Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla: Quattro di Denari FALSITA'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla: Quattro di Denari FALSITA' Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla: Quattro di Denari FALSITA'   La vera Sibilla: Quattro di Denari FALSITA' Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:55 am


SIMBOLOGIA: Figura di un gatto, seduto comodamente su una sedia, che fa la guardia ad una dispensa. Come tutti sanno questo animale è sinonimo di falsità, inganno, malignità e ovviamente questa carta lo rispecchia totalmente. La meschinità e la malvagità sono caratteristiche presenti nella persona, come l'attirare con false lusinghe e il doppio gioco. Si consiglia di essere cauti nei contatti con gente dubbia.

4 di Denari: Carta con doppio significato: abbondanza materiale e meschinità legata all'avidità. Attenzione alle carte vicine, necessitano di un'attenta valutazione.

DRITTA: precursore di falsità e situazioni misteriose e ingannevoli che impediscono la realizzazione di progetti; la carta è anche indice di situazioni irte di ostacoli, ritardi, difficoltà e impedimenti che, anche se di breve durata, necessitano di un aiuto esterno. La carta annuncia anche la fine, il termine di qualcosa o una regressione di tipo scolastico e pu anche riferirsi a una relazione o una società pericolosa. Si preannuncia un cambiamento di residenza, o di lavoro sfavorevole.

ROVESCIA: riferita a doni di un certo valore da ricevere, a una vincita, un'eredità, una vendita immobiliare, un investimento favorevole, la carta è indice di positività a livello economico. Il secondo aspetto è l'imminenza di visite o notizie, che possono essere relative a una natività o una gravidanza in corso. C'è la possibilità che il consultante venga a conoscenza di fatti o segreti che possono essere utilizzati per prossimo fine futuro. La carta è correlata alla casa e alla proprietà e prevede l'allontanamento di nemici e influenze negative.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla: Quattro di Denari FALSITA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA
» La vera Sibilla:Sei di Denari PENSIERO
» La vera Sibilla:Quattro di Coppe Amore
» La vera Sibilla :Quattro di Spade AMMALATO
» La vera Sibilla:Asso di Denari:La stanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: