Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

andrà bene?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ottania

andrà bene? Empty
MessaggioTitolo: andrà bene?   andrà bene? Icon_minitimeVen Giu 08, 2018 10:35 am

ciao Amselet!

Vorrei chiedere a te e alle tue carte se e quando verrò retribuita per un lavoro da freelance che ho completato nel mese di aprile, superato il quale non sto avendo più notizie, nonostante abbia provato (con difficoltà perchè ho problemi a parlare di soldi) a sollecitare più volte il saldo del lavoro eseguito. Riuscirò ad avere finalmente questi soldi? (questa è la domanda...)
Se anche la tua sezione prevede una seconda domanda, mi permetto di chiederti se puoi vedere che andrà a buon fine la richiesta di finanziamento a fondo perduto che ho inoltrato a seguito di un bando della mia regione a favore di donne over 30 per favorire l'autoimprenditorialità. Se andasse a buon fine molte cose si sistemerebbero, potrei allontanarmi da tante situazioni negative e ritrovare il sereno, per questo ci tengo molto.

Ti ringrazio moltissimo!
un caro abbraccio
Ottania

Ultima modifica di Ottania il Ven Giu 08, 2018 12:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

andrà bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene?   andrà bene? Icon_minitimeVen Giu 08, 2018 10:50 am

La domanda sul finanziamento verrà girata ad Antavleva.
Ottania

andrà bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene?   andrà bene? Icon_minitimeVen Giu 08, 2018 12:48 pm

ok, vi ringrazio..

O
Amselet cartomante

Amselet cartomante

andrà bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene?   andrà bene? Icon_minitimeVen Giu 08, 2018 1:56 pm

Buon pomeriggio Ottania
Tu riguardo a questi soldi ti senti presa in giro e stai pentendoti di esserti fidata. Mi dispiace dovertelo dire, ma per avere ciò che ti spetta dovrai minacciare la controparte di ricorrere a un avvocato perché con le buone non otterrai nulla.
La domanda a risposta secca mi dice che per riavere quei soldi dovrai attendere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SAGGEZZA INCIDENTE GRAZIA PIACERI NATIVITA'.
Sii prudente e non farti prendere in giro

Ottania

andrà bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene?   andrà bene? Icon_minitimeSab Giu 09, 2018 12:12 pm

sarò prudente.
ieri ho sollecitato di nuovo e mi hanno detto che attendono loro un'entrata per saldarmi, il piu presto possibile, dicono.
staremo a vedere...
speriamo bene.
un abbraccio
grazie mille
Ottania

andrà bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene?   andrà bene? Icon_minitimeMer Ago 08, 2018 2:06 pm

Cara Amselet

come avevi previsto, oggi ho ricevuto una spiacevole verità sull'onestà discutibile delle persone per le quali ho lavorato.
Mi hanno praticamente e vigliaccamente negato che io abbia mai fatto qualcosa per loro e che quindi non mi spetta nulla...
Non avevo firmato contratti e avevo anticipato il lavoro perchè era una situazione di rilancio di una azienda che prevedeva il saldo a frutti maturati...ma ciò non è avvenuto e ora mi sono sentita rivolgere parole veramente meschine, come che sono scorretta ad aver chiesto compensi...
So che non rivedrò mai quei soldi..
Ma vorrei chiederti: come andrà a finire? ci sarà giustizia per questa persona orribile?

grazie
un abbraccio
Ottania
Amselet cartomante

Amselet cartomante

andrà bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene?   andrà bene? Icon_minitimeMer Ago 08, 2018 3:01 pm

Buon pomeriggio Ottania
Tu non subito ma piuttosto presto penserai di rivolgerti alla giustizia per questa faccenda perché ti ritieni ( e hai ragionissima!) truffata.Le carte mi dicono che ancora per un po' ti aggrapperai alla speranza che la cosa possa essere risolta pacificamente,ma oltre che promesse non avrai altro se non ti decidi ad agire!
La domanda a risposta secca mi dice che se vuoi risolvere qualcosa dovrai mostrarti molto decisa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : UNIONE NATIVITA' STERILITA' MALATTIA INCIDENTE.
Una piccola possibilità sembra che ci sia.
Contenuto sponsorizzato

andrà bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene?   andrà bene? Icon_minitime

andrà bene?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 46 TUTTO ANDRA' BENE
» Come andrà?
» 40 E' BENE GUARDARSI DENTRO PER IL BENE DELLA MENTE