Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 6/11 febbraio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 6/11 febbraio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 6/11 febbraio:preghiera   Angelo 6/11 febbraio:preghiera Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 7:05 am


Tu sei il diamante da un milione di carati della Luce calda e infinita.Quale gioia scoprire il tuo Santo nome e i tuoi poteri! Quale timore riverenziale si prova nel parlarti, nel parlare a Te per cui tutto é Bene, tutto Gioia e felicità! Aiutami, Angelo Onnipossente, a fare sì che quaggiù regni, come Lassù, la celeste armonia, e che servire diventi il valore supremo di ogni civiltà. Signore, assistimi! Preghiera per i nati in altre date: MEHIEL, prendo alla lettera le tue affermazioni, le tue promesse e ti chiedo di far crescere la mia Vita. Concedimi la Grazia della tua Essenza affinché il mio corpo e tutta la mia natura umana siano vivificati dalla fonte di Vita, e affinchè la mia azione nel Mondo produca sempre risultati felici.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 6/11 febbraio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 11/16 febbraio:preghiera
» Angelo 16/21 febbraio:Preghiera
» Angelo 21/26 febbraio:preghiera
» Angelo 26/29 febbraio:preghiera
» Angelo 31 gennaio/5 febbraio Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: