Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontro positivo e nuova domanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brianzola68




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.09.17

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeSab Dic 02, 2017 7:45 pm

Buonasera Odeja.
Sono contenta di poterti dare riscontro positivo alla domanda che ti avevo posto a settembre.
Lui mi ha fatto una bellissima sorpresa e vorrei sapere se adesso le cose tra noi andranno meglio, se ci sarà finalmente una possibilità per noi, anche in vista delle festività.
Ti ricordo che lui è un uomo impegnato.
Grazie anticipatamente.
A presto. :-)
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeSab Dic 02, 2017 8:49 pm


Cara Brianzola,
Ti pregherei,quando mi consulti,di ricercare il post precedente e scrivere sotto di esso,a meno che la domanda non sia diversa.Questo consente a te e e a me di monitorare bene la situazione.

Tu a quest' uomo tieni tantissimo, ma vedo difficoltà nei prossimi mesi del nuovo anno, non per colpa della vostra storia,e vedo che dovrai avere parecchia determinazione e pazienza.E' possibile ma non sicuro che ci possano essere problemi per la salute di una persona avanti negli anni che si ripercuoteranno sul vostro rapporto e ci sia un periodo di alti e bassi per questo.Non vedo rottura ma tensioni sì.Vedremo meglio nei prossimi mesi.
Lui a separarsi ci pensa,ma i problemi economici sono molteplici.Sicuramente non ti prende in giro,non sei un passatempo e basta.Purtroppo la moglie gli sta e gli starà addosso come un falco e vedo arrivare preoccupazioni per lui. La storia prosegue,stai tranquilla!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA CHIACCHIERE DENARO MALATTIA RITARDO.
Le carte mi dicono che per colpa di problemi di salute di qualcuno che richiederanno spese fra voi potebbero esserci litigi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MARBAS (Scoperta) FOCALOR (Turbamento) ORIAS (Ispirazione).
Nei prossimi mesi scoprirai che ci sono problemi.Cerca di mantenere la calma.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
brianzola68




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.09.17

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeSab Dic 02, 2017 9:01 pm

Grazie. Gentile come sempre.
Spero che qualsiasi cosa sia possa risolversi.
Ti terrò informata.
Torna in alto Andare in basso
brianzola68




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.09.17

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: tutto tace...   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeGio Gen 18, 2018 7:28 pm

Buonasera Odeja, purtroppo dall'ultimo messaggio che ti ho inviato la situazione è peggiorata perchè non si è più fatto sentire. Ormai non lo sento da quasi un mese. Vorrei sapere se ci sarà un nuovo avvicinamento o una ripresa della storia.
Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeGio Gen 18, 2018 8:22 pm


Cara Brianzola,
Tu soffri parecchio di questa situazione e in cuor tuo ti senti presa in giro e pensi che lui ti abbia mentito,anche perchè da tempo tu vorresti che questa situazione si definisca.Di questo stato di cose darai la colpa a sua moglie e continuerai a volere un riavvicinamento fra voi.Le carte però almeno per adesso non registrano novità.
Lui lo vedo nervoso e preoccupato per qualcosa che non riguarda te , per questo si è allontanato, ma fra qualche tempo ti darà sue notizie.Ci sono state tensioni con la moglie è vero, ma oltre a lei e alla sua gelosia ci sono altre cose,forse legate al suo lavoro,che lo preoccupano.Si farà di nuovo vivo, ma dovrai aver pazienza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA FAMIGLIA CAMPAGNA DONI ONORI.
Mantieni la calma,perchè quest'uomo ha problemi in casa ma anche sul lavoro,oppure deve far fronte a una spesa grossa non prevista.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BELIAL (Amicizia) OSE (Pericolo) GAMIGIN (Confusione).
Lui non ti ha dimenticata come temi,però mantieni la calma ,perchè se lo cerchi c'è pericolo che la situazione peggiori ancora.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
brianzola68




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.09.17

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeGio Gen 18, 2018 8:26 pm

Grazie Odeja, sei sempre gentile. Seguirò anche questa volta il tuo consiglio. Spero, però, di riuscire a "uscirne" perchè sono davvero stanca e demotivata.
A presto. :-)
Torna in alto Andare in basso
brianzola68




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.09.17

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 8:51 pm

Cara Odeja, scusa se ti riscrivo così presto. Oggi ho avuto un contatto con lui. Era molto risoluto nel voler porre fine alla storia perchè soffriamo in due. Io ho mantenuto la calma, come mi avevi consifgliato tu, e l'ho assecondato evitando di scontrarmi. Non so a cosa sia servito e non so se davvero lui è deciso. Appena puoi, io non conosco i tempi, puoi vedere se davvero è convito o se è solo un momento? Sembrava molto determinato.
Grazie. Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 9:54 pm

Questa è una novità molto importante e il regolamento prevede che in questi casi si possa fare una stesa anticipata.Domani avrai la tua stesa
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 8:37 am


Cara Brianzola,
vista l'urgenza eccomi qua,però devo ricordarti che qualunque cosa succeda adesso devi far passare 15 giorni prima di scrivermi,quindi ci risentiremo dal 13 febbraio in poi.Questo non per cattiveria,ma per dar tempo alle cose di succedere.

La prima carta che mi esce è la PRIGIONE,che indica blocco,stasi.Le cose,dunque,resteranno come sono per un paio di mesi,poi però lui si farà vivo.So che soffri, ma soffri anche da tempo perchè vorresti che la situazione si definisse e lui lasciasse la moglie,quindi ora immagino tu sia davvero a terra.Ti confermo che notizie da lui ne avrai.
A quest'uomo dispiace per te,la sua è stata una reazione impulsiva perchè è molto preoccupatoper qualcosa che non ha a che vedere con voi due.La prima carta che mi esce per lui è quella del DENARO,che sembra confermare l'ipotesi di una spesa imprevista che avevo fatto nella stesa precedente e di questa preoccupazione ne hai fatto le spese te che non c'entri,mentre dovrebbe rifarsela con la moglie.Si rifarà vivo,però deve stare attento perchè vedo in arrivo altri problemi per lui,causati da sua moglie (ribadisco che in questo tu non c'entri nulla,non farti idee strane!)
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI NEMICI RISCHIO RICONOSCIMENTO NOTIZIE.
I problemi qua sono provocati dalla sua famiglia,rischia di dover tirare fuori diversi soldi.L'ultima carta indica che si farà vivo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VAPULA (Decisione) DANTALION (Empatia) AMON (Diplomazia).
Lui si calmerà e a te tiene,però tu comportati con molto tatto e non cercarlo,deve arrivare a decidere da solo!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
brianzola68




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.09.17

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 9:00 am

Buongiorno Odeja, grazie per la velocità della risposta. So che deve passere del tempo tra una domanda e l'altra. E' vero sono molto giù, e anche per questo che ti ringrazio di esserci. Mi sento meno sola in questo percorso.
Spero che le cose possano cambiare.
Ti farò sapere. A presto.
Torna in alto Andare in basso
brianzola68




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.09.17

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeMar Mag 01, 2018 11:51 am

Buongiorno Odeja e ben ritrovata.
Sono trascorsi alcuni mesi.. I contatti con lui sono stati ripresi a pasqua, ma da allora ci siamo scambiati solo qualche messaggio sporadico. (E' stato lui a inviarmi auguri)
Oggi non so più cosa pensare, mi chiedo se serva a qualcosa aspettarlo o se devo mettere via, con grande dispiacere, anche questa storia. La mia domanda è proprio questa: posso sperarci ancora?
Grazie per la tua pazienza. A presto.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeMar Mag 01, 2018 1:49 pm


Cara Brianzola,
Tu quest'uomo lo ami,ma i problemi che da parecchio tempo ci sono ti fanno sorgere molti dubbi sul da farsi.Soprattutto ti delude il fatto che questa situazione non si definisce ma resta più o meno la stessa e che tu debba sempre camminare sul filo del rasoio.Se le cose continuano così ( e dalle carte pare proprio che continueranno così) non escludo che in futuro tu non ce la faccia più e non chiuda tu questa storia.
Guardando le sue carte vedo che lui deve stare attento, perché qua c'è qualcuno vicino a lui non gli dice la verità riguardo a qualcosa.Potrebbe trattarsi della moglie che per qualche ragione gli mente riguardo a dei soldi, il fatto certo è che in quella coppia non c'è affatto sincerità. Lui sta facendo di tutto per aver rapporti civili con lei ma da tempo c'è una persona di una certa età che mette pesantemente bocca nel suo matrimonio. Mi dispiace ma tu nella sua stesa non compari, lui sembra essere molto,TROPPO preso da questa faccenda.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA EREDITA' ELEVAZIONE.
Anche queste carte mi dicono che la moglie gli mente riguardo a dei soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) VEPAR (Illusione) SABNOCK (Discrezione).
Quest'uomo viene ingannato e tu ti stai illudendo che le cose possano cambiare.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
brianzola68




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.09.17

Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitimeMar Mag 01, 2018 2:48 pm

Grazie Odeja, avevo intuito che le cose non andavano bene... Con grande dispiacere dovrò essere capace di uscirne fuori ma è nutile nasconderti che non sarà facile.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro positivo e nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo e nuova domanda   Riscontro positivo e nuova domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro positivo e nuova domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova domanda ...
» Nuova domanda
» Amicizie profonde
» nuova domanda lavoro
» solo un saluto e un riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: