Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scelta lavorativa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Scelta lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Scelta lavorativa   Scelta lavorativa Icon_minitimeMer Gen 10, 2024 2:24 am

Salve Amselet,
volevo un aggiornamento sulla mia situazione lavorativa. Ho accettato un lavoro che si è rivelato una fregatura. Non posso andarmene prima della scadenza, se non trovo qualcos'altro. In questi giorni ho fatto dei colloqui, mi devono dare una risposta.
Volevo capire se mi conviene andare via, accettando altro, o è meglio aspettare la fine del contratto per non incappare in un'altra fregatura.

Grazie della risposta. Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scelta lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta lavorativa   Scelta lavorativa Icon_minitimeMer Gen 10, 2024 10:07 am


Buongiorno Sky
Visto che mi fai una domanda mirata, risponderò col metodo a risposta secca.
Le carte vedono delle buone possibilità, però ti conviene andare coi piedi di piombo e valutare bene le offerte che ti verranno fatte per non incappare in un'altra fregatura
Torna in alto Andare in basso
 
Scelta lavorativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Si sbloccherà la situazione lavorativa ?
» Situazione lavorativa di mio figlio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: