Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeDom Gen 17, 2021 12:22 am

Ciao Odeja,
vorrei sapere se nei prossimi mesi, o comunque nel corso del corrente anno, ci sarà per me un incontro sentimentale con conseguente storia stabile e a lungo termine con un uomo.
Vorrei anche sapere se magari risulta che il mio carattere possa aver intimorito alcuni uomini, o se invece non erano per nulla interessati nei miei riguardi.
Grazie mille, lascio dati in privato.

Lapis
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeDom Gen 17, 2021 8:53 am


Cara Lapis,
Buongiorno e benvenuta! Vediamo le carte che dicono per te.

Le carte ti dipingono come una persona sensibile,che si sente molto sola e vorrebbe un rapporto serio e stabile,e questo da molto tempo. Il problema è che in qualche modo tu gli uomini li intimidisci, percepiscono qualcosa in te che li spinge a starti lontano.
Ora non voglio dire che in te ci sia qualcosa di sbagliato, capiamoci bene. Il fatto è che la tua serietà,il desiderio di stabilità,a molti uomini,che vogliono solo divertirsi e malgrado l'età sono e restano ragazzini immaturi,disturba,quindi ti stanno alla larga.
Nel corso di quest'anno però un uomo lo conoscerai ,qualcuno che ti farà pensare che stavolta le cose potrebbero cambiare. E' un po' più grande di te,secondo le carte.Naturalmente,visto che ancora non lo conosci, non è che di lui si possa sapere tanto. Compare,questo sì. Vediamo fra un mesetto se si vede qualcosa di più di adesso Smile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO CARTA BIANCA GRAZIA.
Ora come ora le cose sono ferme,ma in futuro un uomo arriverà e ti farà ben sperare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) CROCELL (Mistero) SALEOS (Ricupero).
Tu sei molto provata dalla solitudine.La terza carta indica un cambiamento della situazione attuale,la seconda che ci sarà qualcuno che ancora tu non conosci
Dato che per risponderti nel modo più dettagliato possibile uso tre mazzi di carte,ora non puoi chiedermi altro. Potrai,come da regolamento,riscrivermi fra 15 giorni (anche se,viste le carte,sarebbe meglio che ci risentissimo fra un mese).
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeDom Gen 17, 2021 4:08 pm

Ciao Odeja e grazie.
Ti confermo che la solitudine mi pesa molto, mi sento senza forze e speranze.
Purtroppo quando ci si ritrova in una situazione simile, senza volerlo peraltro, si fanno le più disparate congetture.
Non penso di aver sbagliato in nulla, e per questo mi tormento. A volte, mi sento sbagliata..
Farò come mi hai consigliato e ti riscriverò tra un mese. Ciao, Lapis.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Ciao Odeja, ti chiedo di poter rivedere la situazione sentimentale..    Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeVen Feb 12, 2021 6:42 pm

Ciao Odeja,
sono passati più di 15 gg da quando ti ho scritto, e poco meno di un mese..
Avrei voluto attendere ancora un pò per scriverti, ma è un periodo un pò così, in cui sento molto il peso della solitudine e non riesco a svagare con pensieri positivi.
Vorrei chiederti di poter rivedere la situazione sentimentale, e quindi se si riescono a vedere maggiori dettagli sull'uomo che emergeva nella stesa che mi avevi fatto.
Volevo anche sapere se è possibile avere delle indicazioni sulle tempistiche di questo eventuale incontro, capire se si parla di tempi lunghi o se si tratta di qualche mese.
Grazie mille, ti rimando i dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeSab Feb 13, 2021 6:52 am


Cara Lapis,
Effettivamente dalle carte risulta che stai attraversando una fase di acuto pessimismo per quanto riguarda la sfera sentimentale,ti senti come se il destino ce l'avesse solo con te .Io continuo a vedere una tua attrazione per una persona e, non essendo uscite carte che facciano pensare a tempi lunghi, posso dedurne che questa cosa avvenga in meno di sei mesi e più di tre. Un tempo intermedio,insomma.
Una cosa ti devo dire:sarebbe meglio se quando questo accade tu non ti confidassi, non ne parlassi subito.Te lo dico perchè qua mi esce che se lo fai ci sarà qualcuno che farà di tutto per minare le tue certezze,per puro desiderio di farsi i fatti tuoi. Non mi viene detto se questa persona è uomo o donna (io,viste le carte,propendo per la donna),però stai attenta comunque.
Vediamo fra un mese cosa ci dicono le carte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SFORTUNA DESTINO RISCHIO MALATTIA APPOGGIO.
C'è il rischio che tu cominci a pensare che il destino ce l'abbia con te e che questo pessimismo faccia sì che tu assuma un atteggiamento rinunciatario. Combatti questi pensieri,perchè sono molto dannosi!
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUER (Guarigione) PAIMON (Saggezza) RONOVE (Esaurimento).
Lo so che la solitudine pesa e tu sei stanca,ma non farti prendere dal pessimismo,che complica sempre le cose!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento..   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeSab Feb 13, 2021 2:52 pm

Ciao Odeja e grazie per avermi risposto.
Non capisco bene un passaggio della stesa..se puoi chiarirmelo per favore. Ciò che mi viene consigliato è di non parlare con altri di questo incontro-conoscenza perchè altrimenti potrei lasciar perdere spinta dai loro condizionamenti..?
Non conosco bene le carte che mi hai indicato, ma mi sembrano parlare solo di un mio interesse, insomma come se si trattasse di una cosa unilaterale, come se non ci fosse un incontro o un inizio di qualcosa..emerge comunque dalle carte una speranza..?
Io purtroppo non la leggo.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeSab Feb 13, 2021 4:33 pm


Se non parli con altri dei fatti tuoi è molto meglio,secondo le carte.Sai bene quanto alla gente piaccia farsi i fatti altrui,quindi meno occasioni gli dai per farlo e meglio è.
Quanto al tuo secondo dubbio,non è come pensi. Semplicemente non conoscendo ancora questa persona non è che le carte possano darti grandi indicazioni per adesso.
Ci sentiamo fra un mese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeLun Feb 15, 2021 1:21 am

Grazie per i chiarimenti, Odeja.
A presto,
Lapis
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeGio Mar 18, 2021 12:21 am

Ciao Odeja,
mi riaffaccio qui, per chiederti aggiornamenti sulla sfera sentimentale. Vorrei sapere - sempre se si riesca a vedere dalle carte - qualche dettaglio su questa persona che sembra che io debba incontrare, tipo il suo lavoro o se abbia alle spalle una separazione ed eventuali figli.
A me interessa avere a che fare con un uomo valido e strutturato, e non ho voglia di perdere tempo. Sono stanca dei bluff, dei deboli e dei vigliacchi.. Mi sento presa in giro dalla vita, sono esausta.
Grazie mille per il tuo tempo.
Rimando dati in mp.

Lapis
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeGio Mar 18, 2021 6:22 am


Cara Lapis,
Intanto ti dico che c'è qualcuno, un uomo con cui in passato hai avuto a che ridire e con cui i rapporti non si sono conclusi bene,che entro quest'anno (le carte riguardo alla tempistica sono molto vaghe,mi spiace) potrebbe contattarti perchè ritiene di doverti delle scuse o delle spiegazioni e questa cosa ti darà molta ma molta soddisfazione,perchè ai tuoi occhi sarà come un'ammissione che tu avevi ragione e non lui. Continuo a vedere una tua attrazione per qualcun altro che ancora non conosci e vedo anche delle brutte carte. Da quello che esce oggi è qualcuno con un brutto carattere,una persona che dietro un'apparente gentilezza e affabilità nasconde un'indole egoista ed autoritaria.Le carte,visto che ancora non compare in scena,non mi dicono molto della sua vita, ma del suo carattere parlano e parlano chiaramente.Mi rivelano qualcuno molto abile con le parole,che inizialmente attrae molto per i suoi modi, ma di cui è bene non fidarsi per nulla.Ti consiglio di stare sul chi vive,perchè caderci è un attimo e non penso proprio che tu abbia bisogno di altre sofferenze.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: IMPRESA AMORE INCOSTANZA PIACERI TAVOLA.
Tu,com'è naturale,vorresti un uomo con una posizione,che ti amasse,con cui metter su famiglia,ma la persona che incontrerai non è la persona giusta,perchè la terza e la quarta carta lo descrivono egoista e volubile sentimentalmente.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ZEPAR (Seduzione) MARCHOSIAS (Alleanza) ASMODAY (Turbamento).
Tu vuoi un rapporto serio con qualcuno affidabile,ma non farti ingannare da questa persona, poi soffriresti!
Io direi di risentirci fra un mesetto per rivedere la situazione.Ti ricordo inoltre che ora non puoi chiedermi chiarimenti,come da regolamento
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeGio Mar 18, 2021 9:59 pm

Ciao Odeja,
ti ringrazio per la tua stesa.
Ammetto di esserci rimasta un pò male nel leggere quello che è emerso dalle carte..avevo capito ci fosse all'orizzonte una persona valida, e invece a quanto pare non c'è nulla.
No, non penso proprio di farmi abbindolare da chicchesia, non è successo in passato, figuriamoci se poi le caratteristiche sono queste.
Nessun chiarimento da chiedere..semmai proverò a chiederti tra un mese se si vede qualcosa di diverso.
Se queste sono però le prospettive è davvero difficile stare su.

Lapis
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeSab Apr 17, 2021 11:10 pm

Ciao Odeja,
sono di nuovo qui per chiedere il tuo aiuto.
Non ci sono state novità di rilievo, o meglio, solo conoscenze di poco conto e nessun interesse da parte mia.. persone davvero troppo immature, da farmi cascare le braccia per terra. Sono demotivata, non capisco se sia rimasto in giro qualche uomo decente, o se davvero non c'è speranza.
Detto questo, ti chiedo la cortesia di vedere se entro dicembre 2021 vedi per me un legame sentimentale serio, ovvero se sarò insieme a qualcuno. Vorrei anche sapere se entro la fine dell'anno 2021 riuscirò ad essere sentimentalmente serena, più sollevata. Sono molto provata e stanca di essere sempre triste.
Grazie, lascio dati in mp.
Lapis
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeDom Apr 18, 2021 7:46 am


Cara Lapis,
Ticapisco, anch'io e le mie figlie a volte ci chiediamo se gli uomini decenti si sono estinti e non ce ne siamo accorte (e ahimè non è una battuta). Vediamo le tue carte che dicono.

Le carte ti consigliano di continuare ad andare coi piedi di piombo .Lo so, la solitudine pesa e molto, ma non bisogna mai abbassare la guardia, perchè il mondo è pieno di persone che si approfittano delle nostre fragilità.Le carte comunque vedono una donna, non è chiaro se è amica o parente, che invece di sostenerti sembra sminuirti,buttarti giù,riempirti di mille dubbi, peggiorando di molto la situazione. Ti chiederai che c'entra questo con la tua domanda, e ora te lo spiego.Vedi,spesso capita che escano carte che con le domande che fate non hanno nulla a che vedere.Non è la cartomante che 'sbarella', è che le carte vogliono avvisarvi di qualcosa. Nel tuo caso ti stanno consigliando di togliere di mezzo persone che sono negative per te, che ti buttano giù,che ti limitano, e questa donna lo fa e parecchio.Una volta eliminata questa persona, le cose miglioreranno, non rapidamente ma inizieranno a migliorare.Una persona non la vedo ancora,ma continuiamo a monitorare la situazione.
Riguardo a questa persona che le carte vedono:se hai sospetti su un'amica e sai i suoi dati rivolgiti a Cedric, se invece i sospetti li hai su una parente rivolgiti a Rachele. Io intanto ho chiesto a Ester di guardare le sue carte per vedere se la tua è semplice sfortuna in amore o c'entra qualche cosa di magia fatta ai tuoi danni. Meglio togliersi il dubbio,non credi?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FAMIGLIA CAMBIAMENTO ONORI GRAZIA MINACCIA.
Tu vuoi ,comprensibilmente,una storia seria, e le cose miglioreranno, sia pur lentamente. L'ultima carta però ti consiglia di non abbassare la guardia perchè di gente cattiva ce n'è molta.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORNEUS (Onestà) VALEFOR (Onestà) PURSON (Successo).
Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo,devi circondarti di persone più sincere.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeMar Apr 20, 2021 4:38 pm

Ciao Odeja e grazie..
Boh non so se avere ancora fiducia..non so più cosa pensare.
Potrò ricontattarti tra un mese..?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeMar Apr 20, 2021 7:29 pm


Assolutamente sì!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeMar Mag 18, 2021 11:03 pm

Ciao Odeja,
mi riaffaccio qui, sperando che tante volte dalle carte possa emergere qualcosina in più..
Al momento nessuna novità, calma piatta. Mi sento un pò relegata ai margini, come se per me non fosse passato nessun treno. Mi sento abbandonata sulla banchina, costretta a vedere la felicità degli altri, e a chiedermi se arriverà mai per me un attimo di quiete e di benessere.
Vorrei sapere se ci sarà per me una relazione sentimentale entro il 2021, e se risulta attualmente, al presente, che ci sia qualche uomo in cui io abbia destato interesse o curiosità. Mi sento sempre più spesso trasparente, come se dovessi accettare supinamente un destino di solitudine.
Ti rilascio i dati in privato.
Grazie,
Lapis.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeMer Mag 19, 2021 5:33 am


Cara Lapis,
Vediamo che dicono oggi le carte.

Io vedo un uomo, ma mi è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa,quindi prima che arrivi ci vorranno dai 6 ai 12 mesi.Legata a lui c'è anche una donna di una certa età da cui dovrai guardarti.Non penso affatto che tu conosca ancora questa persona,perlomeno dalle carte nulla indica che sia già presente in qualche modo nella tua vita.E' ancora piuttosto defilato,come un attore che sta dietro le quinte in attesa di entrare in scena per capirci,quindi non è che di lui si sappia molto e penso,vista la carta, che rimarrà defilato ancora per un po'.
La carta del LETTERATO,che indica novità,mi conferma che non lo conosci.Mi dispiace,ma per il momento la calma piatta continuerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO FAMIGLIA DESTINO ONORI INTELLIGENZA. Tu vuoi un uomo con cui farti una famiglia,ma dovrai ancora pazientare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAMIGIN (Confusione),PRUFLAS (Rivoluzione) RAUM (Turbamento).
Tu sei stanca,sfiduciata,confusa,ma la seconda carta indica dei cambiamenti in futuro,anche se non prossimi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeMer Mag 19, 2021 10:30 am

Ciao Odeja,
ti ringrazio.
Da come ho capito, al momento per me non c'è nessuno intorno, nè all'orizzonte ci sono possibilità di nuove conoscenze..
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeMar Ott 19, 2021 2:02 pm


Cara Lapis,
Vediamo oggi le carte che dicono.

Purtroppo la tua situazione sentimentale è ferma e mi dispiace dirti che nel futuro prossimo non vedo novità di sorta. Bisognerà attendere almeno fino alla prossima primavera perchè qualcosa si muova.Nel frattempo continua a muoverti con cautela, perchè purtroppo di questi tempi è veramente difficile trovare una persona con dei valori e seria,che non desideri solo divertirsi.Le carte ti consigliano di non venir meno agli standard che ti sei prefissa.So che vorresti tanto sentire cose diverse, ma disgraziatamente le cose stanno così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FAMIGLIA FELICITA' INCOSTANZA ONORI PENSIERO. Tu desideri tanto una stabilità sentimentale,ma la terza carta dice chiaramente che per il momento questa stabilità non c'è.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BILETH (Turbamento) PHOENIX (Rinascita) MORAX (Padronanza). Non scoraggiarti e continua a perseguire i tuoi obiettivi malgrado tutto.Chi la dura la vince!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeMar Ott 19, 2021 2:19 pm

Ciao Odeja,
grazie per avermi vista subito.
Il consiglio delle carte sarebbe quello di non smettere di cercare..? perchè onestamente io ho proprio voglia di fermarmi e di non fare più nulla. Sono veramente disillusa e non so più cosa fare e dove cercare. Quello che vedo intorno a me è solo gente da niente. Vedo troppo squallore..
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitimeMar Ott 19, 2021 3:02 pm

Non devi arrenderti,anche se ti pare inutile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie   Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sfera sentimentale
» Ciao Odeja
» ciao Odeja
» Sono davvero preoccupato
» CIAO ODEJA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: