Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 21/26 febbraio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 21/26 febbraio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 21/26 febbraio:preghiera   Angelo 21/26 febbraio:preghiera Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 7:27 am


E' come se interi millenni fossero trascorsi dall'ultima mia Preghiera. Tale è la mia impressione. Ora però io prego e molto desidero ricevere da te, o Signore! Ma ciò che riceverò non intendo trattenerlo per mio solo giovamento, poichè ogni Luce ricevuta sollecità generosità verso gli altri. E' in questo spirito che io ti chiedo di aiutarmi ad affermarmi nella Vita, poichè della mia riuscita trarranno profitto sicuro coloro che mi circondano, facendo così avanzare l'Opera Divina. Preghiera per chi non é nato in queste date: EYAEL, ti chiedo di pormi sempre nel mezzo di situazioni chiare, luminose. Accetto la Luce Universale della Sagezza Divina: giustizia, bontà, Amore. Aiutami, Signore, a integrare in me questa Legge. Concedimi la forza necessaria per vivere nella verità, nella pace e nell'abbondanza, lontano dalla vanità e dalla maldicenza, fedele sempre ai principi più alti.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 21/26 febbraio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 26/29 febbraio:preghiera
» Angelo 11/16 febbraio:preghiera
» Angelo 16/21 febbraio:Preghiera
» Angelo 6/11 febbraio:preghiera
» Angelo 31 gennaio/5 febbraio Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: