Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arriverà la persona giusta ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Arriverà la persona giusta ? Empty
MessaggioTitolo: Arriverà la persona giusta ?   Arriverà la persona giusta ? Icon_minitimeLun Ott 30, 2023 5:21 pm


Ciao Odeja,
mi capitano sempre storie negative o casi umani. Ormai sono abituata a scansarli ed evitarli.
L'ultima persona mi piaceva molto, però probabilmente lui non era così preso. E quindi ho preferito non proseguire con la conoscenza, per non farmi del male.

Dici che arriverà l'incontro giusto per me ?

Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Arriverà la persona giusta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la persona giusta ?   Arriverà la persona giusta ? Icon_minitimeMar Ott 31, 2023 3:24 pm


Cara Sky,
La solitudine indubbiamente ti pesa, ma fortunatamente sai molto bene quello che vuoi per te e soprattutto quello che NON vuoi,cosa questa che credimi, molte persone non sanno proprio.
Ora come ora non vedo novità in amore,anche perchè in questo momento la tua priorità è un'altra.
In questo momento,infatti,ti vedo molto pensierosa riguardo al lavoro, e quindi i sentimenti li hai un po' messi da parte.
Vediamo la situazione con le francesi.Escono: AMORE DESTINO SFORTUNA PIACERI ONORI.
Finora hai trovato solo persone poco affidabili, e poi pensi molto al lavoro e poco ai sentimenti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RAUM (Turbamento) DECARABIA (Ricupero) DANTALION (Empatia).Ora sei troppo preoccupata per altri settori della tua vita per concentrarti sull'amore.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà la persona giusta ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 38 E' LA PERSONA GIUSTA?
»  E' la persona giusta?
» Arriverà l'amore?
» Arriverà un messaggio?
» 1 GIUSTA PER TE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: