Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il lavoro di mio marito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dome.nico




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.01.18

Il lavoro di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Il lavoro di mio marito   Il lavoro di mio marito Icon_minitimeSab Feb 03, 2018 7:32 pm


Mio marito è stato assunto da un'azienda di Reggio Emilia per un anno. Come andrà?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il lavoro di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro di mio marito   Il lavoro di mio marito Icon_minitimeDom Feb 04, 2018 2:07 pm

Buon pomeriggio Dome
Quest'offerta ha un po' spiazzato tuo marito,però lo vedo ben deciso a dimostrare a queste persone che vale,anche perchè capisce che un 'opportunità come questa non può farsela scappare.Il colloquio lo aveva fatto qualche tempo fa,ma si era convinto che non fosse andato bene e quindi si era dato pace.In futuro per colpa del fatto che si dovrà trasferire vedo problemi con una donna di una certa età e anche litigi piuttosto accesi fra lui e questa persona, però vedo che se la caverà molto bene e farà un'ottima impressione su un superiore,che di qui a fine anno potrebbe fargli una proposta davvero interessante anche dal punto di vista economico.
La domanda a risposta secca mi dice che tuo marito soffrirà di un po' di ansia da prestazione nei primi tempi,ma riuscirà a dominarla e fare un'ottima figura.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRAFFICO DENARO RICONOSCIMENTO STELLA DELL'UOMO CARTA BLU.
Tuo marito riuscirà a far buona impressione,a farsi benvolere e a farsi valere.Il fatto che una delle due carte migliori del mazzo esce alla fine indica che non deve preoccuparsi,tutto andrà come lui desidera!
Torna in alto Andare in basso
 
Il lavoro di mio marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro per mio marito
» Lavoro di mio marito
» Mio marito
» Nuovo inizio
» Mio marito pagherà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: