marito a te tiene molto,lo vedo dal fatto che la prima carta che mi esce è quella che indica te,però è un debole,decisioni vere e proprie non ne prende.In passato tuo marito ti ha nascosto un sacco di cose,prima la relazione con questa donna ma anche (cosa ancora più grave) il fatto che di avere un grosso debito con quest'uomo.Diciamocelo chiaro,è un immaturo e finchè non affronterà DA UOMO i casini che ha combinato e combina è molto meglio che vi stia lontano.Le sue carte mi confermano che non c'è ritorno per ora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO  AMORE INCOSTANZA MALATTIA MINACCIA. Tuo marito vi vuole bene ma è un debole e si tiene lontano per non correre il rischio di coinvolgervi nei suoi casini.
Ti ricordo che il Forum chiude dal 23 dicembre al 3 gennaio compreso. Potrai riscrivermi a partire dal 4 gennaio,NON PRIMA!
Torna in alto Andare in basso
 
Problemi famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi in famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: