Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arriverà un messaggio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ladypatitta




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.08.12

Arriverà un messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Arriverà un messaggio?   Arriverà un messaggio? Icon_minitimeMar Mar 19, 2024 7:52 am

Ciao Odeja. Sto aspettando che Marco 28 luglio 1972 si faccia risentire. Se ti ricordi l’ho visto circa un mese fa. Poi mi ha scritto i primi tre giorni successivi e poi non l’ho più sentito. Non è la prima volta che per suoi impegni sparisca per un po’ (viaggia molto). Pensi mi scriverà a breve? Ti ricordo i miei dati : Patrizia 29 agosto 1966. Grazie mille come sempre…
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Arriverà un messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un messaggio?   Arriverà un messaggio? Icon_minitimeGio Mar 21, 2024 4:24 pm


Cara Lady,
visto che mi fai una domanda mirata ti risponderò col metodo a risposta secca.
Secondo le mie carte notizie non ti arriveranno presto, perchè lui come hai detto viaggia.Quest'assenza di notizie ti provocherà ansia, però non credo che lui non voglia farsi vivo,semplicemente non può in questo momento.
Vediamo la situazione fra un mesetto
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà un messaggio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà l'amore?
» Arriverà la persona giusta ?
» 17 MESSAGGIO
» 23 MESSAGGIO
» 52 MESSAGGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: