Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domande e risposte sugli angeli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Domande e risposte sugli angeli Empty
MessaggioTitolo: Domande e risposte sugli angeli   Domande e risposte sugli angeli Icon_minitimeSab Set 29, 2012 6:13 am


Gli Angeli possono predire il nostro futuro?

Anche se alcuni Angeli possono "vedere" il nostro futuro, essi non interferiscono mai con il nostro libero arbitrio, quindi non daranno notizie riguardante il futuro nostro o di altre persone. Possono con molta discrezione suggerire la calma, la distensione, la pace e far sì che siamo noi stessi a lavorare alla nostra crescita personale.

Quali "poteri" hanno gli Angeli?

Gli Angeli possono fare tutto ma solo su richiesta, non possono agire sul libero arbitrio individuale, quindi se non sono "chiamati" non intervengono se non per salvare la vita in caso non fosse quello il momento "giusto" per lasciare la terra. Gli Angeli non interferiscono con il karma individuale anche se possono aiutare a comprenderlo e a sanarlo.



Come avviene il contatto angelico?

Un brivido, un calore, un leggero soffio sulle guance, una leggera carezza sul collo o sulle spalle, un formicolio.

Qual è la funzione dell'angelo-custode (compagno)?

Protegge dai pericoli, di vita, dai cattivi pensieri, dà appoggio nella solitudine, condivide con noi la gioia, ci aiuta a sviluppare creativamente i nostri sensi.

Cosa fare per comunicare con gli Angeli?

Come prima cosa occorre "alleggerirsi" dei nostri pesi quotidiani, quindi rilassarsi, eliminare i cattivi pensieri, i rancori, la rabbia, il desiderio di vendetta, ecc. gli Angeli non possono scendere più di tanto, siamo noi a dover salire verso di loro. Un mezzo per comunicare con gli Angeli è la scrittura, ma non si parla di "scrittura automatica", la comunicazione con gli Angeli avviene attraverso il pensiero, l'ispirazione. Gli Angeli non si "impossessano" dei corpi, loro comunicano telepaticamente, ispirando, suggerendo, così come avviene ad un poeta o ad uno scrittore quando scrive sotto l'impulso della musa ispiratrice. Un altro mezzo per comunicare con gli Angeli è "ascoltando il silenzio" e sentendo le sensazioni interiori di gioia e di pace che come cerchi si diffondono all'interno . Un altro mezzo di comunicazione angelica è la meditazione, oppure la musica. Prima di collegarsi tuttavia è bene accendere una candela bianca, un incenso profumato per purificare l'ambiente. Se si usa il PC occorre aprire un file angelico, e usarlo solo per quella comunicazione e quindi scrivere la domanda e attendere che alla mente giunga la risposta, scrivendo letteralmente tutto ciò che in quel momento passa per la mente. Se si scrive su un quaderno occorre usarlo solo per le comunicazioni angeliche.

Come si fa a riconoscere la "scrittura angelica" dalla "scrittura automatica"?

La scrittura con gli Angeli può essere interrotta in qualunque momento e la mano non viene guidata, siamo noi stessi a scrivere in maniera diciamo "ispirata", la comunicazione angelica è molto dolce, poetica, a volte vengono alla mente filastrocche, a volte battute umoristiche, a volte piccoli pensieri positivi, oppure collegamenti a fiori, musiche, paesaggi, o ancora colori, disegni. L'Angelo non dà mai ordini, non dice cosa devi o non devi fare, consiglia ma non impone, non dà indicazioni sul futuro, non dà giudizi su altre persone. Comunica solo amore, pazienza, calma, gioia, allegria.

Che differenza c'è tra un Angelo e uno "Spirito guida"?

Un Angelo non è mai stato un essere umano, un Angelo è nato già Angelo. Uno Spirito-guida può essere un Angelo-guida oppure un'entità disincarnata, vale a dire un essere umano che è morto e che per qualche motivo non ha proseguito la sua strada verso la luce e aspetta di prendere contatto con qualcuno sulla terra che gli "apre la porta" alla comunicazione (medium-channeling).
Torna in alto Andare in basso
 
Domande e risposte sugli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande e risposte sugli angeli
» Domande e risposte sugli angeli
»  Se i nostri figli fanno domande sugli angeli,cosa rispondere
» Ancora sugli angeli
» Ancora sugli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: