Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 26/29 febbraio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 26/29 febbraio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 26/29 febbraio:preghiera   Angelo 26/29 febbraio:preghiera Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 7:39 am


Carissimo Angelo HABUHIAH Domando il tuo aiuto, pervaso di letizia e di benevolenza, per conquistare attraverso la mia gioia di vivere un amore felice e armonioso, per vivere una situazione di lavoro maggiormente strutturata, per guarire da ogni disturbo e per condividere le mie gioie anche in campo professionale, ma richiamo il tuo aiuto affinché vi sia sempre di più l’Armonia del Mondo voluta dall’Altissimo. Meditazione rivolta all’Angelo Custode HABUHIAH per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest’Angelo: Ti ringrazio in anticipo perché mi concedi tutto quello che ti chiedo e ti domando di risanare al meglio tutti i settori della mia vita, di rafforzare la mia Fede, di darmi la forza di amare gli altri con la parte più nobile, saggia e gioiosa del mio cuore. Fammi essere per gli altri e per me stesso, fonte di abbondanza, letizia e amore, proprio come da me pretende il Signore.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 26/29 febbraio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 11/16 febbraio:preghiera
» Angelo 16/21 febbraio:Preghiera
» Angelo 21/26 febbraio:preghiera
» Angelo 6/11 febbraio:preghiera
» Angelo 31 gennaio/5 febbraio Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: