Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arriverà l'amore?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cricetino72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeSab Set 22, 2018 9:29 am

Buongiorno Odeja. Come stai? Torno a farmi risentire dopo moltissimo tempo, tempo in cui praticamente mi è successo di tutto e di più ma di fatto nulla di concreto. Tempo fatto di ritorni di personaggi "pentiti" ma caratterialmente per nulla cambiati, o conoscenza di persone che hanno un solo scopo (e non fanno per me). Volevo chiederti per favore se vedi novità per me all'orizzonte, se riuscirò finalmente a trovare una persona degna di un sentimento chiamato "Amore". Grazie in anticipo. Ti mando i miei dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeSab Set 22, 2018 1:54 pm


Cara Cricetino, bentrovata!
Vediamo le carte che dicono.
In futuro vedo una forte attrazione da parte tua per un uomo che ancora non conosci,che purtroppo non è libero ed ha una moglie/compagna che non è affatto una bella persona.A te,che in passato e per tanto tempo hai sofferto per colpa di una persona poco seria e bugiarda,quest'uomo che conoscerai sembrerà la risposta alle tue preghiere,per così dire, però non puoi e non devi trascurare il fatto che non è libero. E' un po' presto per vedere altro,quindi ti consiglio di chiedermi di rivedere la situazione fra un mesetto per capirci di più Smile .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RISCHIO EREDITA' SAGGEZZA FUOCO CAMBIAMENTO.
In futuro vedo un cambiamento nella tua vita sentimentale,ma non partire in quarta,rimani coi piedi per terra per evitare problemi di cui non hai bisogno.
Per finire le Fallen Angels.Escono: HAAGENTI (Rinnovamento) VEPAR (Illusione) BUER (Guarigione).
Tu vuoi un cambiamento nella tua vita sentimentale,ma vacci piano o rischi di illuderti e basta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
cricetino72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeGio Nov 08, 2018 6:30 pm

Buonasera Odeja. Eccomi qui a chiederti di rivedere la mia situazione sentimentale. Effettivamente qualche giorno dopo la tua stesa ho conosciuto una persona, bella sia fuori che dentro. Siamo usciti qualche volta e tra noi sembrava esserci una bella intesa. Complimenti, gesti carini... finchè come al solito, scomparso. Non risponde ai miei messaggi se non dopo due giorni e alquanto scocciato (eppure non è che lo sto bombardando). Gli ho chiesto se è interessato a me mi ha risposto di si che mi vuole rivedere, che sono finalmente una donna con la D e bla bla bla. Però che sta attraversando un brutto periodo per via della fine della sua storia 3/4 mesi fa (ha detto che è stato lui a rovinare tutto) ma che ancora ci sta male. Ha detto che domani sera vuole parlarmi ma vuole farlo vis à vis perchè per telefono ci si fraintende solo. Non so perchè ho la sensazione che mi debba dire che è finita perchè lui frequenta un'altra. Ed ecco qui, in tal caso, sarebbe ancora una volta azzeccata la tua stesa. Posso chiederti per favore di vedere se ci sarà un'evoluzione tra noi, se da parte sua c'è interesse? Ti mando i suoi dati in privato. Grazie tante.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeGio Nov 08, 2018 9:54 pm


Cara Cricetino,
L'attrazione per quest'uomo è molto forte ma è bene che tu non ti illuda perchè vedo che ci sono problemi da parte sua.Non vedo una rottura,però rimarrai delusa per qualcosa che lui dirà /farà.
Lui è attratto da te, ma sicuramente deve definire delle cose del suo passato che lo fanno stare piuttosto male.Si tratta,appunto,di una storia d'amore finita molto male che per lui è stata molto importante.Tu nelle sue carte compari però per forza di cose la donna del suo passato è ancora molto presente e lui soffre ancora troppo per poter pensare a una storia con te.Ripeto,non vedo rottura, però nemmeno una storia che decolla. Viste le carte ritengo che questa situazione vada rivista fra un po',perchè adesso francamente mi sembra presto per azzardare pronostici visto il suo stato d'animo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI DISPOTISMO RIUSCITA PERDITA STERILITA'.
La prima carta ti esorta a non correre e a non saltare a conclusioni affrettate.Per adesso la situazione è ferma però la terza carta fa sperare che qualcosa in futuro possa sbloccarsi.Per il momento vacci coi piedi di piombo,la prudenza non guasta mai!
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) BELIAL (Amicizia) ELIGOR (Conflitto).
Le carte indicano che dovete parlarvi onestamente e e capire se quello che c'è fra voi può essere semplice amicizia o diventare altro.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
cricetino72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeDom Nov 11, 2018 10:59 am

Buongiorno Odeja.
Volevo darti riscontro positivo anzi positivissimo su tutto quello che mi hai detto. Hai inquadrato perfettamente la situazione. Ora non mi rimane che aspettare e incrociare le dita... anche se nel frattempo non so come comportarmi: cercarlo io o aspettare che lo faccia lui, col rischio che non lo farà? Mah... comunque brava brava brava brava brava.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeDom Nov 11, 2018 11:31 am


Non fare nulla
Torna in alto Andare in basso
cricetino72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeMar Nov 27, 2018 8:57 pm

Buonasera Odeja. Dopo quel chiarimento, nulla sul fronte. Lui è sparito. Io ogni tanto (ma molto sporadicamente) gli inviavo qualche messaggio di buongiorno a cui rispondeva con uno smile (per la serie: mi sono sforzato!!!). Il 23 di questo mese è stato il suo compleanno e sinceramente speravo fosse la volta buona che, a seguito di un mio messaggio animato personalizzato su whatsapp, mi chiedesse di rivederci. Nulla. Onestamente non capisco... tutta quell'euforia iniziale, complimenti, messaggi in cui diceva che gli mancavo... all'indifferenza totale. Eppure dopo il nostro chiarimento mi ha detto che voleva rivedermi e non voleva perdermi. Che devo fare seconde te? Continuare ad aspettare o cantargliene quattro? Onestamente non mi piace essere trattata in questa maniera... preferisco mi dica: guarda, non mi interessi più... Ma l'indifferenza no. Sono stanca di essere sempre la buona, la comprensiva, quella che deve capire tutto e tutti. Tu cosa vedi? C'è interesse da parte sua e quindi mi conviene tacere e aspettare che mi ricerchi lui o la storia mai iniziata è già finita, nel qual caso gliene canterei quattro perchè non ci si comporta così? Grazie tantissime.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeMer Nov 28, 2018 9:51 am


Cara Cricetino,
A te questa situazione dà parecchio sui nervi e non ti posso dare torto.Le cose sono ferme però le carte non escludono che tu,esasperata,decida di cercarlo e chiedergli spiegazioni SERIE.Questo però non lo farai subito, ma più in qua, verso febbraio/ marzo.Per un po',pur sbuffando,aspetterai una sua mossa,sperando che si faccia vivo,ma il suo allontanamento ingiustificato rimane e allora passerai all'azione.
Lui non la racconta tutta e le carte mi fanno pensare che sia proprio sfuggente e ambiguo di suo.Sicuramente ha problemi anche economici, o se non li ha sta per averne presto.E' stato attratto da te, però la sua attrazione è durata pochissimo perchè lui è piuttosto incostante.Nei tuoi confronti si è chiuso a riccio e vedo che ha qualcosa da chiarire con una donna,forse un'ex.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI INTELLIGENZA NATIVITA' SFORTUNA DISPOTISMO.
Lui si è buttato e poi si è reso conto che si era spinto troppo oltre e quindi ha fatto marcia indietro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VAPULA (Decisione) ANDREALPHUS (Persuasione) ANDROMALIUS (Inganno).
Finirai per persuaderti che lui ti ha presa in giro.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
cricetino72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeGio Gen 10, 2019 1:16 pm

Buonasera Odeja e per prima cosa, tanti auguri di buon anno nuovo. Volevo chiederti per favore se possiamo rivedere la situazione con S. Dall'ultima stesa ci siamo rivisti una sola volta (l'ho cercato io). Lui mi ha detto che con me sta bene, che lo faccio stare tranquillo e mi da più volte detto che sono una persona speciale. Quando è con me è molto dolce, coccolone, tenero. Però poi sparisce. Non un buongiorno, nè un buonasera, niente di niente... e io lì ad aspettare che si faccia vivo, cosa che non avviene mai. Vorrei sapere da te cosa riesci a vedere: è interessato a me o no? E soprattutto cosa devo fare io? Aspettarlo, affrontarlo? Come mi muovo ho paura di rovinare tutto anche se il mio istinto sarebbe quello di urlargli in faccia che mi sento presa in giro.
P.S: ti dò conferma sul fatto che ha problemi economici e che secondo me è ancora scottato dalla fine della sua precedente storia, per cui si attribuisce la colpa per la fine. Ma mi ha detto che vorrebbe rimettersi in gioco, avere una famiglia e addirittura un figlio.
Grazie tantissime.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeGio Gen 10, 2019 3:22 pm


Cara Cricetino,
Ricambio gli auguri!
Le carte dicono che è necessario che tu chiarisca dei punti con questa persona,perchè non puoi restare impantanata in una situazione instabile come questa, non è affatto giusto per te.Non spererei,se fossi in te,che lui ti proponga qualcosa di serio e stabile.
Anche lui deve assolutamente chiarirsi le idee riguardo a voi due a questo punto e prenda una decisione.Le carte mi dicono che questa sua incostanza (per non dire lunaticità!) è una sua caratteristica,ma può andar bene a vent'anni, non in un uomo della sua età!Ti confermo che lui soffre ancora per la fine della sua storia precedente e per questa donna.
E'necessario comunque,soprattutto per rispetto a te,che lui decida Surprised dentro con te o fuori senza di te! Non ci sono vie di mezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' PASSIONI ONORI DISPOTISMO ELEVAZIONE.
Lui deve pensare seriamente ai suoi problemi economici e smetterla di essere così lunatico.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) GUSION (Scelta) OROBAS (Onestà).
Tu devi assolutamente parlare con lui senza peli sulla lingua e sollecitare una scelta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
cricetino72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeSab Feb 02, 2019 9:37 pm

Buonasera Odeja. Posso chiederti di vedere se ci sono novità per me in amore? Perchè non me ne va bene una? Dove sbaglio? Grazie tantissimo
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitimeDom Feb 03, 2019 8:33 am


Cara Cricetino,
Mi chiedi dove sbagli ,ma a questa domanda le carte non ti possono rispondere.Proverò a risponderti io,che da circa 8 anni ti conosco.
Tu sei una donna sola che finora è stata molto sfortunata in amore,e questo secondo me dipende dal fatto che tu ,del tutto involontariamente intendimi bene,tendi a preferire uomini che si accorgono della tua fragilità e se ne approfittano.Pensa solamente agli ANNI che hai passato con V. e dimmi se ho torto.Tu sembri non amarti abbastanza e questo,credimi,certi uomini lo sentono e ci marciano.Prova a volerti più bene,a credere di più in te stessa e in quello che sei capace di dare,a non metterti in una posizione di inferiorità rispetto a questi begli elementi e vedrai che nella tua vita qualcosa cambierà.Non è facile e lo so, ma provaci per te stessa!
Vediamo le carte.
Tu speri in un amore,e forse ci speri troppo,quindi resti invariabilmente delusa.Tendi anche a fidarti parecchio,TROPPO, e questo è un errore che hai fatto anche in passato e ha portato alle conseguenze che sappiamo.Qualche simpatia in futuro la vedo, ma per il momento nulla che possa portare al legame serio a cui tu aspiri.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE CARTA BLU RICONOSCIMENTO SFORTUNA PIACERE.
Per il momento vedo solo conoscenze superficiali e tu riuscirai a capire che non portano a nulla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) OROBAS (Onestà) BOTIS (Giustizia).
Tu da un uomo cerchi stabilità e onestà,ma devi valorizzarti di più!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà l'amore?   Arriverà l'amore? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà l'amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà un messaggio?
» Arriverà la persona giusta ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: