Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novità lavorative?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Minnie




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.14

novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: novità lavorative?   novità lavorative? Icon_minitimeMer Apr 13, 2016 9:51 am

Ciao Amselet Smile è da un pò che non chiedo un consulto sul lavoro....l'ultima volta si è avverato ciò che hai letto. Infatti,
ho lavorato per diversi mesi in una comunità ma da un paio di settimane è scaduto il contratto e vorrei sapere se ci sono possibilità di essere assunta... vedi, quindi, delle novità lavorative per me nei prossimi mesi?
Ti ringrazio molto e ti mando i dati in pvt
un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: novità lavorative?   novità lavorative? Icon_minitimeMer Apr 13, 2016 11:13 am

Buongiorno Minnie
Tu in questo momento sei in attesa di una decisione che ti riguarda. Purtroppo mi esce la carta della Prigione insieme a quella dei Sospiri e quindi per diversi mesi la tua situazione lavorativa subirà una battuta d'arresto.Non posso quantificare quanti mesi durerà questa situazione,ma calcola che in presenza della carta dei Sospiri l'attesa parte da circa  mesi e arriva fino a 9.
La domanda a risposta secca dice che ti aspetta un periodo di blocco pressochè totale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CARTA BLU FELICITA' STELLA DELLA DONNA CHIACCHIERE CAMBIAMENTO.
Passerai un momento difficile ma le cose cambieranno in meglio,anche se dovrai attendere.
Torna in alto Andare in basso
 
novità lavorative?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità lavorative
» Novità lavorative ?
» Novità lavorative
» 7 SCELTE LAVORATIVE
» PREVISIONI LAVORATIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: