Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:Asso di Denari:La stanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 9865
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:Asso di Denari:La stanza Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Asso di Denari:La stanza   La vera Sibilla:Asso di Denari:La stanza Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 7:51 am


STANZA (Prossima buona notizia)
1 di Denari
Periodo: dal 21 al 27 Aprile

SIMBOLOGIA: La Stanza è rappresentata da vari elementi che danno l'idea del luogo di rifugio, intimo, tranquillo e riservato. C'è una parte della casa più cara al consultante che la sente sua e invita chi egli desidera. La carta segnala l'arrivo di notizie scritte o telefoniche o una visita per lo stesso consultante; riunioni, colloqui, società, conversazione, incontri (anche furtivi), che necessitano della totale massima segretezza e confidenza.

1 di Denari : È la carta più favorevole del mazzo, pronostico di felicità, evoluzione, sviluppo di progetti che vanno a gonfie vele verso il successo. Gli sforzi e l'impegno proficuo sono bene retribuiti. Essendo carta di denari, può portare entrate economiche sotto forma d'eredità, affluenza abbondante di liquidi, vincite al gioco, ecc... La sua positività si riflette anche col superamento di infiniti ostacoli.

DIRITTO: indica tutto ciò che è favorevole e benefico, segnala la presenza di intima gioia, felicità, tranquillità, armonia, presagisce anche l'arrivo di un' insperata soluzione per un problema. La carta promette l'inizio di un periodo positivo, carico d'energia che comporta la ripresa dopo un periodo di crisi o malattia e una situazione prospera e colma di benessere materiale. Incontri, riconciliazioni a lungo bramate sono in arrivo nel campo sentimentale. Un sogno d'amore si può finalmente realizzare per il consultante sotto forma di matrimonio, fidanzamento o più semplicemente intraprendendo un viaggio con il partner (luna di miele, week-end d'amore, ecc...). La Stanza segnala anche il giungere di documenti, telefonate, notizie importanti o di enorme valore. Ogni fatica del consultante verrà compensata da un ricarico energetico e di forza di volontà per riaffrontare un qualcosa di novello con il medesimo entusiasmo.

ROVESCIATA: denota uno stato d'ansia e preoccupazione a causa di malorganizzazione nella gestione dei propri interessi. Sono evidenziati i risultati negativi, perdite economiche, errati investimenti, ecc... È in agguato una situazione caratterizzata da liti familiari che provoca la fine dell'armonia casalinga derivante dalla scoperta di debiti sospesi, documenti, lettere, telefonate anonime e negative. Si consiglia al consultante maggiore riflessione ed agire con cautela e metodi più espliciti e limpidi.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:Asso di Denari:La stanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Sei di Denari PENSIERO
» La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA
» La vera Sibilla: Quattro di Denari FALSITA'
» La vera Sibilla: Cinque di Denari MALINCONIA
» La vera Sibilla: Sette di Denari BAMBINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: