Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Primo consulto situazione lavorativa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sarasayurihazel

Primo consulto situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Primo consulto situazione lavorativa   Primo consulto situazione lavorativa Icon_minitimeGio Dic 08, 2016 4:00 pm

Gentile,

vorrei sapere come andrà l'organizzazione del progetto musicale che sto portando avanti con la mia associazione culturale. Se riuscirò a realizzarlo dopo un anno un pò faticoso dovuto ad altri eventi non proprio riusciti benissimo. Sarebbe importantissimo per sistemare alcune questioni finanziare dell'associazione stessa e per ripristinare il nome e l'immagine della mia associazione.
Io sono Sara 3/11/1992

Grazie Mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Primo consulto situazione lavorativa   Primo consulto situazione lavorativa Icon_minitimeGio Dic 08, 2016 4:56 pm

Buonasera Sara
Effettivamente le carte mi rivelano che questa tua associazione ha dei problemi.Le carte riguardo al progetto non sono brutte,però dovrai concentrarti molto,perchè delle preoccupazioni che hai nella vita privata potrebbero distrarti e incidere sul progetto.In particolare sono uscite entrambe le carte che nel mazzo indicano determinazione e decisione:non dovrai lasciare nulla al caso,dovrai pretendere molto da te stessa e da chi condivide questo progetto con te,dedicartici anima e corpo a costo di apparire pignola ed esigente!Cura soprattutto i piccoli dettagli,anche quelli che non ti sembrano rilevanti!
La domanda a risposta secca mi dice che soprattutto ora non devi cedere a pessimismo e frustrazione,perchè altrimenti rischi di compromettere l'esito del progetto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' NOTIZIE BELLEZZA CARTA BLU INCIDENTE.
La quarta carta è la migliore del mazzo,quindi il progetto andrà bene,però tu non devi avere un atteggiamento pessimista e non devi dar retta a gente che ti mette addosso dubbi sulle tue capacità!
sarasayurihazel

MessaggioTitolo: Re: Primo consulto situazione lavorativa   Primo consulto situazione lavorativa Icon_minitimeGio Dic 08, 2016 4:59 pm

si in effetti da qualche mese ho accantonato un pò tutto per delle questioni private.

Dai allora seguirò questi preziosi consigli!

Ti ringrazio davvero di cuore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primo consulto situazione lavorativa   Primo consulto situazione lavorativa Icon_minitime

Primo consulto situazione lavorativa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» situazione lavorativa difficile
» Si sbloccherà la situazione lavorativa ?