Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla: Sette di Denari BAMBINO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla: Sette di Denari BAMBINO Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla: Sette di Denari BAMBINO   La vera Sibilla: Sette di Denari BAMBINO Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 6:17 pm


SIMBOLOGIA: Il Bambino rappresenta la riuscita, lo sviluppo di qualcosa di molto importante. Può significare una gravidanza, una natività, un periodo propizio e benefico sotto ogni aspetto. Questa figura è un'immagine del futuro e di un lontano avvenire.

Sette di denari: È la carta del successo conseguente ad una buona idea, dell' ingegno e della grande costanza nella messa in pratica dei propri progetti.


DRITTO: indice dell'inizio di situazioni fortunate che si rivelano vantaggiose. La carta è veicolo di nuove inaspettate che investono ogni aspetto della vita, soprattutto economico, del sorpreso consultante. La carta promette entrate di denaro, conseguenza di un lavoro o di un affare e collaborazioni redditizie; annuncia un inatteso aiuto da parte di un parente o di una donna straniera e il probabile arrivo di un'eredità. La situazione lavorativa è in evoluzione; infatti ci sarà un miglioramento di posizione con gratifiche e aumento di stipendio e il positivo responso alla richiesta di alcuni finanziamenti. Tutto ciò è merito del consultante, il quale segue i propri interessi con calma, semplicità e serenità. Per quanto riguarda ogni tipo di rapporto interpersonale relativo a famiglia, amici, partner, l'armonia prende il posto di una burrascosa atmosfera ormai passata e ogni legame si consolida e si stabilizza e diventa durevole nel tempo. Il consultante è amato e capito, farà nuove conoscenze e intraprenderà nuove relazioni grazie al fatto che riceverà inviti vari per feste e occasioni alle quali non deve mancare. Grossi vantaggi vengono tratti dall 'unione o dalla collaborazione con persone benestanti da parte del consultante, che vedrà poi ogni situazione evolversi in maniera positiva; non è da escludere, infine, anche una vincita al gioco.

ROVESCIO: Il Bambino in questa posizione pronostica inquietudine,indecisione, preoccupazione e ansia derivante dal timore di perdere la posizione finora guadagnata. La carta è indice di perdite finanziarie del consultante, dovuto al modo di agire dello stesso che appare insicuro ed imprudente nella cura dei propri interessi. Non è da escludere una serie di fallimenti in affari, sul lavoro e su progetti e investimenti che andranno a rotoli. Debiti accumulati da tempo al momento insolvibili danno luogo a parecchi grattacapi. Gravi problemi di tipo buraocratico contribuiscono alla difficoltà nel ritrovare pace e tranquillità. Ogni idea e attività appare senza alcuna speranza di sviluppo positivo.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla: Sette di Denari BAMBINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Sei di Denari PENSIERO
» La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA
» La vera Sibilla: Quattro di Denari FALSITA'
» La vera Sibilla: Cinque di Denari MALINCONIA
» La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: