Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Andrà avanti ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Andrà avanti ? Empty
MessaggioTitolo: Andrà avanti ?   Andrà avanti ? Icon_minitimeGio Lug 27, 2023 1:57 pm

Buongiorno Amselet,
Mi piacerebbe un aggiornamento sula mia attuale situazione lavorativa. Ho accettato la proposta di lavoro del precedente consulto. Al momento mi trovo bene. Vorrei sapere se ci sarà continuità in questo posto oppure no.
Ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

Andrà avanti ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà avanti ?   Andrà avanti ? Icon_minitimeVen Lug 28, 2023 6:20 am


Buongiorno Sky,
Le carte mi dicono che qualche problema lo avrai più in qua, parlano di attriti con dei colleghi, soprattutto con una donna.Non vorrei che tu avessi accettato questo posto con leggerezza, sottovalutando dei fattori, che avessi dato troppo retta alle parole di chi te lo ha proposto.Attenta, perchè in futuro ci saranno cambiamenti che non ti piaceranno!
La domanda a risposta secca mi dice che tu ce la metti tutta,però ci saranno scogli da superare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA EREDITA' INCOSTANZA ELEVAZIONE AMORE.Tu ce la metti tutta, ma ci saranno alti e bassi da gestire
Torna in alto Andare in basso
 
Andrà avanti ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà ?
» come andra il mio lavoro
» andrà bene?
» Come andrà...
» come andrà la mia attività

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: