Prima di tutto hai violato il regolamento perchè le domande sono 4 e non due.
Secondo punto: se hai dei dubbi su tua madre non devi rivolgerti a me ma a RACHELE, è lei che guarda i rapporti familiari e se glielo chiedi IN MODO CONCISO può dirti che pensa tua madre della tua attività.
Questo forum è diviso in sezioni,ognuno ha un argomento e si occupa solo di quello.Da me puoi chiedere solo ed esclusivamente della tua attività.
E ora vediamo la stesa.
Prima che tu veda risultati concreti passeranno diversi mesi,non meno di 6,e questo ovviamente ti porterà molto scoraggiamento e molti dubbi,anche perchè l'incertezza lavorativa si assomma a un'incertezza sentimentale,per cui sarai portata a pensare che tutto congiuri contro di te e non te ne vada bene una.La tua decisione di aprire quest'attività ti porterà a litigare con una persona,una donna,che non approva la tua decisione e visto il tuo nervosismo sarà un litigio piuttosto acceso.Le cose sul lavoro miglioreranno,ma come ti ho detto ci vuol tempo e tu in questa cosa devi CREDERCI.
La domanda a risposta secca mi dice che ci vorranno dei mesi prima che l'attività ingrani e questo naturalmente ti provocherà scoraggiamento e nervosismo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE IMPRESA CARTA BLU PENATI TAVOLA.
Ingranerai col tuo lavoro e di conseguenza ci sarà pace in famiglia