Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novità lavorative ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Novità lavorative ? Empty
MessaggioTitolo: Novità lavorative ?   Novità lavorative ? Icon_minitimeMar Giu 07, 2022 11:09 am

Buongiorno Amselet,
mi piacerebbe sapere se ci sarà una novità riguardo il lavoro. Dopo essermene andata dal mio recente posto di lavoro, ne ho trovato un altro, dove attualmente lavoro, ma non mi piace l'ambiente.
Sto ancora cercando. Arriverà qualcosa di meglio ? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavorative ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavorative ?   Novità lavorative ? Icon_minitimeMar Giu 07, 2022 1:39 pm


Buon pomeriggio Sky

Capisco che non ti trovi bene, ma di quel lavoro,che ti piaccia o no, hai bisogno,quindi non fare assolutamente nulla di avventato.Le carte mi dicono che il momento non è affatto propizio,quindi prima di guardarti intorno dovrai stringere i denti ancora per qualche mese poi dopo l'estate potrai iniziare a pensarci seriamente.Ora potresti solo peggiorare le cose.
La domanda a risposta secca mi dice che devi assolutamente aspettare e non fare nulla ,più in qua arriverà il momento giusto ma ora non lo è.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE PERDITA PENATI DISTACCO FATALITA'. Tu vuoi andartene ma adesso il momento non è affatto quello giusto! Non fare nulla!
Torna in alto Andare in basso
 
Novità lavorative ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità lavorative
» novità lavorative?
» Novità lavorative
» PREVISIONI LAVORATIVE
» 7 SCELTE LAVORATIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: