| Lavoro di mio marito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Verdiana
| Titolo: Lavoro di mio marito Mer Mag 30, 2018 10:51 am | |
| Mio marito lo scorso anno ha scoperto che il suo socio lo truffava.Non entrerò in dettagli perché la faccenda è lunga e complessa,però al momento la nostra piccola azienda è in serie difficoltà. Riuscirà mio marito a non chiuderla,dopo tutti i sacrifici che ha fatto per metterla su ? Dati in privato
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Lavoro di mio marito Mer Mag 30, 2018 3:31 pm | |
| Buonasera Verdiana Tuo marito è molto preoccupato per la situazione e sta aspettando notizie che tardano ad arrivare.Le carte mi dicono che per il momento la ditta non chiude e per tutta l'estate la situazione resta ferma.Bisognerà vedere dopo che succede. La domanda a risposta secca mi dice che la situazione resterà ferma per qualche tempo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : MALATTIA NOTIZIA RITARDO IMPRESA PENSIERO. Tuo marito è molto preoccupato per delle notizie che non arrivano
| |
|
| |
Verdiana
| Titolo: Re: Lavoro di mio marito Lun Giu 18, 2018 6:37 pm | |
| La situazione è più o meno la stessa, il nervosismo è tanto.Ci sono novità?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Lavoro di mio marito Mar Giu 19, 2018 10:45 am | |
| Buongiorno Verdiana Per il momento nulla cambia e tuo marito è molto nervoso .Non escludo che possa agire impulsivamente e cercare contatti con delle persone da cui invece dovrebbe stare alla larga,perchè promettono ma non mantengono. Qualcosa si muoverà a fine estate,ma non è detto che sia un' evoluzione positiva. La domanda a risposta secca mi dice che ci vorrà ancora tempo prima che qualcosa cambi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RISCHIO SAGGEZZA SCOPERTA CHIACCHIERE PERDITA. Tuo marito deve stare attento,perchè ha intorno persone di cui potrebbe scoprire la falsità
| |
|
| |
Verdiana
| Titolo: Re: Lavoro di mio marito Mar Lug 24, 2018 11:16 am | |
| Mio marito ha chiesto aiuto a una persona,una donna, che a me non piace affatto.Lui dice che è la sola cosa sensata che resta da fare, ma io non sono d'accordo. Risultato:liti su liti. Ho torto io e la decisione che ha preso è giusta, oppure ci vedo più lungo di lui?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Lavoro di mio marito Mer Lug 25, 2018 5:45 am | |
| Buongiorno Verdiana Qua bisogna capire se in te parla la donna gelosa o quella arrabbiata per non essere stata consultata. Sicuramente non sei sufficientemente obiettiva e quindi in questo momento vedi solo il lato negativo e personale della situazione,quindi è bene che ti calmi e ponga a tuo marito obiezioni SENSATE e non basate su quello che la pancia ti suggerisce. Non puoi aspettarti di essere ascoltata se urli e basta,non credi? Tuo marito sta solo pensando a come salvare capra e cavoli e al momento questa per lui è l'unica soluzione e se non ti ha consultata lo ha fatto perché sapeva che,piena di preconcetti come sei,non saresti stata obiettiva.In privato mi hai parlato di un loro incontro a settembre.Lasciamo che tuo marito la incontri e senta quello che questa donna offre prima di vedere se ha sbagliato o no.Ora è troppo presto. La domanda a risposta secca mi dice che questa scelta è praticamente obbligata. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO TRAFFICO APPOGGIO PENSIERO TAVOLA. Tuo marito ritiene che l'aiuto di questa donna sia determinante.Vediamo l'incontro come andrà. | |
|
| |
Verdiana
| Titolo: Re: Lavoro di mio marito Mar Ott 02, 2018 8:37 am | |
| Visto che sa come la penso su quella donna, mio marito su come va il lavoro non mi dice più nulla.Come vanno le cose?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Lavoro di mio marito Mar Ott 02, 2018 1:58 pm | |
| Buon pomeriggio Verdiana Tuo marito ripone molte speranze in questa donna,tanto è vero che la carta che la rappresenta esce per prima.Questo non vuol dire che non si renda conto che la situazione è brutta.Sicuramente un aiuto la presenza di questa persona la darà,ma prima che si veda qualche risultato apprezzabile si va ai primi mesi del 2019. La domanda a risposta secca mi dice che tuo marito dovrà ancora affrontare parecchie difficoltà. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO PERDITA DENARO TRAFFICO ROVINA. Tuo marito è molto preoccupato per una situazione che è parecchio compromessa
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lavoro di mio marito | |
| |
|
| |
| Lavoro di mio marito | |
|