Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 9837
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA   La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 12:51 pm


SIMBOLOGIA: L'immagine della carta è esplicita e necessita di poca descrizione. La lettera è un modo per comunicare, sotto forma scritta, che può essere diretta a una o più persone e può argomentare su qualsiasi cosa. Essa può narrare di avvenimenti intensi ma felici, di dispiaceri grandi e piccoli, di situazioni che saranno chiarificate dalle carte vicine alla lettera. AI giorno d'oggi la tecnologia ha velocizzato l'informazione. Telefono, radio, tv, fax, internet sono mezzi molto più veloci per comunicare, in rapporto alla vecchia missiva postale.

Due di Denari: Riguarda le notizie di qualunque genere, positive o negative, la cui positività è determinata dalle carte vicine a questa. Si consiglia di valutare bene ogni azione da intraprendere a seguito dell'arrivo di qualche nuova; la fretta di prendere decisioni in breve tempi, con riferimento a una novità, può rivelarsi errata in futuro.

DRITTA: collegata alle notizie, la situazione volge al positivo grazie al conseguimento del meritato successo e al realizzarsi di qualcosa tanto bramato. Il consultante però è posto di fronte a decisioni che possono dare origine a preoccupazione, indecisione, incertezza, brevi turbamenti. La carta indica anche il conseguimento di piccole soddisfazioni grazie ad un conoscente.

ROVESCIO:il consultante attraversa un periodo di difficoltà e ostacoli duri da superare in campo finanziario. La carta al rovescio è il segno di debiti da affrontare, bancarotta, causati da spese eccessive e banali. Una notizia, una comunicazione anonima impedirà al consultante di agire rendendolo improduttivo e apatico verso gli altri. Il resoconto della lettera al rovescio preannuncia guai e modifiche inattese e negative. Attenzione!
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Sei di Denari PENSIERO
» La vera Sibilla: Cinque di Denari MALINCONIA
» La vera Sibilla: Sette di Denari BAMBINO
» La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI
» La vera Sibilla:Dieci di Denari LADRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: