Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problemi in famiglia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: problemi in famiglia   problemi in famiglia Icon_minitimeMar Apr 18, 2017 4:22 pm

Ciao a tutti,mi serve il vostro aiuto.Vorrei sapere su mio figlio ....mi da'sempre problemi.In famiglia non siamo sereni.Vorrei lasciarvi i dati in mp se mi date l'indirizzo.Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi in famiglia   problemi in famiglia Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 9:42 am


Puoi lasciare i dati di tuo figlio (però deve essere maggiorenne,altrimenti ai minorenni noi per regolamento non facciamo consulti) in mp a RACHELE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi in famiglia   problemi in famiglia Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 10:19 am

Grazie ma non ho l'indirizzo di posta ,se gentilmente me lo scrivi.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi in famiglia   problemi in famiglia Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 10:46 am

Nessun indirizzo di posta. Vai su MEMBRI,clicchi su RACHELECARTOMANTE e poi  clicchi su MP
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi in famiglia   problemi in famiglia Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 11:48 am

Ah capito ok
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi in famiglia   problemi in famiglia Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 1:09 pm

Oltre ai dati di tuo figlio è OBBLIGATORIO che tu mi fornisca il tuo nome e data di nascita.Non accettiamo nè iniziali nè segni zodiacali.Senza questi dati nessun cartomante ti farà stesa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi in famiglia   problemi in famiglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi in famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA-
Vai verso: