Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuova domanda ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada18

Nuova domanda ... Empty
MessaggioTitolo: Nuova domanda ...   Nuova domanda ... Icon_minitimeDom Mar 12, 2017 7:13 pm

Buona serata Amselet... Very Happy
Ti lascio una domanda...i dati in mp..
Qualche mese fa mi hai detto che avrei avuto qualche proposta lavorativa nei mesi prossimi...fra qualche mese aprirà un piccolo centro commerciale nella mia zona..penso che potrei trovare li qualcosa di buono per me?
Grazie..un abbraccio..
flower
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Nuova domanda ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova domanda ...   Nuova domanda ... Icon_minitimeDom Mar 12, 2017 7:42 pm

Buona sera Giada
Per quanto tu voglia che qualcosa cambi io vedo che riceverai solo proposte che lasciano il tempo che trovano.Questo però non significa che tu debba darti per vinta,anche se la tentazione l'avrai. Qualcosa si muoverà se tu continuerai a cercare ma non prima di 6 mesi almeno.
La domanda a risposta secca mi dice che almeno per ora cambiamenti seri non ce ne saranno,in futuro avrai notizie riguardo al lavoro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI ELEVAZIONE RICONOSCIMENTO CHIOSTRO RITARDO
Per adesso le notizie che aspetti non arriveranno,ma non smettere di provarci,non adesso!
giada18

Nuova domanda ... Empty
MessaggioTitolo: Grazie per la tua risposta...   Nuova domanda ... Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 6:45 pm

Certamente continuerò nella ricerca..aspettando tempi migliori..
Grazie ancora e buona serata..
Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Nuova domanda ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova domanda ...   Nuova domanda ... Icon_minitime

Nuova domanda ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amicizie profonde