Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shaggy




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.04.12

Situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Situazione sentimentale   Situazione sentimentale Icon_minitimeSab Feb 12, 2022 8:55 pm

Ciao Odeja,
se possibile volevo chiederti di dare un'occhiata alla situazione sentimentale.
Da diverso tempo ormai non esco con nessuna ragazza e sono molto demoralizzato. Ho provato anche a fare nuove conoscenze tramite qualche app ma con scarsi risultati.
Inoltre c'è una ragazza del passato che a periodi alterni torna a farsi sentire e a cercarmi. Questa cosa mi destabilizza visto che io mi illudo che possa tornare a succedere qualcosa, anche perché lei a volte sembra lanciare segnali per darmi delle false speranze, come se le piacesse sapere che in fondo mi piace ancora.
Volevo chiederti se nei prossimi mesi vedi qualche novità e se pensi che con questa ragazza sia meglio tagliare i ponti visto che mi sembra che torni da me solo quando le fa comodo e non perché ci tenga davvero a me.
Ti mando i dati in MP.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   Situazione sentimentale Icon_minitimeDom Feb 13, 2022 7:26 am


Caro Shaggy,
Tu da tempo sei solo e vorresti un amore,e in questo non c'è nulla di male.Quello che assolutamente non va è il tuo INSISTERE E PERSISTERE, il tuo volere a tutti i costi una storia con quella persona (di cui sento parlare da quando ti conosco,ovvero da anni),il tuo ostinarti a negare l'evidenza.L'impressione vedendo le carte è che tu abbia deciso che quella ragazza DEBBA amarti per forza e che non accetti la realtà e questo,permettimi di dirtelo, è piuttosto malsano nonchè inquietante.Fra voi è finita da tempo, ma tu questo non lo accetti,non vuoi neanche pensare che questa fine dipenda dal tuo atteggiamento,quindi cerchi per forza un/ una colpevole mentre il colpevole lo hai di fronte: SEI TU! Il fatto che fra voi ci siano stati contatti (il mio sospetto è questi contatti li abbia provocati tu e non siano affatto stati un caso) ti ha portato a illuderti,a fantasticare un ritorno che non può esserci nè ci sarà.So che avresti voluto sentirti dire altro, ma la verità è questa e se non l'accetti,se non volti pagina, non farai altro che far male a te stesso e precluderti una vita diversa!Fra l'altro lei nelle tue carte non compare,quindi tu per lei non provi amore ma OS-SES-SIO-NE.
Gradirei che tu non mi chiedessi più di lei,perchè farlo è inutile,la risposta è sempre stata e sarà sempre questa!
Lei soffre parecchio a causa di un uomo,e deve anche stare attenta perchè lui ha un'altra per la testa.Ha creduto molto nel loro rapporto,ci ha messo se stessa, ma ha dovuto rendersi conto che non ne vale la pena e questo la fa molto soffrire.Malgrado questo lo ama ancora e si illude che qualcosa cambi.Il solo uomo che compare nelle sue carte è lui,a te non pensa minimamente e se tu avessi un po' di buon senso la lasceresti in pace!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO FATALITA' INCIDENTE DONI FELICITA'.Tu ti ostini a cercare la felicità con lei,ma è finita.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PAIMON ( Saggezza) BATHIN (Viaggio) CROCELL (Mistero).Devi essere tanto saggio da capire che ti stai illudendo e guardare avanti!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Situazione sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» come si evolverà la mia situazione sentimentale?
» Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: