Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lavoro per mio marito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ALTEA51




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.23

Lavoro per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Lavoro per mio marito   Lavoro per mio marito Icon_minitimeLun Nov 13, 2023 7:53 am

Buongiorno,

ti scrivo perchè mio marito sta attraversando un periodo lavorativo non bello. Attualmente ha un lavoro ma sente che non fa per lui, non riesce a prendere una decisione su quale strada prendere nella vita ed è molto confuso, ansioso e infelice. Vorrei sapere se lui (Giacomo, 10.07.81) prima o poi, riuscirà a trovare un lavoro che lo soddisfi moralmente ed economicamente.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mio marito   Lavoro per mio marito Icon_minitimeLun Nov 13, 2023 10:13 am


Buongiorno Altea.
In effetti vedo tuo marito molto scontento,vorrebbe tanto cambiare le cose ma non sa come e per lui questa incertezza è durissima da sopportare.In futuro le carte mi segnalano un incontro,un colloquio,in cui tuo marito riporrà molte speranze,direi anche decisamente troppe,visto che la cosa si rivelerà un bolla di sapone. A parte questo mi dispiace ma non vedo nulla. Direi che potresti scrivermi fra un mesetto per verificare la situazione.
La domanda a risposta secca mi dice che lui non deve fidarsi troppo di chi gli prometterà mari e monti e deve stare coi piedi per terra.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE RISCHIO FELICITA' UNIONE NOTIZIE.
Tuo marito riceverà delle notizie apparentemente belle, ma deve stare molto attento.
Torna in alto Andare in basso
ALTEA51




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.23

Lavoro per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mio marito   Lavoro per mio marito Icon_minitimeGio Dic 14, 2023 11:15 am

Buongiorno Amselet,

ti ringrazio per la tua ultima stesa. Tra pochi giorni mio marito terminerà il suo rapporto di lavoro, è molto sfiduciato e impaurito per il suo futuro economico e lavorativo. Ha in mente un'idea imprenditoriale, che riguarda gli investimenti immobiliari. Possiamo vedere se questa è una buona idea e andrà bene?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
ALTEA51




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.23

Lavoro per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mio marito   Lavoro per mio marito Icon_minitimeGio Dic 14, 2023 11:39 am

Buongiorno Amselet,

ti ringrazio per la tua ultima stesa. Tra pochi giorni mio marito terminerà il suo rapporto di lavoro, è molto sfiduciato e impaurito per il suo futuro economico e lavorativo. Ha in mente un'idea imprenditoriale, che riguarda gli investimenti immobiliari. Possiamo vedere se questa è una buona idea e andrà bene?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mio marito   Lavoro per mio marito Icon_minitimeGio Dic 14, 2023 3:24 pm


Buon pomeriggio Altea
Visto che la domanda è molto mirata, userò per risponderti il metodo a risposta secca.
La domanda a risposta secca mi dice che tuo marito deve valutare con attenzione la sua idea,non buttarcisi a capofitto. In certe cose la prudenza non è mai troppa!
Torna in alto Andare in basso
ALTEA51




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.23

Lavoro per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mio marito   Lavoro per mio marito Icon_minitimeMar Dic 19, 2023 9:16 am

Grazie mille per la stesa..sto cercando di farlo ragionare e di indirizzarlo verso una soluzione meno azzardata..
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mio marito   Lavoro per mio marito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro per mio marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro di mio marito
» Il lavoro di mio marito
» Nuovo inizio
» Mio marito
» Mio marito pagherà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: