Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

come andra il lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
memole123

come andra il lavoro Empty
MessaggioTitolo: come andra il lavoro   come andra il lavoro Icon_minitimeSab Ott 06, 2018 10:26 am

Buongiorno, mi chiamo giovanna 12/03/76
Sto aprendo una pescheria, credo che per fine ottobre saro pronta per l apertura . Vorrei sapere come adra questa attivita. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: come andra il lavoro   come andra il lavoro Icon_minitimeSab Ott 06, 2018 2:19 pm

Buongiorno Memole
Le carte vedono che ci sono persone nella tua famiglia che anche se non lo dicono non approvano questo tuo progetto e quando te ne accorgerai ci resterai piuttosto male.Quanto all'attività, attenta a non aspettarti da subito risultati,ci vorrà qualche mese prima che cominci a ingranare.
La domanda a risposta secca mi dice che in un primo momento le cose non andranno benissimo poi ci sarà un miglioramento e che persone vicino a te non approvano affatto la tua iniziativa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' AMORE INCOSTANZA FELICITA' TRADIMENTO.
In un primo momento quest'attività avrà degli altri e bassi,ma poi le cose miglioreranno,anche se tu ti sentirai tradita da persone vicino a te
memole123

MessaggioTitolo: Re: come andra il lavoro   come andra il lavoro Icon_minitimeSab Ott 06, 2018 2:40 pm

Grazie, so che non posso fare la domanda per approndire cosi ci risentiamo tra 15 giorni.
Grazie ancora
memole123

MessaggioTitolo: Re: come andra il lavoro   come andra il lavoro Icon_minitimeDom Ott 21, 2018 11:27 am

Buongiorno Amselet, è possibile approndire l argomento?
Cosa nn approvano le persone accanto a me?
Chi mia madre ? Chi mi tradirà?
Ma sarò in grado di superare il tutto?
Grazie di cuore .
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: come andra il lavoro   come andra il lavoro Icon_minitimeLun Ott 22, 2018 5:58 am

Prima di tutto hai violato il regolamento perchè le domande sono 4 e non due.
Secondo punto: se hai dei dubbi su tua madre non devi rivolgerti a me ma a RACHELE, è lei che guarda i rapporti familiari e se glielo chiedi IN MODO CONCISO può dirti che pensa tua madre della tua attività.
Questo forum è diviso in sezioni,ognuno ha un argomento e si occupa solo di quello.Da me puoi chiedere solo ed esclusivamente della tua attività.
E ora vediamo la stesa.

Prima che tu veda risultati concreti passeranno diversi mesi,non meno di 6,e questo ovviamente ti porterà molto scoraggiamento e molti dubbi,anche perchè l'incertezza lavorativa si assomma a un'incertezza sentimentale,per cui sarai portata a pensare che tutto congiuri contro di te e non te ne vada bene una.La tua decisione di aprire quest'attività ti porterà a litigare con una persona,una donna,che non approva la tua decisione e visto il tuo nervosismo sarà un litigio piuttosto acceso.Le cose sul lavoro miglioreranno,ma come ti ho detto ci vuol tempo e tu in questa cosa devi CREDERCI.
La domanda a risposta secca mi dice che ci vorranno dei mesi prima che l'attività ingrani e questo naturalmente ti provocherà scoraggiamento e nervosismo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE IMPRESA CARTA BLU PENATI TAVOLA.
Ingranerai col tuo lavoro e di conseguenza ci sarà pace in famiglia
memole123

MessaggioTitolo: Re: come andra il lavoro   come andra il lavoro Icon_minitimeLun Ott 22, 2018 6:19 am

Scusami tanto, nn volevo violare nulla.
Grazie del consulto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come andra il lavoro   come andra il lavoro Icon_minitime

come andra il lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andra il mio lavoro